...intorno al culo non ci voglio nulla..............
...intorno al culo non ci voglio nulla..............
Ah immaginavo..
Molto utile questo r-jtag per evitare quindi lamentele suicide sul povero e indifeso rgh2 su falcon..
Hmm.. se non erro è lo stesso che LA JUVENTUS HA USATO PER VINCERE IL CAMPIONATO
Mr pusher ma già lo hai in vendita? o è solo un preorder quello sul sito?
E' in preorder, spediscono sett prox
Si, certo, se faccio un prezzo è perche' TX ne ha dato la conferma.
Aggiungo che l'hack funziona che è una meraviglia (e l'applauso a RF1911 stavolta è d'obbligo!) , il tutorial è pronto quindi non avete che da aspettare
Si si certo
Mo lo preordino! e faccio un applauso a rf1911 anche io
Grazie per l'info. Son contento funzioni ho giusto due console che attendono già aperte e qualche falcon che tempo fa ho dovuto rispedire al mittente ehehe!!
Per info, senza l'inutile QSB non verrà commercializzato?
Ultima modifica di andre@; 07-05-13 alle 21: 58
No, senza no, ma nessuno ti vieta di non metterlo e andare a filo.
Piccola precisazione: ho detto che RF merita un applauso non tanto per la creazione dell'Hack( e ti sembra poco ahahhah), ma per la disponibilita' che ha avuto nel passare del tempo per fare in modo che il setup possa essere stato ottimizzato nella maniera piu' semplice.
Piccola domanda pusher, mi hai sollevato un dubbio. Per caso sai dirmi se per calibrarne i tempi d'avvio funziona come il cr3pro? serve il jr2 o se ne può fare a meno programmando normalmente tramite LPT e la nand letta con SPI flasher? o i 5-10 secondi detti si basano sulle calibrazioni effettuate con il programmatore?
R-Jtag è giaì programmato, come il cr3 pro. In base al settaggio dei DIP (8 in totale, ovviamente numerati) imposti il tipo di scheda madre (2 su 8 dei pin sono "addetti" a tale funzione) ed il timing.
In base a questo il JRP2 NON è indispensabile (puoi andare ad occhio a trovare, in base a quale DIP metti su ON, il miglior timing) pero' non puoi avere il rater e di conseguenza sapere eventualmente a quale post si ferma e perche' glitcha meglio o peggio.
Grazie mille per l'ulteriore chiarimento
Ragazzi Rjtag ancora non supporta solo le xenon quindi?? almeno cosi mi ha detto RF1911.. scrivetelo anche se sono rarissime ormai... il titolo mi aveva tratto in inganno appena ho visto "tutte le FAT!"
veramente c'è scritto che per le xenon uscirà un altra versione specifica . Anche nel tutorial. Ti sarà scappato
R-JTAG utilizza il FULL-POST e da sottolineare che uscira' una versione specifica per i possessori di XENON.
il tutorial ancora non l'ho letto sull'RJTAG perche non me ne sono entrate da fare , ho dato solo una lettura generale ma appena è uscita la notizia.. e siccome ho visto il titolo mi sono sbagliato :P
Segnalibri