www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 131 di 131
Like Tree37Likes

Discussione: DashLaunch 3.10: Supporto al freboot 16537!

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    presumo di si

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    scusate doppio post... spero di esseremi spiegato in inglesionitico

Non e' strano che due hd sono collegati, ok, ma uno non e' inizializzato... e l'altro e' usb1?

@swizzy look this image.... how xbox inizialize and use usb mass storage?

secondo me fs3 se ne frega se un' hd viene chiamato usb0 o usb1 perche' non trovo problemi nelle cover o nei collegamenti ai nomi con qualsiasi nome USB*
    Ragazzi nessuno ne sa niente? the @paolone?

God L'avatar di Titty
    Nn ho capito il senso della domanda... ormai il post è troppo dispersivo... concluso il tuo problema lo chiudo
    clandestino likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    @titty il mio problema e' questo:
    Collego due hd esterni usb e stranamente (come vedi dalla foto), uno non viene riconosciuto e l'altro magicamente diventa usb1. Presumo che usb0 si inizializza a meta' (cioe' non avvia la lettura credo) perche' scollegato del tutto (cioe' con 1 solo collegato) quella foto e' con usb0 attivo.
    L'altra cosa che vorrei chiedere a swizzy e' perche' (io ricollegando a mano l'hd poi viene visualizzato):
    quindi:
    Avendo usb0 e usb1 su dashlaunch quando si sceglie uno xex (come per esempio il default) non e' che scrive nelle opzioni USB0:\fs3\default.xex oppure USB1:\xexmenu\default.xex, cosi che se si ha due path eguali (magati fs3 in tutti e due gli hd), a seconda di quale riconosce parte uno xex al posto dell'altro... insomma era per capire come vengono riconosciuti sti benedetti hd? c'e' il modo di forzare (magari dal seriale che ne so) il riconoscimento UNIVOCO?

God L'avatar di Titty
    Il problema dei 2 HDD USB... vediamo se risco a darti l' idea nel modo + semplice.

Io ho un HDD da 20GB e lo collego... diventa USB0
    Poi ho un secondo HDD per esempio da 30GB... lo collego e diventa USB1 (in quanto ho già un HDD collegato)

Ora non è detto che al prossimo riavvio USB0 sia ancora l' HDD da 20GB e USB1 l' altro... possono scambiarsi la posizione. E purtroppo nn c'è modo di assegnar euna posizione UNIVOCA...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    Quindi dipende dalla velocita' in cui si inizializzano giusto? pero' non trovi strano che se uno non viene riconosciuto, l'altro sia cmq usb1 (l'unica cosa che mi viene in mente e' che sia riconosciuto a meta').
    Quindi la cosa migliore e' salvare il file .ini sul flash e usare tutti i vari pulsanti e PATH diverse nei due hd cosi da non creare conflitti di sorta.
    Concordi con me che se nel tuo caso, hai su tutti e due gli hd, la cartella fs3\default.xex una volta di carica da un hd e un'altra da l'altro giusto?
    Un'altra cosa.. ma perche diavolo se l'xbox si spegne i led degli hd rimangono accesi?
    quanti benedetti device USB riconosce contemporaneamente l'xbox? a casa di un mio amico sono sicuro che HDDX (hd interno) puo' coesistere con due hd esterni usb.
    Un'altra cosa, credo che usare xdk microsoft cosi a pie' pari, non abbia poi "ampliato" del tutto le possibilita' della 360....

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    The problem could be that the first USB device isn't getting quite enough power, thus it's found but it's unable to treat it like a memory device (it can't quite access the contents of it) or... it could be that it finds it, initalize it and then loses it for any unknown reason... If both HDD's are powered by USB this is the likely cause of the problem (to little power) otherwise i don't know...

Open Member
    yes swizzy! but if i replug the hd, it run very well. 1hdusb not have power cable (take power from usb i think 5v?) the second one have DOuble usb and AC (but i have lost the power adaptor).
    Swizzy, how xbox choice the number of hd? why u not use USB0 or USB1 on path?
    Ultima modifica di naxil; 09-11-13 alle 14: 32

Membro
    Amici miei mi sono perso per tre volte rileggendo tutte le pagine del post....qualcuno di buona volontà può fare un riassunto?
    Io vorrei aggiornare la dashboard con l'ultima e il dashlaunch a 3.10....ma che è sta storia delle schrmate nere? ci sono non ci sono?
    Posso aggiornare solo il dashlaunch da 3.07 a 3.10 senza morire di cuore su una schermata nera? la mia console ha la dash 16203 RGH1...ho scritto per info sempre qui (forum) e sempre qualcuno mi ha risposto. Ha ragione Titty quando dice che stiamo andando per la tangente...anche se tutto diventa intressante per tutti....se qualcuno di buona volonta' riassume. C'è qualche incompatibilità di dashboard+dashlaunch..per esempio??
    Vorrei seguire la guida di aggiornamento via rete che mi sembra una grande cosa....fino ad ora ho usato la autoagg con istruzioni di Titty....forse è meglio nonj lasciare strada vecchia per la nuova...ma la procedura di rete è veramnte una figata....che ne dite?

Stryp
    Guest
    C'è poco da riassumere, dovete aprire il tutorial e seguire lo spoiler riguardante
    "Aggiornamento Xbox360 tramite UPDSERVER di XeBuild"

Membro
    Io ho letto e sembra di una semplicità epocale....leggendo il post mi sono accorto di alcuni utenti che hanno trovato problemi....mi chiedevo allora se
    qualcuno è a conoscenza di incompatibiltà di sorta tra i due oggetti DashBoard-DashLaunc.....comunque mi sembra di aver capito che, se qualcosa andasse storto, Xell partirebbe comunque giusto? questo perchè nessuno "volontariamente" scrive in 0x0000 0x0050....."volontariamente".....quindi basta seguire la eventualmente la procedura manuale.....dico bene? scusate....ho troppi dubbi?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello