Peccato che siamo in italia e quello che dice zeruel85 non lo stiamo facendo già con "coloro che non devono essere nominati" XD
A parte questo il digitale ormai è alle porte potrebbero cmq per coloro che invece possono stare collegati non far perdere le funzionalità di poter giocarci senza disco e solo nel caso di mancata connessione oltre le 24 ore avere l'obbligo del disco inserito sarebbe più sensato.
la wii ha venduto bene, ma ora i suoi tempi di semi-gloria sono conclusi, la grande innovazione era il controller, e molta gente la ha comprata per quello....soprattutto le famiglie con bimbi piccoli.....ma penso che se proponi una 360+kinect tutti sceglierebbero la secondo senza neanche pensarci.
Si scherza eh. Comunque son sicuro anche io che il DD sia il futuro, ma vedendo quanto macina il retail, non penso che questo passaggio avverrà tanto presto come prospetti tu, forse molto molto più in là. Imho forse non andrà mai via, visto che ci sarà sempre gente interessata all'acquisto per collezionismo e le edizioni limitate ed esclusive.
Poi per quanto riguarda le limitazioni non mi trovo d'accordo. Videogioco da tanto tanto tempo e son convinto che una console debba servire solamente per videogiocare essenzialmente, non ha bisogno di caratteristiche che ne minino il possibile entertainment, perché può avere tutte le caratteristiche da media center che vuoi, ma una console serve per videogiocare e basta, non a darti problemi o a non permetterti nemmeno di poterne usufruire perché devi avere una linea adsl. ;-)
Ultima modifica di Ekros; 20-06-13 alle 10: 14
Che tristezza a livello d'immagine si sono proprio sparati in faccia... Microsoft sempre peggio -.-
se aumenta le vendite credo che tutti si dovrebbero sparare in faccia .
il tutto digitale ci sarà tra un bel po' di anni
la transizione sarà lunga, i libri continueranno ad essere stampati e ad essere digitali, stessa cosa per i videogiochi
e poi c'è l'innegabile piacere di avere fisicamente il libro/gioco (confezioni, manuali, gadget), che è duro a morire
Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]
Se fosse per me, io non appoggerei minimamente la sony e MS per via dell loro concetto di " futuro "
Io da quando giocavo la ps1 e ps2 mi potevo ancora ritenere un videogiocatore soddisfatto, con l'attuale generazione ho deciso di approdare su xbox360... Ora, Non dico che tutto quello fatto da questa attuale generazione di consolole sia da buttare, anzi, giochi come uncharted, gears, THE LAST OF US sono a mio parere dei giochi che rispecchiano il concetto di videogioco, Ma sono solo io il pazzo che si spaccava di brutto a giochi che veramente valevano la pena di essere giocati, giochi con una trama decente , Quando io giocavo e mi " DIVERTIVO " il multyplayer neanche esisteva..
Concludendo, per me si sta andando a perdere il concetto di " VIDEOGIOCARE " poi e pursempre un mio modestissimo parere.. Per il resto " CHI VIVRA' VEDRA' "..
Libertà Per Gli ULTRA'
Segnalibri