Tanto di cappello ha chi ha deciso di rendere la cosa pubblica e gratuita senza farci peso dell'acquisto di un nuovo glitchchip.
Tanto di cappello ha chi ha deciso di rendere la cosa pubblica e gratuita senza farci peso dell'acquisto di un nuovo glitchchip.
Il mercato dei Reseller migliora notevolmente in quanto il DGX 1.0 diventa un prodotto multifunzione al pari, quasi, del CR3PRo, bilanciando la svalutazione data dal tempo con la nuova funzionalita' introdotta.
Si si immaginavo che qualcosa fosse cambiato a livello software per rendere retrocompatibile un hardware già in commercio! Beh quindi siete al lavoro anche su un'altra revisione, ottima notizia!
per titty vero che non si svaluteranno come avrebbero fatto senza questa nuova funzione, ma sono così tanti a volere un glitch ultrarapido installando un dgx cr3pro anzichè aspettare 30 secondi in più con un autocostruito? Beh lo spero!
in ogni caso la scena è sempre più interessante, beh il ciclo vitale della 360 è a termine ed è giusto che tutto quello che era in cantiere esca da qui alla data di uscita della nuova xbox!
scusate domanda stupida adesso sulle phat con dash 15572 o superiore si deve installare rgh1 oppure il normale rgh2..se non ho capito male ci vuole comunque il 2.0..
raga una domanda molto stupida... a me è avanzato un chip storm v2... si può usare anche questo per effettuare l'RGX??
ma il link dove scaricare i eccnon funge pero'
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Mi accodo non funge
Il sito del TX è offline, mi sa che ha ceduto il server...
[url=http://shortlink.it/s/wdIIH]ShortLink.it! Make it short, make it easy![/url]
eccolo ragazzi, basta cercare sui soliti siti...
Quindi ricapitolando:
1. Ad oggi si può fare il RGH su qualunque mobo, e qualunque dash, con un normale glitchchip.
2. Il DGX non essendo indispensabile, si può convertire a glitchchip.
3. Quindi il millantato DGXF non uscirà mai.
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
sto provando su zephyr solo ke il glitch rimane infinito
Zeru ti posso fare una domanda stupida, da noob ?
Leggendo ho capito che con tale RGX si accorciano i tempi....
ma quello che non sono riuscito a capire è se si parla di tempi di avvio della console (dopo aver fatto la modifica RGH, quindi i tempi definitivi di boot per far apparire la scritta xbox360 su sfondo bianco) .....
oppure dei tempi per recuperare la cpu-key?
Grazie per la risposta
Ultima modifica di alexpierotti; 03-03-13 alle 12: 04
Se sono tre file XSVF posso postarvi l'archivio che ho io
Tutte a parte xenon vero?
Inviato da IPhone 5
siamo partiti da che non si poteva fare nulla
a momenti si glitcha pure la x720
quello è un pasto di lusso....ha mangiato di peggio
vi sto uppando i file del tx
RGX_TRINITY.rar (10 KB)
[url]https://mega.co.nz/#!60phzCxI!FgHDWWjnCtLCLKP4Wc8vKTODgngXbD8X1Lvmbw8 tulM[/url]
TX_RGX.rar (1.3 MB)
[url]https://mega.co.nz/#!PpJjHJII!XRoeNhm_TDFrQ0wlI7OEa3tSMNM6ZSG1dh8bUUx tlIM[/url]
Ultima modifica di Netkar; 03-03-13 alle 12: 13
il 90% delle zephyr non vanno in rgh2 perchè la cpu ha delle PLL differenti...
Uscirà l'hack anche per xenon... con stesso metodo per zephyr jasper e falcon...
Le uniche funzionanti al 100% in rgh2 allo stato attuale delle cose sono jasper e falcon/opus
Segnalibri