www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree35Likes

Discussione: [ESCLUSIVA CONSOLEOPEN] Rilasciato AutoGG 0.9 con supporto RGX e creazione C-R.bin

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    purtroppo le GUI grafiche servono per tutti coloro che non sanno lavorare a DOS
    poi ho notato che il dos a differenza dell'interfaccia grafica, ti consente di capire cosa si sta facendo esattamente, mentre premi un tasto nella grafica e via, se poi ha un bag o fa una cavolata nella grafica non te ne accorgi subito, ricordo il mio primo rgh, tutto su dos, tutto! grazie a quello ho imparato nel vivo il principio di funzionamento, comandi ecc.. al di fuori del tutorial in generale, se poi uno ha un problema e segue il tutorial spesso non risolve, mentre se capisce affondo come funziona il problema lo risolve da solo arrivando a una soluzione logica... scusate fine OT
    maristellina86 likes this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Banned
    qualcuno ha provato su una fat?

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da userx87 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato su una fat?
    si, falcon con 15574 figataa
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Junior Member
    buondì! ragazzi chi può aiutarmi? non ho capito una cosa
    quando estraggo la nand, come faccio a scrivere i nuovi ecc generici? che tipo di xell devo scrivere? reloaded mini o blackcat?
    grazie mille

Finto modder
    C'e' un BUG nella versione AutoGG 0.9 non funziona l'opzione "INCLUIR INCLUDE DASHLAUNCH".
    Se creo la nand 16203 con JRUNNER (ovviamente mettendo l'apposito segno di spunta) viene inclusa la configurazione del launch.ini nella nand creata ,se invece faccio la stessa cosa su AUTOGG 0.9 non viene incluso niente nella nand,viene creata una nand glitch hack 16203 normale senza il launch.ini incluso....
    Con le versioni PRECEDENTI di AUTOGG invece nessun problema veniva incluso nella nand il dashlaunch e launch.ini
    Qualcuno puo' farlo presente a blackcat o qualcuno del team di autogg per cortesia grazie....

Ho provato anche a cambiare i file dentro a common e dentro a common\dashlaunch ma non cambia assolutamente niente,quindi e' secondo me proprio un errore del programma in se e non dei file...boh.. lascio ad esperti di sigarette la segnalazione e soluzione del problema io sono troppo scarso per queste cose,vado a drogarmi con la tachipirina,nel frattempo uso jrunner che non mi da' problemi a riguardo...
    Ultima modifica di 128bit; 09-03-13 alle 11: 30

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    ieri abbiamo provato il nuovo AutoGG per aggiornare 2 Corona 4G via LAN, tutto fatto in pochi minuti senza problemi

Regular Member
    prova la 0.9.1
    128bit likes this.

Finto modder
    Citazione Originariamente Scritto da Fasix Visualizza Messaggio
    prova la 0.9.1
    Idem non viene inclusa la config di dashlaunch pur selezionando l'opzione prima della creazione della nand.
    Mentre con jrunner tutto ok..
    Con autogg 9.1 la nand viene creata e funziona.. ma non viene inclusa la config del dashlaunch non funziona l'opzione..
    mentre con gli autogg vecchi andava.

Open Member L'avatar di gundam68
    Ma installare dashlaunch da pennetta Usb no ? Sempre meglio installarlo a parte una volta fatto rgh.
    128bit likes this.

Finto modder
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Ma installare dashlaunch da pennetta Usb no ? Sempre meglio installarlo a parte una volta fatto rgh.
    E' comodo avere la creazione della nand con il launch.ini gia' nella nand poiche' se si vogliono usare alcune funzionalita' senza usare nessuna penna usb o periferica hdd collegata si puo' fare... quindi e' una cosa che non centra niente l'installazione dopo da penna usb...
    Inoltre iniettandolo nella nand non richiede di avere fisicamente il file .ini su una periferica usb o hardisk xbox360...
    Inoltre io ho solamente segnalato un bug\problema\errore che mi da' il programma non ho mai detto di non aver installato qualcosa da usb...se voglio da usb mi ci faccio anche il caffe'.. quindi...
    Tanto per fare un esempio pratico a me facomodo subito dopo aver flashato la nand della mia console avere lo "spegni console" gia' selezionato alla pressione del tasto guida + le temperature ancora prima di dover installare la fsd e tutto il resto su penna usb e\o hardisk,quindi avere alcune funzionalita' del dl nell'immediato subito dopo aver flashato.. e senza dover stare a copiare il file launch.ini sulla periferica o sull'hardisk.

Non a caso la funzionalita' includi launch.ini e' stata fatta apposta.. altrimenti non l'avrebbero inventata...
    Ultima modifica di 128bit; 09-03-13 alle 15: 05

Open Member L'avatar di gundam68
    Caro il mio Davide, forse non hai capito il senso della mia risposta,e' meglio installare il vecchio (per i piu' intimi) dashlaunch dopo per evitare problemi poi,testato personalmente su piu' console.Che sia integrato e' palese ma non obbligatorio usarlo.Per quanto riguarda le funzioni sono assai inutili a mio modesto parere.

Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Ma perchè avete cancellato le mie risposte..??

Finto modder
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Caro il mio Davide, forse non hai capito il senso della mia risposta,e' meglio installare il vecchio (per i piu' intimi) dashlaunch dopo per evitare problemi poi,testato personalmente su piu' console.Che sia integrato e' palese ma non obbligatorio usarlo.Per quanto riguarda le funzioni sono assai inutili a mio modesto parere.
    Non ho capito niente,in ogni caso il discorso e' che su autogg l'ultimo uscito 0.9.1 la funzione di integrazione del launch.ini a me e ad altre persone che conosco io non funziona,mentre sui vecchi autogg e su jrunner nuovo si,tutto il resto e' fuffa.
    Se le funzioni erano inutili neanche le creavano,se le hanno fatte si vede che sono utili. ajooo.
    Ultima modifica di 128bit; 09-03-13 alle 19: 07

Junior Member
    i did not include launch.ini in common/16203/*.ini's
    you can add line or just remove common/16203 folder to re-download dash with launch.ini inside
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

Finto modder
    Citazione Originariamente Scritto da blakcat Visualizza Messaggio
    i did not include launch.ini in common/16203/*.ini's
    you can add line or just remove common/16203 folder to re-download dash with launch.ini inside
    ok thanks so just ..\launch.ini, it's missing,thanks so much,sorry!
    Ultima modifica di 128bit; 10-03-13 alle 09: 24

Banned
    La 0.9.1 è più chiara... potreste aggiornare il download? (anche se si può aggiornare dal tool)

God L'avatar di zeruel85
    Ma c'è il mio thread con tutti i tool per RGH/Jtag...

Così mi ferisci...
    scienzy likes this.

Banned
    Bastaaaaaaa....

MODE PUSSY ON

Good bye
    alexpierotti likes this.

Open Member L'avatar di diffusore
    X zephyr e dash 16203 ancora niente vero?? Ancora non é possibile violarla per benino??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •