Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Novita' di giugno da dedoshop.com e dedoshop360.com
Come sempre vi teniamo informati sulle novita' e sui prodotti di particolare rilievo arrivati ed in vendita su dedoshop.com e dedoshop360.com;
A grande richiesta sono stati riassortiti i CR3LITE del Team Xecuter glitchip usato da molti utenti di consoleopen che, anche telefonicamente, mi hanno chiesto il riassortimento.
- Arrivati i QSB V3 EXT ADAPTER. Con questi QSB, che rimangono esterni alla console, si puo' eseguire la riprogrammazione della nand senza aprire la console, semplicemente attaccandoci il Nand-X o il JR-Programmer V1 o V2.
Disponibili anche in boundle con i QSB V3 per ogni tipo di console
- Disponibili nuovamente gli R-JTAG sia nel Kit Starter che nel KIT Ultimate.
- Disponibili i CR3PRO V3/V4 per RGH su tutte le motherboard xbox 360 slim corona.
Questo mese 8% di sconto su TUTTI I PRODOTTI Team Xecuter, scrivendo CONSOLEOPEN come coupon ( mi raccomando maiuscolo) su dedoshop.com. Otterrete lo stesso consto dell' 8% da dedoshop360.com inserendo lo stesso codice come Vocheur
Ultima modifica di The Pusher; 06-06-13 alle 21: 45
Ciao The Pusher volevo ordinare un kit r-jtag versione ultimate kit ho messo nelle note come dicevi sopra consoleopen ma non vedo lo sconto alla fine come viene calcolato ? ho ordinato su dedoshop.com dove sono registrato fammi sapere ciao
E' sempre acceso il telefono, come ti ho detto a voce quando si lavora è sempre un macello... E' da stamane alle 7 che sono tempestato da telefonate, maledette trasferte...
Anyway, coglionazzo io ad aver lasciato lo spazio nell'inserimento del coupon, mea culpa. Molto gentile nell'avermi richiamato e spiegato la minchiata.
Segnalibri