www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree8Likes
  • 4 Post By shadow80
  • 1 Post By Mauroz
  • 1 Post By naxil
  • 2 Post By Swizzy

Discussione: XMPlayer V0.0.4 : una nuova versione per libxenon media player

Junior Member L'avatar di shadow80

XMPlayer V0.0.4 : una nuova versione per libxenon media player

XMPlayer V0.0.4 : una nuova versione per libxenon media player-xmplayer3.png
    Siamo orgogliosi di annunciare l'arrivo di una nuova versione di XMPlayer in versione 0.0.4 con molte correzioni di bug.Questo lettore video è basato su Mplayer (un Open Source Media Player), e dopo una lunga attesa, questa nuova versione porta il supporto video per Corona tra alcune altre correzioni...
    Perchè usare libxenon per fare questo? Perché è più user friendly, con libxenon si può sfruttare la potenza di xbox 360 con più efficienza (senza utilizzo della cpu del sistema MS). Un altro punto fresco sullo sviluppo su libxenon per un Media Player è la possibilità di utilizzare Hard disk NTFS e quindi riprodurre file > 4Gb che è impossibile utilizzando il SDK (computer in streaming non contano). Ma ricordate, è possibile avviare questa applicazione utilizzando la dashlaunch con la caratteristica 'Esegui'.

Changelog:
    version 0.0.4:
    - Fixed: Sometimes when mounting more than 1 USB device, it can crash, now it loads what it can
    - Fixed: Overload buffer and memory leak leading to random crashes
    - Fixed: Elf files not loading after a video has been played
    - Fixed: Audio- and subdelay shows -0 ms
    - Fixed: First time you enter osd menu when paused, it removes it again
    - Fixed: Volume not changing in audio settings when paused
    - Fixed: Mplayer crashes if .rar archive is not supported
    - Fixed: Mplayer crashes if .rar archive is valid, but doesn’t not contain video
    - Changed: Disabled balance in osd menu, it doesn’t work
    - Changed: Libass disabled as default, beware libass makes xmplayer unstable
    - Changed: Subfont from Arial to Dejavu Sans
    - Changed: Removed Music and Photos menu for now, not supported
    - Changed: « Restart » now restarts XMPlayer
    - Added: Support for .rmvb files
    - Added: New subtitle shader with selectable color and selectable outline color. Increased stability because libass is not needed
    - Added: New Harddrive and DVD icons
    - Added: XMplayer stops showing loading screen and shows underlying error message, if it indeed crashed
    - Added: Restart to NXE in Global Setting in « Shutdown » option
    Potete scaricarlo qui:
    [url=http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/Multimedia/dl_xmplayer-0.0.4.rar]XMPlayer V0.0.4 [/url]
    Fonte:[url=http://www.homebrew-connection.org/xmplayer-v0-0-4-a-new-version-of-the-libxenon-media-player]Homebrew-connection[/url]
    Ultima modifica di shadow80; 15-09-13 alle 20: 42
    Bocro, Babilozzo, scienzy and 1 others like this.
    Anche le vecchie console non si dimenticano mai

Master member L'avatar di Mauroz
    Grazie dell' aggiornamento.
    shadow80 likes this.

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Open Member
    e vai!! vedete che parlare con swizzy e mostrare interesse ha portato a qualche cosa!
    Grazie swizzy! proviamo e ti diamo il solito feedback! GRAZIE!

Thank u swizzy!
    alexpierotti likes this.

Open Member
    Ciao ragazzi. Adesso xmplayer 0.0.4 riconosce bene i miei due hd.
    Mi sono accorto pero' che con i wmv in alta risoluzione (quello della cartella fakeanim/jukebox) vengono visualizzati in slowmotion, avevo fatto una mia personale fakeanim a bassa risoluzione e quel file si vede benissimo.
    Ho lanciato xmplayer da dashlaunch, e la risoluzione e' stata impostata a 720p. (ma ho cancellato il kboot.conf (sempre che gli homebrew xell poi possono reimpostare la ress come gli pare...)).
    Il tasto DVD mi fa uscire a xell, lo stesso capita se seleziono return TO xne, torna sempre a xell.
    Il pad usb adesso funziona (anche se ho dovuto ricollegarlo)

PS= ho provato ad inserire un disco cd-rom dati e xmplayer si e' bloccato. Forse dovevo mettere un vero e proprio dvd?
    Ultima modifica di naxil; 16-09-13 alle 20: 58

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Keep in mind; i had a very small part in this particular version, siz- did most of the work/changes i've been working on fixing Libxenon bugs alot lately...
    Razorbacktrack and naxil like this.

Junior Member
    Salve a tutti!Ho una xbox con modifica rgh che ha perso tutti i codec video dopo la modifica.Ho provato a scaricare xmplayer in formato rar e ad estrarre tutti i files presenti in una pennetta usb formattata in FAT 32.
    In seguito ho provato ad inserire la chiavetta in una porta usb della 360 ed avviare la console in modalità xell,come ho letto in alcune guide,ma non succede nulla.Che cosa ho sbagliato??

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da Lyon Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!Ho una xbox con modifica rgh che ha perso tutti i codec video dopo la modifica.Ho provato a scaricare xmplayer in formato rar e ad estrarre tutti i files presenti in una pennetta usb formattata in FAT 32.
    In seguito ho provato ad inserire la chiavetta in una porta usb della 360 ed avviare la console in modalità xell,come ho letto in alcune guide,ma non succede nulla.Che cosa ho sbagliato??
    You probably have and old version of XeLL that don't support your motherboard (if you have corona), if that's the case, then update it first

Banned
    Purtroppo anche questo programma è piuttosto instabile, anche se non come la versione precedente.

Junior Member
    Thank you Swizzy and yes,i've Corona.Do you know if exist other versions of this video player that are compatible with my old Xell ?I search a video player without problem like freeze,or other important Bug.

Admin L'avatar di Pa0l0ne

R: XMPlayer V0.0.4 : una nuova versione per libxenon media player

Citazione Originariamente Scritto da Lyon Visualizza Messaggio
    Thank you Swizzy and yes,i've Corona.Do you know if exist other versions of this video player that are compatible with my old Xell ?I search a video player without problem like freeze,or other important Bug.
    Insifona Xell 0.993 ed utilizza xmplayer 0.0.4.
    Non esistono alternative.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 03-11-13 alle 19: 05

Open Member
    Pa0lone! @Lyon hai notato che anche dashlaunch avvia i file elf di xell? provato con quello?

Junior Member
    Ciao Paolone,ho ricontrollato la versione ed è proprio la 0.993.
    Non è che forse sto sbagliando qualcosa io?
    Comunque con il tasto eject non parte,e si avvia un caricamento che ad un certo punto mi dice "failed",con un sacco di scritte relative a porte usb utilizzate o non.

Junior Member
    Ciao naxil,ho avviato la dashlaunch,sono andato su percorsi,poi su dump,e ho selezionato il file elf,ma non succede nulla:SCosa ho sbagliato?
    Ultima modifica di Lyon; 04-11-13 alle 23: 18

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Favoloso questo programma! dopo aver letto il readme ed installato su usb... Inserisco nella mia corona v4 ho avviato da dashlaunche e felice come un coniglietto pasquale collego il mio hd con doppia partizione NTFS e EXT3 e il player mi vede le stesse al volo fàcendomi navigare a bombazza nei diversi filesystem! BEEEELLLLOOOOOOO

Provato un pò di formati mkv avi ecc purtroppo però tristemente...
    i flussi audio AC3 in dolby non sono supportati.dunque solo pcm stereo ;( ho no! IL top sarebbe introdurre l'encoder AC-3 allora si spaccherebbe i culi
    Ho provato i dvd video originali e mi crasha inesorabilmente anche se sembra voler farli partire..
    La lettura dei dvd anche udf crasha inesorabilmente sul DG-16D5S 1175 installato sulla mia console (originale)

Cazzo che figata mi basterebbe l'ac-3
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello