La chiamiamo "corona v5"? Sii, così saremo i primi!! :sly:
from Galaxy NOTE
La chiamiamo "corona v5"? Sii, così saremo i primi!! :sly:
from Galaxy NOTE
Ultima modifica di pocoyo2; 14-06-13 alle 13: 07
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ma che cosa dite......è un tool per il suicidio........dopo che accendi la console ci infili una vecchia antennina dei vecchissimi cellulari o anche uno spillo....e in pochissimo tempo.....zhaaaam.......4000W che ti girano nel corpo.
EDIT: siiiii hai ragione è la corona V5!!!!.
Ultima modifica di jackysupremacy; 14-06-13 alle 13: 25
mamma mia, fanno una nuova 360 e la fanno + grossa della slim attuale
una cosa inutile totalmente
mi sembra di non vedere i led a cerchio...se eventuali problemi uno come lo capisce....
poi ho notato che ce gpu e cpu su un unico chip....possibile?
per il resto e uguale sia come ram che nand e ck
perchè le slim com'erano?inoltre il modulo rf è stato solo fotografato da dietro
di tutte le slim che ci sono in giro non c'è motivo di prendere sta porrata
cmq microsoft ridicola questo giro.
Io stesso fanatico 360 torneró a Sony con ps4..
politiche Ms pietose e insensate
[url]http://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net/igi/EwH5jeVg2QPvyxDX.large[/url] <--- the leds are here [url]http://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net/igi/wnNFJIUXJhNVjKkL.large[/url] (where the board is positioned)
And Yes, it's possible because it's been that way for ALL slims, Trinity and corona both have 1 chip for both CPU and GPU operations... the main change towards corona is that there is no HANA anymore...
Confermo, già glitchata con CR3 pro FP e postfix...
altro che tappare falle, alla m$ vogliono rinfoderarsi le tasche di bigliettoni verdi $$$$$
quindi in poche parole è una xbox di nuova generazione quasi identica alla vecchia con una potenza maggiore e qualche accortezza estetica?! magari si scopre pure che si può trasformare una xbox 360 in una xbox one XD ahahah
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
scusate ancora non mi sono svegliato, l'ho scambiata per la one.. -.-
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Segnalibri