Secondo me c4eva stava aspettando anche questo lettore cosi poi lo fa uscire lt 2.0 sia per xbox 360 phat e slim per gli hitachi.
questa e solo una mia ipotesi
una cosa che rimango che visto quel lettore e che mi piace un po smanettarci dentro e quel chip della panasonic mi sembra strano che un letteore hitachi invece di meterre un chip lg o hitachi ne mette un altro di un altra azienda che non c'entra niente
posso garantirti che il primo hitachi 0500 lo ha da 8 mesi sotto le sue mani........
posso anche garantirti che per adesso non si sà che tipo di flash (ID) nello specifico ci sia internamente
"DIE"con microscopio professionale normalmente si trova il produtore seligrafato internamente.ma su questo die al quanto strano non ce nulla di inciso
quindi tutti gli addetti al lavoro sono fermi da un pezzo
Ultima modifica di courier; 25-10-11 alle 09: 14
Ma la cosa strana courier e il chip panasonic dentro lettore hitachi io so che lettore hitachi xbox 360 ci sono sulla pcb dentro il chip hitachi o lg ma vedere un chip panasonic su lettore hitachi mi sembra strano anzi stranissimo per me è la prima volta vedere sulla pcb di un lettore xbox 360 slim un chip panasonic.
anzi pensavo che la panasonic era falita dai lettori dvd e blu ray non su i televisori.
non so come dirterlo courier a piacerebbe sbirciarci dentro su quel chip panasonic propio perchè e insolito vedere lettore con dentro un chip di un altra azienda e come dirti per esempio liteon con dentro un chip sulla pcb di marca lg hitachi.
e grazie per la tua risposta courier
cmq addesso come adesso mi bisogna stare attenti che xbox 360 slim ti compri per non ritrovarti un lettore hitachi sul groppone io vi do un consiglio se comprate una xbox 360 slim guardate sopra dove c'è il lettore se c'è un pallino giallo o un palino rosso vuol dire che un liteon se non c'è nessun palino sopra la griglia verticalmente del xbox 360 slim vuol dire che è un hitachi però mi ricordo che su un sito che non posso fare nome(perche se no mi bannate) c'era una persona che aveva inventato un programmino che tramite con la data di produzione della scatola della xbox 360 slim ti poteva dire tramite con una percentuale che lettore c'era dentro sulla xbox 360 slim.
Tutta fuffa... 2 lotti identici, una con 0401 ed una con 1071... le statistiche lasciano il tempo che trovano...
Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
l'unica speranza è quella di avere la revisione trynity e fare un bel rgh ....
buongiorno a tutti, anche la mia xbox 250 slim monta un hitachi FW0502, data di produzione 03/09/2011 e acquistata il 18/12/201...si può fare qualcosa?
se ha come amperaggio 10 e qualcosa puoi glitcharla e poi cambiare il lettore
grazie per il pronto aiuto...ma c'è una guida per fare ciò?
grazie
Segnalibri