Appena provato ma niente ci rinuncio
a me funziona anche il meteo ora....per quanto riguarda black ops 2 speriamo nel tu8
@etomane: ma se premi sul pad la "X" centrale nelle voci è presente file browser??
non aggiornate, ho provato a disattivare il plugin ma ora non me lo vuole più riattivare
a cosa serve?
@ pollege: perchè non dovremmo aggiornare? se non riesci più ad attivarlo è perchè l'installazione non ha avuto successo e probabilmente non trova più il plugin... oppure devi semplicemente riavvare la FSD3 provare ad attivarlo
invece a me non va l'aggiornamento automatico, mi ha aggiornato tutto tranne che il plugin, fallisce sempre
edit: alla 4 prova ha aggiornato anche il plugin! ora provo anche link
Ultima modifica di zaza91; 06-03-13 alle 18: 55
io invece ho risolto premendo rb sul TU scelto attivo con A riavvio e faccio partire il gioco.
se vi dico quante volte ho installato di nuovo la fsd3 stamani per completare l'aggiornamento non ci credete... purtroppo quello che ho notato è che quando scarica i file anche se ti chiede di riavviare la f3 per aggiornare conviene aspettare un pò così il download si completa del tutto.. aspettate giusto un paio di minuti... e utilizzato un cavo lan o assicuratevi che la wireless abbia un'ottimo segnale.
@zaza 91 : ora tu dovresti scaricare solo il plugin.. riprova il download e aaspetta un pò come ti ho detto e vedi se va.. altrimenti trovi la nuova fsd intera sul link in prima pagina
domanda stupida ma gli screenshot dove vengono salvati?
in /Hdd1/FreeStyle/Plugins/Screenshots/ non ho trovato nulla eppure il messaggio a schermo dello screenshot fatto a buon fine e comparso.
qualcuno sa illuminarmi?
Maybe...
scusate la domanda.....qualcuno conosce il nome dello SKINS che utilizza il tipo nel video ?
grazie
GreG
ragazzi a me funziona tutto divinamente XD
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
@andreasport ho provato in tutti i modi ma sicuramente questo è un bug
ho un problema non mi funziona il link. Quando vado su FSD plugin mi esce scritto Load ma quando clicco non me lo carica. Come devo fare???
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Segnalibri