www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Like Tree1Likes

Discussione: Rilasciato l'attesissimo booter per RGH ggBuild 0.33

Regular Member
    hai glitchato? ritieni che sia una cosa semplice e alla portata di tutti? la battuta era fondata sul fatto che qualche utente chiedeva la guida penso... che tu sia un tecnico io non lo metto in dubbio ed è per questo che ritieni tutto il procedimento una passeggiata...

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante sapere l'argomentazione in merito, sono un tecnico posso capire piu che bene .
    saprai anche che il "tecnico" a 360° è raro, c'è chi è "forte" nell'hardware e chi nel software e all'interno delle categorie ci si divide ulteriormente.
    Essendo un intervento diciamo "misto" può capitare che chi "salda" bene fa casini software e viceversa. Ma soprattutto chi vuole farselo in casa senza esperienza pregressa potrebbe combinare danni irreparabili.
    Penso che nascesse da qui,ai tempi della ps2 si vedevano parecchie console distrutte....
    DoM3 likes this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ma si dai, si diceva un po per ridere, un po per davvero.. se in molti sono riusciti a buttare xbox per colpa di un mra hack sbagliato (difficoltà nell'insieme 5), figuriamoci cosa riusciranno a combinare con questo hack (a confronto difficoltà 8)... tutto qua. Peace and love

Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello