www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree17Likes
  • 5 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Di4b0liK
  • 1 Post By Dexther
  • 3 Post By ginncorvus
  • 2 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By gigigadda
  • 1 Post By gigigadda
  • 3 Post By gigigadda

Discussione: [NEWS] Tutorial Jrp v1 Speed Upgrade, Sonus 360 e Demon Big Block Fix Homemade

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack

Post [NEWS] Tutorial Jrp v1 Speed Upgrade, Sonus 360 e Demon Big Block Fix Homemade

Dopo un lungo lavoro e lunghi test (un pomeriggio) abbiamo realizzato per gli utenti di consoleopen.com un tutorial-raccolta dove viene spiegato come realizzare il JRPv1 Speed Upgrade, il Sonus 360 e il Demon BB Fix a costo zero.

I tutorial sono semplicissimi,vi basta un saldatore ,dello stagno , flussante (si,il flussante,usatelo,altrimenti fate porcherie,tranne se usate alternative valide) ed al massimo 2 resistenze o uno speaker qualsiasi (in base a quello che volete realizzare

Ecco il link per il tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/13004-tutorial-jrp-v1-speed-upgrade-sonus-360-e-demon-big-block-fix-homemade-costo-0-a.html#post163751[/url]

Buona visione

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    "dopo lunghissime ed estenuanti sessioni di test" (45 minuti complessivi) ahahah
    Razorbacktrack likes this.

Open Member L'avatar di Dexther
    Ma come è bravo il mio don zau emm Razor...

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Per quanto riguarda lo Speed Upgrade del J-R Programmer, io ho risolto ancora piu semplicemente con lo scambio dei cavi sul connettore

[NEWS] Tutorial Jrp v1 Speed Upgrade, Sonus 360 e Demon Big Block Fix Homemade-spi_nand_v11_up.jpg

@Razorbacktrack
    No hai specificato nella guida che va riprogrammato il programmatore con un diverso file fw, altrimenti non legge nulla.

Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda lo Speed Upgrade del J-R Programmer, io ho risolto ancora piu semplicemente con lo scambio dei cavi sul connettore

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SPI_NAND_v11_up.jpg 
Visualizzazioni: 427 
Dimensione: 712.9 KB 
ID: 11258

@Razorbacktrack
    No hai specificato nella guida che va riprogrammato il programmatore con un diverso file fw, altrimenti non legge nulla.
    Grazie mille,aggiungo tutte e due le informazioni

Open Member L'avatar di nick146

R: [NEWS] Tutorial Jrp v1 Speed Upgrade, Sonus 360 e Demon Big Block Fix Homemade

Ragazzi ma come si tolgono dallo spinotto i cavi senza romperlo?? E poi per l'istallazione si seguono sempre i colori sui punti classici o si devono invertire anche nell'installazione ?? Scusate se ho fatto una domanda stupida ma a sto punto perche non invertire direttamente i cavi sull'installazione invece che nello spinotto ??

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nick146; 30-05-13 alle 08: 26

Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma come si tolgono dallo spinotto i cavi senza romperlo?? E poi per l'istallazione si seguono sempre i colori sui punti classici o si devono invertire anche nell'installazione ?? Scusate se ho fatto una domanda stupida ma a sto punto perche non invertire direttamente i cavi sull'installazione invece che nello spinotto ??

Se inverti i cavi nello spinotto devi seguire lo stesso i colori,ricordati che stiamo parlando di velocizzare i dump e flash quindi se vuoi invertire i collegamenti nella installazione allora non puoi usare le qsb

ho invertito gli spinotti, con quale firmware devo riprogrammare adesso il JR programmer ?

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Ho aggiornato il tutorial, comunque il file da caricare è "PICFLASH_E_1_0_4_JRP1_ISD.HEX"

provo subito se funziona tutto! grazie

Edit:
    Tutto perfetto però ho avuto prob con l'aggiornamento del firmware usando JRunner.. Con X360usbpro up date tool rotto liscio invece
    Ultima modifica di nick146; 30-05-13 alle 14: 18

Tutorial aggiornato,grazie a tutti per le segnalazioni
    zeruel85 and ginncorvus like this.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    ho terminato la modifica seguendo la prima foto, anche se la modifica proposta da ginncorvus sembra più facile ora riprogrammo
    ginncorvus likes this.

R: [NEWS] Tutorial Jrp v1 Speed Upgrade, Sonus 360 e Demon Big Block Fix Homemade

Si basta tirare i cavi dallo spinotto e invertirli.. Saldi solo la resistenza e il cavo

grazie ragazzi, allora testato tutto per la lettura di una nand 16m son passato da 5:13 a 3:36, programmato il fw tranquillamente da jr.

rinnovo i ringraziamenti ai moderatori che hanno pubblicato le guide.
    Appena finito di moddare la mia trinity con il sonus homemade.
    Triste vittima di questa elaborazione è stato il trenino Thomas, mortacci sua aggiungo, mi ha reso molte notti insonni sia in versione giocattolo che in versione cartone animato eh eh eh eh mi son proprio divertito
    [NEWS] Tutorial Jrp v1 Speed Upgrade, Sonus 360 e Demon Big Block Fix Homemade-dscn1101-fileminimizer-.jpg
    poi son passato alla relizzazione completa... che dire un successone
    [NEWS] Tutorial Jrp v1 Speed Upgrade, Sonus 360 e Demon Big Block Fix Homemade-dscn1105-fileminimizer-.jpg
    grazie per i tutorial
    Ultima modifica di gigigadda; 09-06-13 alle 15: 23

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello