presumo di si
presumo di si
Nn ho capito il senso della domanda... ormai il post è troppo dispersivo... concluso il tuo problema lo chiudo
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
@titty il mio problema e' questo:
Collego due hd esterni usb e stranamente (come vedi dalla foto), uno non viene riconosciuto e l'altro magicamente diventa usb1. Presumo che usb0 si inizializza a meta' (cioe' non avvia la lettura credo) perche' scollegato del tutto (cioe' con 1 solo collegato) quella foto e' con usb0 attivo.
L'altra cosa che vorrei chiedere a swizzy e' perche' (io ricollegando a mano l'hd poi viene visualizzato):
quindi:
Avendo usb0 e usb1 su dashlaunch quando si sceglie uno xex (come per esempio il default) non e' che scrive nelle opzioni USB0:\fs3\default.xex oppure USB1:\xexmenu\default.xex, cosi che se si ha due path eguali (magati fs3 in tutti e due gli hd), a seconda di quale riconosce parte uno xex al posto dell'altro... insomma era per capire come vengono riconosciuti sti benedetti hd? c'e' il modo di forzare (magari dal seriale che ne so) il riconoscimento UNIVOCO?
Il problema dei 2 HDD USB... vediamo se risco a darti l' idea nel modo + semplice.
Io ho un HDD da 20GB e lo collego... diventa USB0
Poi ho un secondo HDD per esempio da 30GB... lo collego e diventa USB1 (in quanto ho già un HDD collegato)
Ora non è detto che al prossimo riavvio USB0 sia ancora l' HDD da 20GB e USB1 l' altro... possono scambiarsi la posizione. E purtroppo nn c'è modo di assegnar euna posizione UNIVOCA...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Quindi dipende dalla velocita' in cui si inizializzano giusto? pero' non trovi strano che se uno non viene riconosciuto, l'altro sia cmq usb1 (l'unica cosa che mi viene in mente e' che sia riconosciuto a meta').
Quindi la cosa migliore e' salvare il file .ini sul flash e usare tutti i vari pulsanti e PATH diverse nei due hd cosi da non creare conflitti di sorta.
Concordi con me che se nel tuo caso, hai su tutti e due gli hd, la cartella fs3\default.xex una volta di carica da un hd e un'altra da l'altro giusto?
Un'altra cosa.. ma perche diavolo se l'xbox si spegne i led degli hd rimangono accesi?
quanti benedetti device USB riconosce contemporaneamente l'xbox? a casa di un mio amico sono sicuro che HDDX (hd interno) puo' coesistere con due hd esterni usb.
Un'altra cosa, credo che usare xdk microsoft cosi a pie' pari, non abbia poi "ampliato" del tutto le possibilita' della 360....
The problem could be that the first USB device isn't getting quite enough power, thus it's found but it's unable to treat it like a memory device (it can't quite access the contents of it) or... it could be that it finds it, initalize it and then loses it for any unknown reason... If both HDD's are powered by USB this is the likely cause of the problem (to little power) otherwise i don't know...
yes swizzy! but if i replug the hd, it run very well. 1hdusb not have power cable (take power from usb i think 5v?) the second one have DOuble usb and AC (but i have lost the power adaptor).
Swizzy, how xbox choice the number of hd? why u not use USB0 or USB1 on path?
Ultima modifica di naxil; 09-11-13 alle 14: 32
Amici miei mi sono perso per tre volte rileggendo tutte le pagine del post....qualcuno di buona volontà può fare un riassunto?
Io vorrei aggiornare la dashboard con l'ultima e il dashlaunch a 3.10....ma che è sta storia delle schrmate nere? ci sono non ci sono?
Posso aggiornare solo il dashlaunch da 3.07 a 3.10 senza morire di cuore su una schermata nera? la mia console ha la dash 16203 RGH1...ho scritto per info sempre qui (forum) e sempre qualcuno mi ha risposto. Ha ragione Titty quando dice che stiamo andando per la tangente...anche se tutto diventa intressante per tutti....se qualcuno di buona volonta' riassume. C'è qualche incompatibilità di dashboard+dashlaunch..per esempio??
Vorrei seguire la guida di aggiornamento via rete che mi sembra una grande cosa....fino ad ora ho usato la autoagg con istruzioni di Titty....forse è meglio nonj lasciare strada vecchia per la nuova...ma la procedura di rete è veramnte una figata....che ne dite?
C'è poco da riassumere, dovete aprire il tutorial e seguire lo spoiler riguardante
"Aggiornamento Xbox360 tramite UPDSERVER di XeBuild"
Io ho letto e sembra di una semplicità epocale....leggendo il post mi sono accorto di alcuni utenti che hanno trovato problemi....mi chiedevo allora se
qualcuno è a conoscenza di incompatibiltà di sorta tra i due oggetti DashBoard-DashLaunc.....comunque mi sembra di aver capito che, se qualcosa andasse storto, Xell partirebbe comunque giusto? questo perchè nessuno "volontariamente" scrive in 0x0000 0x0050....."volontariamente".....quindi basta seguire la eventualmente la procedura manuale.....dico bene? scusate....ho troppi dubbi?
Segnalibri