Noi dobbiamo dare delle spiegazioni????????
Su cosa? Sul perche' è stato fatto un forum nuovo e meraviglioso ?
Che veramente è open ?????
Noi dobbiamo dare delle spiegazioni????????
Su cosa? Sul perche' è stato fatto un forum nuovo e meraviglioso ?
Che veramente è open ?????
di perche avete lasciato quello e lo avete fatto nuovo? io questo l'ho conosciuto ieri
Ultima modifica di Youssi93; 23-10-11 alle 10: 54
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
A suo tempo le abbiamo date , anche pubblicamente , torniamo in tema.
Confermo... le spiegazioni sono state date a suo tempo... è inutile continuare... si volta pagina... e ritorniamo in tema.
Pusher app hai un minuto kiamami
ragazzi avrei un altra domanda si puo avere il dual boot per andare in live?
Si, c'è anche un tutorial sul dual nand
lo so che c'e il tutorial chiedevo se era sicuro
Scusa... noi pubblichiamo una cosa nn sicura? Ma... nn ho parole... veramente...
titty mi hai frainteso non intendevo dire la guida ma se il metodo era sicuro per il live e non c'erano problemi per il glitch.
p.s:non metto mai in discussione le vostre guide perche so giache sono affidabilissime al 100% chiedo scusa se sono stato frainteso.
si è sicuro, basta staccare la corrente prima di switchare nand, si resetta l'smc ...
Ma questo tipo di hack, potrebbe causare problemi alla console lungo andare? del tipo ne potrebbe pregiudicare la vita media?
Non migliora nè peggiora le prestazioni a livello di affidabilità della xbox...
Se il lavoro è ben fatto non ci sono problemi...
Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Allora so già di essere in buone mani
Segnalibri