ragazzi una domanda al volo che non centra niente scusatemi in anticipo e un po che non ci metto la testa dentro una corona v4 possibile che xell non sia ancora video perche ho montato tutto la consol col dgx montato si avvia perche mi lampeggia un macro secondo il led avanti ma video nada come mai fatto con jrunner
forse perchè hai xell solo via hdmi ? ma usare il lan no vero?
non ho provato con hd ho provato av e non andava per quello avevo chiesto il lan non ho modem altrimenti avrei fatto grazie comunque
anche in hd non da niente come posso fare senza modem?
usi autogg e recuperi la cpukey tramite pennetta usb...io faccio sempre così...mai usato un cavo lan.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ragazzi (per chi ha provato) confermate che con RGX i tempi di recupero della cpu key sono inferiori rispetto al dgx?
pusher sia su slim che corona?
Ciao,dunque provate le seguenti console:
Trinity 4gb dash 2.0.16202 ,chip coolrunner rev b, recupero cpu key senza dgx
Corona 250gb dash 2.0.15574 chip squirt 1.2 b,recupero cpu key senza dgx ma xell a schermo NERO..avvio della console 4-7 secondi.
Guardate che non è che la console parte piu' veloce di prima se usate i comuni glitchip, l'hack e' sempre lo stesso. Se usate RGX i tempi di boot di xell sono uguali a quelli di freeboot con altri glitchip.
Solo io , non vado a guardare quando devo il forum... appena comprato il dgx 1.1s ora la mi domanda è , per convertire il dgx in un normale chip , devo solo flash i timing ? posso farlo con nandX reader ? puo funzionare anche su console phat ?
Ultima modifica di tremors88; 05-03-13 alle 23: 47
Provato su console Phat Falcon effettuato RGH2 con CoolRunner Rev C ma glitch all'infinito aggiunto anche il cpu reset con resistenze e condensatori ma niente da fare.
Ho rifleshato la nand originale e la consol parte domani provo a cmbiare chip o addiritura provo con uno squirt voi cosa mi consiglate di fare?
Visto che oggi sono impossibilitato causa influenza.
Grazie anticipatamente dei consigli.
murdock78 non cambia nulla tra gli ecc vecchi e questi nuovi (in tempi di boot),quindi è un problema di installazione. Prova a cercare nel forum come hanno risolto gli altri e se non trovi risposta apri un nuovo thread
Domanda: sarà possibile convertire il dgx usando il NANDx? O serve per forza il j-Programmer?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri