Bene ragazzi ora pero serve il metodo più stabile per le fat, aspettiamo tutti con ansia questa cosa
Complimenti per il rilascio
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Bene ragazzi ora pero serve il metodo più stabile per le fat, aspettiamo tutti con ansia questa cosa
Complimenti per il rilascio
* BOCRO *
e vai! money per meeeee!!!
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
ormai non ci son più limiti, le 360 sono state violentate in ogni modo/posizione
E' abbastanza semplice:
Da adesso,con qualunque dashboard,possiamo usare i nuovi ecc ed i vecchi glitchip con vecchi timing (naturalmente nelle fat bisogna fare il rgh2) per ottenere la cpukey per creare l'immagine freeboot (in poche parole ,la situazione è tornata come ai tempi del primo rgh,non serve il dgx per ottenere la cpukey)
I possessori di DGX possono convertirlo in "CR3-PRO" da usare in trinity o corona per ottenere tempi di boot più veloci
Mi chiedo se anche i tempi di avvio su fat con rgh2 sarannp iù veloci o meno visto che i nuovi ecc servono "solo" all' estrazione della cpukey, ma poi per avviare il freebbot i tempi saranno gli stessi, o sbaglio?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Il DGX viene convertito programmandolo con gli XSVF che ci sono nell'archivio? Si può programmare normalmente tramite porta JTAG?
La storia è un po' lunga, e potrebbe avere alcuni strascichi poco graditi.. comunque, il cb_a è stato trovato "per fortuna". Esso è signato da MS e quindi del tutto legittimo agli occhi dell'1BL, solo che invece di usare la cpukey per creare il vettore dell'RC4, usa tutti 00. Quindi è una costante. Dato che il CBA non ha come sappiamo check sulla update sequence, possiamo usarlo su tutte le console. Potrei annoiarvi per ore ma.... eheheheheh
Quindi, gli ecc rilasciati dal TX sono universali. Leggete come sempre la nand, flashate l'ecc corrispondente all vostra piastra, installate il chip e ricavate la cpukey via xell.
Per la conversione del DGX (anche la 1.1) basta flashare l'xsvf rilasciati dal TX. Spesso ho letto che mentre il DGX ci metteva pochissimo a far apparire xell ma dopo aver flashato fb tanti chip davano un sacco di problemi, ora potrete provare ad usare il DGX magari su quelle console che, senza, proprio non partivano.
Per convertire l'1.1 sarà necessario saldare della porta JTAG sui pad che sono presenti. A presto lo schema.
Ultima modifica di rf1911; 03-03-13 alle 14: 59
Hai ragione ma infatti è quello che ho pensato da subito, o qualcuno è riuscito a prendere le chiavi (ma sinceramente ci credo poco) oppure c'è stato un leak dall'interno
edit: anche perchè ragionando se fossero state scoperte le chiavi l'rgh non avrebbe più senso di esistere, si passerebbe ai custom firmware (a meno che il reverse non provenga da qualche produttore di hardware che quindi avrebbe tutto l'interesse del mondo a spingere le vendite... ma qui probabilmente mi sto allargando troppo con la fantasia)
Ultima modifica di Di4b0liK; 03-03-13 alle 15: 11
Che io sappia la fonte o meno è irrilevante... Non facciamo inutile dietrologia, e non facciamo le suocere... La cosa importante è che stato è trovato... e quando dico trovato voglio dire proprio trovato, non è il parto di nessuna mente..... Dai vi prego, lasciamo perdere da dove, chi cosa... lo dico anche per paura...
OK tranquillo
Alla fine l'importante è che noi utenti ne possiamo usufruire e magari riusciamo anche a capire come funziona in modo preciso, poi il chi e il come sono quantomeno irrilevanti a mio parere
* BOCRO *
Hai ragione però è normale che una release del genere metta un po di curiosità (stessa cosa di quando è uscito il vostro prodotto, praticamente tutti si sono chiesti come avevate fatto), alla fine comunque quello che conta è questa grande release, quindi onore e merito a chi l'ha trovata e condivisa
Però è vero che se uno decide di rimanere anonimo bisogna anche rispettare la sua scelta, inutile secondo me cercare di sputtanarlo ad ogni costo. Altro discorso invece per quanto riguarda il "come", avendo tutti gli ecc disponibili ognuno è liberissimo di fare tutti gli studi del caso per conto proprio
Lo studio te lo risparmio... quel CBA usa tutti 00 come cpukey... niente altro..
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri