www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57
Like Tree51Likes

Discussione: Nuovo aggiornamento di sistema su Xbox Live 2.0.16203.0

Junior Member L'avatar di Izzarazzu
    Purtroppo solo MS sà come vengono fatti i controlli... Noi possiamo solo osservarne l'effetto...
    Ad oggi, non siamo in un periodo dove ci sono ondate di ban, e quindi qualcuno etichetta questa "quiete" come "sicuro".

E per ora, non ci sono informazioni (anche su altre board) che questa nuova dash cambi qualcosa... Poi se tra 3 mesi, il mezzo mondo che usava il live si ritrova bannato, allora potremo dire (ma ripeto è solo un ipotesi) che è colpa di questa nuova dashboard... E via di update di fw etc etc etc...

Newser L'avatar di xboxbs
    [2013-02-19 09:50AM UTC] #fw <c4eva> its being investigated!

tra l'altro il tutto sta accadendo lo stesso giorno del leak di gears of war

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio

Dove è Gears?????????????? battiterraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, raideeeeeeeeeeeeen muoviti, attacca la xbox.........

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio

Ovvero????

Newser L'avatar di xboxbs
    che secondo me la fonte è sempre la stessa...sono "trucchetti" di mamma microsoft per bannare facile
    Ultima modifica di xboxbs; 19-02-13 alle 15: 58

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Bannano la mia banana in multiplayer a fare le orde con Raiden ed il Delguelfooooooooooooooooooooo

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @=The Pusher

si può comprare " solo la versione Full ENG di Gear3 "

comunque tornando al topic, qualcuno con LT 2 + Truncate che si offre volontario???

io per fortuna sono nel magico modo di RGH quindi non posso che assistere al test
    Ultima modifica di xbox360mod; 19-02-13 alle 16: 43

Pampiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , racazziiiiiiiiiiii, torniamo in topic (è tutta colpa mia stavolta sigh). I giochi si scar... comprano

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @=The Pusher

infatti per evitare fraintendimenti ho specificato che si può comprare solo la versione Full Eng

EDIT:

Aggiornamento effettuato da alcuni ragazzi da me tramite penna USB

LT3 + Truncate 97% non ci sono problemi di funzionamento ne della modifica ne dei giochi
    Ultima modifica di xbox360mod; 19-02-13 alle 18: 00

Citazione Originariamente Scritto da Derrick Visualizza Messaggio
    Il 1bl non può essere aggiornato tramite un dashboard update...di conseguenza il DGX rimane e rimarrà vivo e vegeto e con esso la cpu key che può essere messa in chiaro "quasi comodamente". Avete ancora dubbi che sia lui ad essere glitchato e di conseguenza ciò che accade nel resto della toolchain, update o non update, poco importa?
    Nessun dubbio che sia lui.
    Mai dubitato, e non solo del 1bl
    Ultima modifica di The Pusher; 19-02-13 alle 18: 42
    Di4b0liK likes this.

Ottimo, voi di consoleopen non tirate fuori un pò di pseudocodice? AI tempi del build.py eravate piuttosto agguerriti.
    Eheh come vedi alcuni componenti dello Staff hanno avuto meno tempo da dedicare, altri come Marchisio son spariti per stare "dietro le quinte", altri invece si sono presi un po' di tempo per se, altri che veramente hanno conoscenza (o conoscienza scrivo di getto XD ) da vendere si son concentrati su altre cose fino ad ora (non per forza altri progetti, ma altre cose a cui dedicare il tempo che trascorrevano sul forum) . Non è l'agguerrimento che manca, manca la voglia di raggiungere un fine senza farsi distrarre da altro.

Vip Member L'avatar di nexus
    con sta crisi secondo me passa la voglia di fare tutto !!!!azz vero Marchisio è scomparso non lo vedo più....pure ilario...!!!bravi tutti e due

iCook L'avatar di oppilif
    Azz è vero Marchisio infortunato?

Homo Modder L'avatar di Essereumano

R: Nuovo aggiornamento di sistema su Xbox Live 2.0.16203.0

Marchisio è stato venduto dal pusher per un server nuovo....
    pocoyo2 likes this.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

iCook L'avatar di oppilif
    Ah ah ah pensa che ho ancora 2 suoi chip che mi aveva mandato per essere programmati e non si è più fatto vivo!!

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Nessun dubbio che sia lui.
    Mai dubitato, e non solo del 1bl

Eheh lo pensiamo un po tutti

Ehm..... occhio, questo è quello che vi aspetta se rispondete correttamente....... pensateci bene, dal vivo fa anche piu' impressione...

Nome: vecchia.jpg
Visite: 585
Dimensione: 10.4 KB
    andre@ likes this.

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Bene, è assodato che il glitch del 1bl sia scoperta di acqua calda, specialmente detto da uno che mastica "pane e Darkg reversing".

La prossima domanda è: perchè con il DGX riesci ad avviare Xell ma non Freeboot?

Offro una serata con la suocera del Pusher alla prima risposta intelligente.
    la domanda qualcuno se l'è fatta ma non ci arriva

La butto li'; direi che per avere una risposta logica si potrebbe, a mio modesto avviso, avere un'idea attaccando un postsniffer (o similare) in fullpost e vedendo gli status :

- con freeboot + dgx

- con eccdgx + dgx

ed ovviamente confrontando i post.

Ovviamente è solo teoria la mia.

God L'avatar di zeruel85
    Bene, mi scuso per l'off topic.

Torno a faccende più serie, devo ancora capire come sincronizzare il mio secondo pad. Sono sicuro che su questo argomento troverò esauriente risposta in questo forum.

Grazie a tutti e scusate ancora il mio divagare.
    Fammi sapere se non ci riesci, che ti preparo un tutorial.

Dai piantiamola con le polemiche, grazie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •