Cavolo, bel colpo pensavo che ci voleva molto più tempo..
Grazie della news!
Se rilasciano il rater anche per il DGX stamani scoppio in una standing ovation
Notizia bomba davvero, tanto di cappello al team xecuter per il lavoro svolto e a console open come sempre per l'anteprima e la velocità nell'aggiornarci.
Favoloso! Dunque per chi non si fosse ancora attrezzato del tutto conviene prendere direttamente l' RGX per operare universalmente su console fat e slim giusto?
Madonna che notizia..... Yea !!!!!!!in questi giorni sicuramente tutti i tool verranno aggiornati con questi timing
Ultima modifica di nexus; 03-03-13 alle 13: 03
Ho giusto una cavia Jasper da testare.... Mo lo provo.
Userò uno squirt x fare RGH2
Fatemi un momento capire una cosa...
Il dgx serviva solo per estrarre la cpukey da tutte le slim con dash 15574 e superiore, mentre l'rgx oltre a far questo lo fa anche su tutte le fat e può essere adoperato sia a modi dgx sia come un glitchip normale? (dunque nand reader + rgx) ?
rgx non è un chip, è un metodo di estrazione della key tramite un normale glitchip
L'RGX è un CB_B che funziona senza bisogno di calcolare il keystream.
E' un oggetto software NON HARDWARE (probabilmente un leak di qualche tipo) che rende inutile il DGX e resetta la situazione a quella che era immediatamente dopo il rilascio dell'RGH2. I chip funzionano allo stesso modo con le stesse performance di allora.
Azz, ììì che notizia!!! Grazie come sempre!!!
si freelancer però usando il dgx come un comune chip dovrebbero migliorare non di poco gli avvii giusto?
Ho afferrato il concetto ma non mi è chiarissimo... attendo un tutorial
Segnalibri