Ma no Zeru, non mi annoio pero' far passare misteri che non ci sono..avevo visto gia' delle foto della XboxE una 250 gb e manco a dirlo ne avevo una squartata in laboratorio, precisa e identica..si ritorna a saldare sulle balls !!!
Ma no Zeru, non mi annoio pero' far passare misteri che non ci sono..avevo visto gia' delle foto della XboxE una 250 gb e manco a dirlo ne avevo una squartata in laboratorio, precisa e identica..si ritorna a saldare sulle balls !!!
ma quella specie di cinguettio / stridio è il suono di quando la avvii?
Bah secondo me la One sarà bucata col software, staremo a vedere, architettura x86..sono spacciati XD
ma l'rgh funziona anche con il cr3 lite?
Se è una normale corona (e non cambiano i timing) allora funziona pure con coolrunner rev a ed oscillatore
Bella ma quando la metteranno in commercio? E quanto costerà?
Avevo in mente di acquistare una slim 250 gb ma a quanto pare acquisterò questa, mi piace di più
La E esteticamente non mi piace per nulla. E' un accenno della One ma con fattezze ancora da 360. E' un miscuglio inguardabile, IMHO.
Hai ragione infatti secondo me non serviva questa nuova release, però per chi acquisterà la one fra 4 anni come me allora va bene xD
Segnalibri