Serata con mia suocera in.... panic mode.
Serata con mia suocera in.... panic mode.
Invece è un ragionamento interessante.. non è inerente alla discussione ma si può sempre continuare in una nuova.
Secondo me, comunque, il ragionamento può essere questo:
Chip rgh:
Si glitcha cb_a in modo da caricare qualsiasi cb_b e caricare Xell (alla breve). Si recupera la cpukey col quale si decrypta il cb_b di origine e si carica la dash (sempre alla breve).
Dgx:
(Supposizione) si glitcha 1bl che permette di caricare qualsiasi cb_a, di conseguenza qualsiasi cb_b e xell. Si recupera la key. Ma la sola key non basta a decryptare il cb_a originale perché è signato anche dalla chiave privata m$. Quindi necessitiamo di smontare il dgx e rimettere il coolrunner che ci glitcha il cb_a e con la key decryptiamo il resto della bootchain..
Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Quindi ci sono andato vicino?
Concordo con il ragionamento fatto.
Ma i cb con la dashboard di ieri sono cambiati?
Boh, mi sembravi tu l'esperto!
Si
Aggiornata ieri niente di strano, tranne Black Ops 2 che in Live mi ha chiesto di finire non so' cosa (non ho letto tutto) e che ci saranno dei controlli da parte di Ms.
Nulla perché cambia anche il tipo di hack. E non dimentichiamoci che cambia pure lo xilinx, che è un 128, il che mi fa pensare che su un 64 non ci entrano tutte le istruzioni che servono per questo tipo di attacco.
Quindi il normale glitchip andrà sempre a resettare la CPU in quell'istante preciso dell'RGH2, perché è scritto nel vhdl del cpld.
Per capirci qualcosa si dovrebbe reversare il DGXECC e successivamente creare un vhdl ad-hoc
Ultima modifica di pocoyo2; 20-02-13 alle 12: 51
hai voglia derrick di fare un riepilogo e parlarne qua?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9622-curiosity-come-funziona-il-dgx.html[/url]
sarebbe utile anche un mini tutorial su cosa serve per sniffare, come si configura e come si interpretano i log...
un utente mi ha comunicato che con la nuova dash
LT 2.0 + truncate NON FUNZIONANO PIU' I GIOCHI!
se c'è qualcun altro che vuole provare per confermare
Ragazzi anche io ho la lt3 posso aggiornare tranquillamente?
ho anche il nuovo gears logicamente muoio dalla voglia di provarlo (con il cavo internet staccato),
ma aspettavo un vostro parere se secondo voi è meglio provarlo prima o dopo aver installato questa nuova dash ?
magari non cambia nulla, l'importante è che non accedo a xbox live giusto ?
grazie mille
No warez edita fidati esce tra un mese gears
Inviato da IPhone 5
Aggiornato il primo post con nota aggiunta sul sito di C4EVA:
*UPDATE* [2013-02-20 06:29PM UTC]
Whoops. I missed the tweet yesterday from Xbox LIVE's Major Nelson (Larry Hryb), confirming our assumption that it was a minor change:
"Xbox LIVE System update out today. No big changes just an update to default settings that will only be visible to certain users in the EU."
Also, for those asking in the comments, yes, LT v2.01 and LT+ v2.0 continue to work fine after the update as well.
Segnalibri