Stanotte avrò gli incubi
Stanotte avrò gli incubi
l'ansia mi consuma, non vedo l'ora di vedere la diretta!!!
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Dai commenti che leggo mi chiedo.....ma avete capito che si tratta di una console?!
Stasera attaccherò al Live la mia Zephir "storica" con cavo di rete per la Diretta Streaming su Xbox Live.
Secondo me sarà emozionata anche Lei...arrossirà...e mi darà i 3 led rossi per "surriscaldamento" -
Per me presenta Chuck Norris la nuova console stasera...
Pusheeeeeer scalda quel minchia di scooter che ti sei comprato e andiamo a "farci" un po' di portafogli...eehm...la xboxseventwenty! Daiiiiiiiiii
Qualcosa si muove......e mi fa diventare sordo con le cuffie
[url=http://www.xbox.com/it-IT/hub/reveal]Xbox, A New Generation Revealed - Xbox.com[/url]
Già mi piace
A breve un resoconto su tutte le nuove funzioni
Direi che solo con le esclusive la Ps4 e morta ancor prima di partire.. Già sulla demo di forza 5 sono svenuto ....
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Io mi aspettavo uno screenshot ad un certo punto con scritto "RF1911 was here!"
ah ah ah ah ah
bella questa ........
Ultima modifica di alexpierotti; 21-05-13 alle 18: 53
Scusate se cado dalle nuvole.. Ma è già cominciato? Si può avere un link allo streaming?
Comunque la nuova xbox è brutta forte!
from Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
and finally we introduced the new function "rrod after the end of the warranty"
Sto cercando di raggruppare di volta in volta tutte le nuove funzioni che vengono presentate... per ora devo dire conferenza abbastanza scarsa rispetto a quella sony (che già non era stata il massimo)... Mi sa che stavolta se non viene bucata al day1 microsoft deve chiudere i battenti xD
Ultima modifica di Di4b0liK; 21-05-13 alle 18: 54
Segnalibri