quello che conta per me, se modificabile
quello che conta per me, se modificabile
si quello è la prima cosa.....
non ha caso ho scelto la Xbox, invece della PS3, che all'epoca non era modificabile se compravi una con Firmware superiore a 3.55 (mi sembra che era questo)
Ora non so se le cose sono cambiate, ma di certo con me Sony ha perso un cliente affezionato (avevo due PS-one e una PS2) !!
Ultima modifica di alexpierotti; 27-05-13 alle 19: 36
Non voglio portare sfi@a, ma mi sa che con queste nuove console sarà parecchio dura (sempre che uno dei due costruttori non bari.... e lasci qualche bug in bellavista!) sto giro si sono accordati su parecchie cose a tavolino.. secondo me (e quindi anche sul contrasto alla pirateria e ai giochi usati). Spero vivamente di essere smentito
Per me invece " pensiero mio personale" che microsoft implementi sempre nuove protezioni, ma allo stesso tempo lasci spiragli per la scena!
Con l'uscita del rgh la microsoft ha spaccato con le vendite!
Quindi penso che a parte le grandi case produttrici di giochi, microsoft ha tutto da guadagnare se ci siano sviluppatori per la sua consolle
Vedi sony con il 3.56
Se avesse avuto sugli scafali consolle con firmware 3.55 o minore le avrebbe vendute tutte , invece che spalancare le porte alla concorrenza per il discorso vendite
" questo e' in mio pensiero"
Vedremo come finira' la storia !
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Ultima modifica di Tommino81; 28-05-13 alle 13: 16
Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]
Ricordo che l'rgh e stata una botta di culo ...
Personalmente concordo con il pensiero di Tommy,
penso che una casa produttrice ha tutto da guadagnare se vende il proprio 'giocattolo'.
Sony ha perso una bella fetta di mercato proprio perche la sua console non si riusciva a modificare......
Ragazzi quello che conta sono le vendite, è la regola del mercato .....
pensate che mamma M$ pianga perchè è uscita la RGH ??
E' ovvio che alla luce del sole combatte la pirateria e tutto ciò che gli ruota attorno, ma la RGH gli ha fatto incrementare gli incassi di vendita
..per cui fate 2 conti voi....
quoto sulla botta di culo !
comunque sia bisogna aspettare appunto che sta benedetta consolle sia già in giro !
e vedere "le menti che dicono a riguardo " per sviluppi "sempre che ci si possa sviluppare sopra !
La console è già in giro,qualcuno ha venduto dei devkit su ebay xD
Io ne ho uno mica da ridere ...
si chiama BETAMX e registra a 3 velocità
Ne sei proprio sicuro? Più o meno come la recente messa in fuori gioco del DGX? Vai a capire...come mai non è ancora stato fatto uno stupendp B-Movie su queste faccende affaccendate....magari da guardare su quel caro Betamax...
Una delle tante trame degne del miglior Joe D'amato potrebbe essere quella di una consolle rubata dalla fabbrica prima ancora di essere efusa ed inseminata per la prima volta. Ahhhh i B-Movie....ma che belli erano nei loro ****o olocausti?
Paolone ma che è il seguito di "Sperminator"?
Eppure secondo me su sta nuova console faranno un film intitolato "Caghetor" o se va male "Diarretor"!
"Cacarelletor" suonerebbe male e col fischio!
Ultima modifica di Denny80; 28-05-13 alle 23: 01
Non so perché ma ho come l'impressione che sarà facile hackarla..
Fonte: Microzzozz
A pochi giorni dall'inizio dell'E3, Microsoft ha pubblicato tutti i dettagli su molti degli interrogativi che circondavano Xbox One per lasciare probabilmente più spazio al puro gaming durante la conferenza di lunedì. Eccovi tutte le novità che saranno introdotte dalla nuova console, partendo ovviamente da quelle più discusse in queste settimane: la gestione delle licenze e la connessione Internet.
Connessione
Microsoft ha annunciato che su Xbox One si potrà giocare offline per un massimo di 24 ore sulla propria console e di un'ora sulla console altrui. Questo significa che, passato tale periodo di tempo, la console richiederà una breve connessone a Internet (anche via cellulare, con smartphone in tethering wi-fi) per verificare la validità delle licenze dei giochi.
Qualora non abbiate intenzione di giocare, non c'è alcun obbligo di connessione: la console può restare disconnessa per settimane o anche mesi ed essere usata come riproduttore multimediale o lettore di Blu-ray, ma nel momento in cui vorrete giocare servirà che sia stata connessa almeno una volta nelle ultime 24 ore (o un'ora se state giocando con un vostro gioco a casa di amici) oppure che sia collegabile nel momento incui volete giocare.
Acquisto e installazione giochi
Tutti i giochi saranno acquistabili al lancio sia nei negozi che su Xbox Live: di fatto l'acquisto su disco rimane puramente per fornire un modo più pratico e veloce per installare i giochi più corposi. L'installazione è sempre obbligatoria, e una volta effettuata i nostri giochi saranno sempre disponibili anche dal cloud: questo significa che potremo andare a casa di un amico senza il disco, loggarci con il nostro profilo, scaricare un gioco acquistato da noi e giocarlo insieme.
