mo mi faccio la mia che ha la dash aggiornata figataaaa VUOI CHE IO MUORO?!
mo mi faccio la mia che ha la dash aggiornata figataaaa VUOI CHE IO MUORO?!
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Lukamod vi dice niente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di puparuolo; 03-03-13 alle 16: 19
scusate ma perchè il dgx convertito dovrebbe essere più veloce di un altro glichchip??? alla fine il codice per l'hack non è lo stesso???Il DGX a sua volta puo 'essere convertito per funzionare come un Glitchip comune, solo molto piu' veloce nell'eseguire l'hack
e invece quando si converte un chip qualsiasi in rgx il tempo per trovare la cpukey è uguale per ogni tipo di console giusto??? inoltre serve il chip con o senza il quarzo???
i tempi di glich sulle console inoltre rimane invariato giusto???
grazie mille per le risposte
È un modder di un altro forum ma cosa centra?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Il DGX opera ad un clock di 150MHz, un chip normale opera a 48MHz.
Ora funzionare "molto meglio" è un'affermazione impegnativa, perchè ci sono tanti fattori in gioco nel glitch e ogni console fa storia a se. Diciamo che potrebbe funzionare meglio o che comunque dovrebbe essere più preciso, almeno per le corona.
Vieni su skype se vuoi, qui non è il luogo adatto per parlarne.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me la falcon glitch all'infinito ancora non vuole partire xell
Madonna ho la mente troppo offuscata dalla f.... però ancora il principio non l'ho compreso xD
In pratica io possiedo già un glitchchip e il nand reader mi sta arrivando... perciò sono a posto così? Questo rgx in conclusione come lo si procura per chi non possiede un dgx?
ma tutte le trinity rognose adesso diventano uguali alle altre con questi nuovi ecc ?! o no ??
Non ti serve più il dgx quindi non sono più rognose,almeno non chiedete la stessa cosa nella stessa pagina xD
Ma per le trinity se si vuole usare il dgx convertito come si devono impostare i pin? Sempre come prima quindi 8 off ??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ahh ora ho capito.. dunque devo praticamente avviare il download che ha inserito l'admin nel primo post e con i soliti software + nand reader + glitchip sono a posto?
Dunque in altri termini questi rgx sono degli ecc che restituiscono come output la cpukey senza bisogno del dgx dove serve!
Segnalibri