Ti seguo perché devo farla anche io .
Alla fine si può mettere una 2ds nel case del hitachi ?
Ti seguo perché devo farla anche io .
Alla fine si può mettere una 2ds nel case del hitachi ?
Ultima modifica di marcus78; 26-10-13 alle 09: 07
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/15291-tutorial-ltu2-su-pcb-lite-fat-e-inserimento-dei-lettori-16d2s-console-slim-new-post.html[/url]
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Qualcuno è riuscito a infilare il carrello del d5s nel 16d2s?
Io ci ho provato ma alla fine non scatta fino in fondo, richiede un colpetto alla fine.
Il carrello grigio sta proprio male e incollare il frontalino è una palla.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
provato io effettivamente e come dici tu se lo si lasci bisogna darli un "colpetto" perche il laser si attivi
Io ho provato anche a segare il tray del d5s di mezzo cm alla fine.
Ma non era quello il problema. Comunque non chiude a tutto da solo senza colpetto.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Vediamo se ci arrivate da soli aprite il carrello... capovolgete il lettore e.... fate i ginecologi....
Cambiare solo il pcb.No?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
O premesso che se guardateda sotto i carrelli del 16d2s e del 5s ve ne accorgete subito....
bisogna allargare quella specie di "v" e cosi il carrello del 16d5s va perfettamente :
Ehm................
.....l'uovo di colombo....
Grande spyro. Ma eliminare quella V? Sbaglio o è dura da allargare la V?
e opera del buon e vecchio amon non voglio prendermi meriti LOL comunque e na fesseria allargarla io ho smontato mezzo lettore come un pirla
Quando si tratta di "sguarrare"....sono il numero uno....hahahaha....questo lo si faceva gaia ai tempi delle prime trinity...quando si adattavano i lite on 75/85 & c. e si metteva il carrello del lettore slim...
un altro esemplare di slim con liteon DG-16D2S!
Scusate, non ho mai avuto modo di provare, ma un carrello di un Hitachi 0500/0502 è compatibile per i liteon DG-16D2S?
O si puo fare solo con Liteon-su-Liteon?
Il carrello dell'hitachi non è manco lontanamente simile.
SOlo i 16D4S/D5S che hanno lo stesso carrello tra l'altro, sono installabili nel 16D2S
Bha, a me non mi sembra un lettore phat, quando esce il carrello lo vedo color nero....mha.
oh oh scusate ho visto le foto di spyro sopra che si può sostituire. Pardon
Ultima modifica di antivir; 12-12-13 alle 21: 07
Segnalibri