Condivisione dei giochi
Chiunque potrà usare i nostri giochi sulla nostra console, indifferentemente dal fatto che siano loggati con il nostro o un altro account. Inoltre sarà disponibile una funzionalità di "condivisione familiare": potremo individuare fino a 10 "membri della famiglia" che saranno in grado di scaricare e giocare con il proprio account tutti i titoli che abbiamo acquistato. Ovviamente per "membri della famiglia" si intende chiunque indicheremo, quindi questo sarà un ottimo modo per condividere i nostri giochi con altri 10 amici, che potrano usare da casa loro qualsiasi nostro titolo dal momento esatto in cui noi l'avremo acquistato/installato.
Sembra quasi troppo bello per essere vero ed è qualcosa che oggi non è possibile, visto che per far giocare amici/familiari dovremmo prestare i dischi privandocene noi. Ma per ora Microsoft non parla di limitazioni a questa funzionalità e non è stato dichiarato se potremo giocare contemporaneamente ai nostri familiari/amici: è come se, per ogni gioco acquistato, avessimo 10 licenze disponibili per i "membri della famiglia".
Vendita ai negozi
Sarà possibile vendere i propri giochi ai "rivenditori convenzionati", senza che venga applicata alcuna tassa a noi e, nella maggior parte dei casi, neanche ai negozianti.
Importante: questo sarà possibile solo quando gli editori lo permetteranno: sarà infatti facoltà di un editore decidere se il proprio gioco sia rivendibile o meno. Gli editori potranno inoltre decidere se applicare una tassa sull'acquisto dell'usato ai soli negozianti, ma Microsoft non riceverà alcun guadagno da questo.
Vendita/scambio tra privati
Potremo cedere i nostri giochi, solo se acquistati su disco, ad altri giocatori sia gratuitamente che dietro compenso come già accade oggi, e non sarà richiesto il pagamento di alcun sovrapprezzo/tassa. Ci sono però due limitazioni importanti: potremo cedere il gioco solo a qualcuno che è stato nella nostra lista per almeno 30 giorni ed ogni gioco gioco potrà essere ceduto una sola volta.
Questo significa che la vendita e lo scambio di giochi non potranno essere fatti con chi non è mai stato nella nostra lista amici: dovremmo aggiungerlo e poi attendere che siano passati 30 giorni. La lista amici sarà ora molto più ampia passando da 100 a 1000 contatti, ma comunque ci sarà il problema in caso di vendita a completi sconosciuti. In ogni caso, chi riceverà i nostri giochi non potrà poi cederli/rivenderli a sua volta.
Importante: anche per questa funzionalità gli editori potranno decidere, titolo per titolo, se sia disponibile o meno. Se quindi un dato editore deciderà che un suo specifico gioco non debba essere cedibile a privati, allora non sarà possibile farlo.
Per ora non è previsto il prestito o l'affitto dei propri giochi (se non tramite il meccanismo della condivisione familiare spiegata sopra), ma Microsoft afferma di stare esplorando anche questa possibilità per introdurla post-lancio.
Console sempre pronta
Microsoft spiega che Xbox One è progettata per essere "sempre pronta": in presenza di una connessione sempre attiva, la console aggiornerà in tempo reale ed in maniera silente sia il proprio software/firmware che i giochi installati, così che non ci venga mai richiesto di effettuare un aggiornamento.
Come già accennato, nelle aree in cui l'ADSL o altri tipi di rete a banda larga non dovessero essere disponibili, sarà possibile connettersi anche tramite internet mobile con smartphone collegati in tethering wi-fi.
Kinect e privacy
Microsoft conferma che la console non registrerà conversazioni o altro che avviene nel nostro salotto, e che anche durante i giochi potremo mettere in pausa il Kinect per evitare che ci riprenda, ovviamente quando questi non avranno il supporto Kinect obbligatorio. Quando la console è spenta, il Kinect è in uno stato "addormentato" ed è capace di capire il solo comando "Xbox, on" per l'accensione della console: le telecamere saranno spente e non registrerà alcun audio. Sarà comunque possibile anche spegnere completamente la console così che neanche la funzione di accensione istantanea sia attiva.
Ci saranno comunque chiare e dettagliate opzioni sul controllo del funzionamento della console e sull'uso dei nostri dati: se ad esempio un gioco di fitness registra il nostro battito cardiaco, potremo decidere se questo debba rimanere solo sulla console o possa essere trasferito ai server del gioco, e così via.
Ed, ovviamente, tutto quello che possiamo fare utilizzando i controlli vocali di Kinect sarà fattibile anche con il normale joypad o altri sistemi di controllo come SmartGlass.
complimenti Microsoft bella porcheria hai fatto te la puoi pure tenere!!!!!! vediamo SONY con la PS4 che dirà dato che hanno detto che e una console per giocare nn per BUFFONATE tv e altre stupidagini varie.
Segnalibri