Ma il file da mettere nel dgx per trinity dov'è?! Io xsfv ne ho visti solo 4per corona..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma il file da mettere nel dgx per trinity dov'è?! Io xsfv ne ho visti solo 4per corona..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nell'archivio di netkar.
metteteli in prima pag perche in quello non ci sono..
Cmq sto facendo una triniti che prima non voleva saperne.. con timing A subito tactac senza led di debug, con il timing B tenta normalmente il glitch ma sto notando che il led verde funziona al contrario cioe si spegne quando resetta e rimane acceso quando non fa il reset.. tutto è montato normalmente.. sto usando i fili del cool runner revC slim..
Ma RST si deve azzerare assieme al PostOut o solo il post out ?non mi ricordo piu..
Ultima modifica di nick146; 03-03-13 alle 19: 32
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
volevo chiedere una curiosità, con una trinity dash 16.197 va bene anche un cool runner rev c? Se si bisogna fare rgh1 o 2? Grazie
Ti ho risposto di la
Se non ricordo male il 1BL non si può glitchare perchè se il controllo dell'hash viene superato un flag di condizione viene posto ad 1. Nel CB_A invece il superamento della verifica pone quel flag a zero. Il glitch trasforma le condizioni da 1 a zero non viceversa.
Ciao a tutti dovrei fare il mio primo rgh ho una xbox elite falcon dash 15574 vorrei sapere quale programmatore comprare e quale chip...Grazie anticipatamente
Scusate, ma che senso ha fornire il nuovo ECC per Zephyr se si sa/sappiamo che le zephyr non booteranno mai in RGH2?
Io ho infatti una zephyr sottomano e glitcha all'infinito con il novo ECC, senza mostrare XELL.
ragazzi scusatemi, ma ho fatto rgh parecchi mesi fa e ho dimenticato parecchie cose...Devo fare rgh ad una trinity con dash 16.197....è giusta la procedura: faccio i dump, le comparo e vedo che siano identiche e senza bad block. Poi quindi non devo creare l'ecc con la mia nand, ma devo scrivere direttamente l'ecc rgx relativo alla trinity?
Grazie e scusate
Segnalibri