mimmos credo tu sia totalmente OT probabilmente dovresti aprirti una discussione ma questo lo valuteranno i mod.
usa cmq delle resistenze da 1,2 o 3.3 k con in parallelo dei cond da 470 560 o 680 se non ricordo male altrimenti usa un cpurst cleaner dovrebbe aiutarti molto
Falcon RGH + squirt + rgx tempi 30sec! Cin dash 16202
Squirt con bitatream consigliato da loro stessi,leggi nel changelog dei bitstream ,al momento non ricordo.
Cpurst sopra il convogliatore lungo 30cm,boot in 30sec. Sempre
Foto Dell installazione?
io Falcon coolrunner rev c tra i 5 e i 15 minuti
ero persino arrivato a pensare che non andasse
Il 70% delle falcon fa i capricci XD con RGH2
L'unica cosa che mi sento di consigliarti e' trovare una configurazione ove la console parta con un condensatore attivo (della capacita' piu' piccola possibile) sul cpu-reset
Ciao ragazzi non o capito molto bene una volta letta la nand di qualsiasi xbox poi come faccio a scrivere questo file se qualcuno mi puo dare un aiutino vi ringrazio
Le guide ragazzi non si può chiedere qui come eseguire rgh! Non è una mod semplice prima dovete leggere i tutorial!
Inviato da IPhone 5
e dopo vorrai sapere perchè non glitcha , e dopo ancora i fix !
ma secondo tè se oppilif ti ha risposto "educamente" cosi' il motivo quale è?
leggi i tutorial ......
uno mica lo dice perchè non vi vuole aiutare, è chiaro se sei fermo alla scrittura di un file che poi continuerai con domande
tra le altre cose questa è una news , apri un thread al limite con richiesta di aiuto, ma solo dopo aver letto un minimo di tutorial!
L'ECC non lo devi creare, lo devi flashare e basta, in base ovviamente alla revisione della tua scheda madre.
L'ECC lo si flasha come si flashano tutti gli altri ECC, né più né meno. Se usi J-Runner o AutoGG sono già compresi nel tool, non devi fare nulla di diverso rispetto al solito.
jrunner > advanced >write ecc >14719
"ove >14719 sta per ecc per kernel maggiori della 14719
ovviamente il tutto dopo aver letto la nand con jrunner!
per il resto se hai letto il tutorial sei apposto...
Segnalibri