www.dedoshop.com
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 265
Like Tree141Likes

Discussione: LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !

Newser L'avatar di xboxbs
    ci sono due cose carine
    se a casa hai 10 giochi, poi vai a casa di un amico, ti logghi sull'xbox dell'amico con il tuo profilo e vedi i giochi (grazie al cloud)

e poi passare i giochi (su dvd) si potrà fare, bypassando gamestop&co
    Give your games to friends: Xbox One is designed so game publishers can enable you to give your disc-based games to your friends. There are no fees charged as part of these transfers. (*2)There are two requirements: you can only give them to people who have been on your friends list for at least 30 days and each game can only be given once.

prevedo forum di scambi a go-go
    Ultima modifica di xboxbs; 07-06-13 alle 15: 01
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Vip Member
    io invece prevedo scaffali di console invendute.

Regular Member L'avatar di xheni21
    concordo pienamente

Mago di Freeboot
    Uhm..mi sanno piu' di restrizioni imposte dalle case produttrici di videogame,sono loro a perderci tra pirateria e negozi dell'usato

Tipo
    Vuoi le nostre esclusive?
    Implementa questi sistemi
    feddy75 and alexpierotti like this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    si quoto marchisio in pieno,
    credo che sia più un fattore imposto che altro, anche se così M$ si sta dando la "zappa sui piedi" come si dice dalle mie parti......
    personalmente, se la ps4 avesse un 'sistema aperto' come è quello attuale della Xbox, credo proprio che andrò da mamma Sony.....
    questo non perchè amo la pirateria, i giochi vanno comprati sia ben chiaro, ma è evidente che la nuova console M$ ha mooooolte restrizioni che fanno storcere il naso !!

PS: Bella la cosa della 'condivisione' di un game.... si potrebbe riuscire a dividere la spesa di un gioco con una lista di amici, per avere diversi titoloni a poco prezzo!!
    Io avrei optato per un prezzo più contenuto dei giochi, anzichè 40-60 euro, avrei preferito vedere giochi a 10-20 euro max.....
    vedrai se sparisce la pirateria !!
    Le vendite dei giochi sarebbero moltiplicate di molte unità, andando a coprire gli incassi attuali, cancellando di fatto la pirateria !!
    Ca@@o un gioco a 10€ o 15€ lo si compra senza riserve e senza cercare altrove (ci siamo capiti tutti !!), non capisco perchè i grandi strateghi del mercato non abbiano optato per questo tipo di ragionamento......

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Io personalmente visto anche il periodo economico non propriamente felice userò la mia 360 ancora per molto, comunque aspetto che Sony confermi anche E3 la loro volontà già ampiamente espressa di nessun blocco sull'usato ed inoltre la non necessarietà di aver On Line per giocare con la PS4, nel caso ritorno a casa Sony

Sony già prima della E3 conferma che non servirà On Line ne blocco usato

Per il discorso 10 licenze solo 2 possono giocare in contemporanea gli altri si attaccano al trram, inoltre questa cosa è molto vaga, secondo me cambiaranno le carte in tavola all'ultimo, sarebbe un suicidioo economico per le case dei videogiochi, io mi accordo con 9 amici, ci diamo orari e giorni mi compro un gioco appena uscito con 7 euro, possibile??? Naaa

§EDIT: scusate il doppio post pensavo che si univano insieme le 2 risposte

[QUOTE=alexpierotti;165623
    ....[/QUOTE]

Mago di Freeboot
    Beh...per loro meglio 1 gioco/10 che 1 gioco/1000 o piu'
    Razorbacktrack likes this.

aquilus
    Guest
    Se fossero le software house ad imporre delle restrizioni non ha senso che Microsoft le implementi e Sony no.
    Si farebbe il bene dell'una ed il male dell'altra console.
    Credo che alla fine entrambe le console si adatteranno a degli schemi univoci con identiche restrizioni se e come
    imposte dalle case produttrici di videogames.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    si quoto marchisio in pieno,
    credo che sia più un fattore imposto che altro, anche se così M$ si sta dando la "zappa sui piedi" come si dice dalle mie parti......
    personalmente, se la ps4 avesse un 'sistema aperto' come è quello attuale della Xbox, credo proprio che andrò da mamma Sony.....
    questo non perchè amo la pirateria, i giochi vanno comprati sia ben chiaro, ma è evidente che la nuova console M$ ha mooooolte restrizioni che fanno storcere il naso !!

PS: Bella la cosa della 'condivisione' di un game.... si potrebbe riuscire a dividere la spesa di un gioco con una lista di amici, per avere diversi titoloni a poco prezzo!!
    Io avrei optato per un prezzo più contenuto dei giochi, anzichè 40-60 euro, avrei preferito vedere giochi a 10-20 euro max.....
    vedrai se sparisce la pirateria !!
    Le vendite dei giochi sarebbero moltiplicate di molte unità, andando a coprire gli incassi attuali, cancellando di fatto la pirateria !!
    Ca@@o un gioco a 10€ o 15€ lo si compra senza riserve e senza cercare altrove (ci siamo capiti tutti !!), non capisco perchè i grandi strateghi del mercato non abbiano optato per questo tipo di ragionamento......
    Il programma indie dei live arcade è quanto di più chiuso esista al mondo, a parte le royalty da pagare per farne parte, ci sono anche quelle per la vendida del singolo gioco, in più se hai pubblicato un gioco per qualsiasi altra piattaforma la microsoft non te lo fa pubblicare. Un esempio è il bellissimo Machinarium. La microsoft non sta facendo altro che quello che fa apple e steam da anni e cioè bloccare o sfavorire la vendita dei giochi usati, tutto questo nonostante miriadi di sentenze che li condannano e vogliono obbligarli a non bloccare tale attività. Non so se poi avete letto che la console deve essere connessa ad internet almeno una volta ogni 24 ore per poter giocare....

si c'è scritto tutto nel mio post nella pagina precedente

Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    Il programma indie dei live arcade è quanto di più chiuso esista al mondo, a parte le royalty da pagare per farne parte, ci sono anche quelle per la vendida del singolo gioco, in più se hai pubblicato un gioco per qualsiasi altra piattaforma la microsoft non te lo fa pubblicare. Un esempio è il bellissimo Machinarium. La microsoft non sta facendo altro che quello che fa apple e steam da anni e cioè bloccare o sfavorire la vendita dei giochi usati, tutto questo nonostante miriadi di sentenze che li condannano e vogliono obbligarli a non bloccare tale attività. Non so se poi avete letto che la console deve essere connessa ad internet almeno una volta ogni 24 ore per poter giocare....

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Se fossero le software house ad imporre delle restrizioni non ha senso che Microsoft le implementi e Sony no.
    Si farebbe il bene dell'una ed il male dell'altra console.
    Credo che alla fine entrambe le console si adatteranno a degli schemi univoci con identiche restrizioni se e come
    imposte dalle case produttrici di videogames.

Le S.H che implementeranno ste restrizioni lo faranno anche su Ps4

NN leggiamo le note MS come se fossero restrizioni xbox
    aquilus likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Io attacco il mio fidato atari 2600 con centipede e piscio sopra al mondo intero

Junior Member

LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !

io nn ho alcuna esigenza di rinnovare la mia fida x360...
    so che come hanno sempre fatto inizieranno a pubblicare sempre meno, nel giro di un anno, x la 360... qui di se tutto va bene mi riguardera x natale dell anno prossimo (a nn piu di 199)....come stanno messe le situazioni economiche, a 500 e passa euro,se la ponno pure tene....

cmq tra x e ps ovviamente vendera di piu quella modificabile, mi spiace per le s.h. che pero dovrebbero impararema marginare di meno i loro prodotti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Stryp
    Guest
    Ma i prezzi dei giochi sono anche giusti ... ci lavorano più di dieci mila persone, tra investimenti e tutto ovviamente devono chiedere 70 euro a gioco, non è che se li intascano tutti è!
    Noi possiamo chiedere 70 euro per un RGH e loro non possono chiedere 70 euro per un gioco, c'è un lavoro infinito dietro.
    Babilozzo likes this.

si ma scusa Stryp....
    se a 70€ vendi ipoteticamente 1 milione di copie per un gioco, se lo stesso game lo venderesti a 15€ max 20€ invece che 1 milione ne venderesti almeno 5 milioni. Nessuno lo comprerebbe più usato e nessuno andrebbe a cercarsi una copia warez.....
    E' la legge del mercato, si abbassa l'offerta e di conseguenza aumenta la domanda !!

Io credo che 70€ sia un furto per un gioco che in single player si finisce in 10-20 ore, è vero quello che dici ("ci lavorano più di dieci mila persone, tra investimenti e tutto") ma ti assicuro che i programmatori prendono stipendi da favola.....un mio amico ha lavorato a Crysis 2 e piglia 70 mila € all'anno più bonus, ed è uno di quelli che prende poco ti assicuro !!
    Ora se normalizzassero gli stipendi (del tipo max 50mila € annui per gli alti dirigenti e 25€ max ai "normali" programmatori) allora vedrai che i costi di produzione si abbasserebbero di molto !!
    Vero che è gente che ha studiato, ma qui si sta parlado di stipendi spropositati....
    C'è un solo modo di combattere la pirateria: abbassare i prezzi dei giochi, perchè se così non fosse, questa non smetterà mai di esistere !!
    Le console prima o poi si riescono sempre a modificare, un bug lo si trova col tempo, e allora la pirateria dilaga.....
    se invece trovassi dei giochi a prezzi concorrenziali, nessuno si sognerebbe di modificare le console !!

....poi ripeto che questa è sempre e solo la mia opinione....
    xbox360mod likes this.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Ma i prezzi dei giochi sono anche giusti ... ci lavorano più di dieci mila persone, tra investimenti e tutto ovviamente devono chiedere 70 euro a gioco, non è che se li intascano tutti è!
    Noi possiamo chiedere 70 euro per un RGH e loro non possono chiedere 70 euro per un gioco, c'è un lavoro infinito dietro.
    SI vede che non ti sei documentato, di quei 70 euro la minima parte va agli sviluppatori, 15/20 vanno alla microsoft per le royalty, il resto va tutto in marketing e soprattutto va nelle tasche dei dirigenti. Gli artisti, i programmatori, e tutto l'indotto che fisicamente realizza il gioco prende a stento il 10% di quei 70 euro di cui parli tu.
    Babilozzo likes this.

@ forse volevi quotare me e non stryp,
    ad ogni modo ti rendi conto che 7€ a copia per 1 milione di copie sono 7 miolioni di euro che vanno ai programmatori/artisti e tutto l'indotto !!
    Suvvia, non ci prendiamo per il sedere...... il problema è che quei prezzi sono assurdi, se in autunno escono 5 6 giochi d'elite, uno in genere se ne può permettere al max 2 con quei prezzi, mentre se costerebbero 15€ li prendi tutti e 6, senza 'cercarli' altrove.....

Ripeto che io sono contro la pirateria, non a caso i pochi giochi che mi piacciono veramente e che per me sono capolavori li ho TUTTI originali, ma credetemi che mi fa rabbia vedere 70€ buttati per un solo game, quando con opportuni tagli si potrebbero cambiare veramente le cose !!

FINE .OT

Ad ogni modo per rimanere in Topic, aspetto con ansia le dichiarazioni ufficiali Sony per vedere come loro si sono orientati !!
    Se la PS4 non dovesse seguire a ruota le direttive che mammaM$ ha preso, prevedo un flop clamoroso per la Xbox ONE
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-06-13 alle 13: 16

Vip Member L'avatar di chojin

LIVE: "Xbox ONE", La nuova console Microsoft !

Non per niente negli ultimi anni il vero boom economico l'anno fatto dei sistemi di vendita software che propongono applicazioni a pochi centesimi......mi pare uno si chiami AppleStore :-) ....e dopo quello tanti gli sono andati dietro (google e microsoft in primis)
    alexpierotti likes this.

Vip Member
    Io adoro steam, se solo amd si degnasse di dare un supporto decente a linux e ricominciassero a supportare a dovere opengl (che all'inizio era più performante di direct3d fino a quando microsoft non entrò nel consorzio... chissà perchè), sarei felice di avere una game box con steam.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello