Ma il file da mettere nel dgx per trinity dov'è?! Io xsfv ne ho visti solo 4per corona..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma il file da mettere nel dgx per trinity dov'è?! Io xsfv ne ho visti solo 4per corona..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nell'archivio di netkar.
metteteli in prima pag perche in quello non ci sono..
Cmq sto facendo una triniti che prima non voleva saperne.. con timing A subito tactac senza led di debug, con il timing B tenta normalmente il glitch ma sto notando che il led verde funziona al contrario cioe si spegne quando resetta e rimane acceso quando non fa il reset.. tutto è montato normalmente.. sto usando i fili del cool runner revC slim..
Ma RST si deve azzerare assieme al PostOut o solo il post out ?non mi ricordo piu..
Ultima modifica di nick146; 03-03-13 alle 19: 32
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
volevo chiedere una curiosità, con una trinity dash 16.197 va bene anche un cool runner rev c? Se si bisogna fare rgh1 o 2? Grazie
Ti ho risposto di la![]()
Se non ricordo male il 1BL non si può glitchare perchè se il controllo dell'hash viene superato un flag di condizione viene posto ad 1. Nel CB_A invece il superamento della verifica pone quel flag a zero. Il glitch trasforma le condizioni da 1 a zero non viceversa.
Ciao a tutti dovrei fare il mio primo rgh ho una xbox elite falcon dash 15574 vorrei sapere quale programmatore comprare e quale chip...Grazie anticipatamente
Scusate, ma che senso ha fornire il nuovo ECC per Zephyr se si sa/sappiamo che le zephyr non booteranno mai in RGH2?
Io ho infatti una zephyr sottomano e glitcha all'infinito con il novo ECC, senza mostrare XELL.
ragazzi scusatemi, ma ho fatto rgh parecchi mesi fa e ho dimenticato parecchie cose...Devo fare rgh ad una trinity con dash 16.197....è giusta la procedura: faccio i dump, le comparo e vedo che siano identiche e senza bad block. Poi quindi non devo creare l'ecc con la mia nand, ma devo scrivere direttamente l'ecc rgx relativo alla trinity?
Grazie e scusate
Segnalibri