www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Like Tree50Likes

Discussione: TX DGX v1.1S: è arrivato

God L'avatar di zeruel85

TX DGX v1.1S: è arrivato

Il Team Xecuter lancia sul mercato il successore del famoso DGX v1.0S, strumento indispensabile per il recupero della cpu key su tutte le slim, aventi qualsiasi versione di dahsboard, anche le più recenti!

TX DGX v1.1S: è arrivato-dgx111.jpg

Questa nuova versione porta con sè tutte le migliorie per effettuare il recupero della cpu key in tempi più brevi, specialmente per quanto riguarda le temutissime Trinity, che, per chi si è cimentato nel glitch di alcune di esse, saprà benissimo di cosa stiamo parlando...

Vi lascio con le nuove specifiche del gingillo:

• Aggiunto un filo awg24 per il POST_OUT1
    • Aggiunto un pad (pad C29) tra il punto D (CPU_RST) e GND (come nel CR3 Pro), ed incluso un condensatore ceramico da 10pF
    • Aggiunti dei jumper (1 chiuso: 10 Ohm; 2 chiuso: 5 Ohm; 3 chiuso: 0 Ohm) per regolare l'impedenza sul POST_OUT1
    • Aggiunto un socket IPEX schermato (pad J1) per il CPU_RST, con incluso un filo IPEX schermato lungo 10cm
    • Pad più larghi e vias più resistenti per i soliti punti GND, 5V, C, D, E e F
    • Rimosso il Jtag pin header (la programmazione non è necessaria ed alcuni utenti - a detta del team - hanno danneggiato il loro DGX v1.0S tentando di programmarlo
    • Ottimizzato il codice per le Trinity; il nuovo DGX glitcha sulle peggiori Trinity mediamente in 30 secondi (il v1.0S bootava mediamente in 2 minuti, sempre a detta del team...)
    • Settings consigliati per le Trinity: D --> 10cm IPEX sul R4D4, C --> 70cm awg24, 10pF su CPU_RST, 0 Ohm sul POST_OUT1
    • Settings consigliati per le Corona: D --> 10cm IPEX su C5R11, C --> filo standard, nessun condensatore su CPU_RST, 10 Ohm sul POST_OUT1

Prezzo consigliato per la vendita: circa 35 dollari statunitensi.

TX DGX v1.1S: è arrivato-dhx112.jpg

Ringraziamo guerrierodipace per la segnalazione.

Fonte:
    [URL="http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=99705"]Team Xecuter >> DGX v1.1S On Sale Now[/URL]
    Ultima modifica di zeruel85; 09-02-13 alle 09: 50
    Tommino81, kazoom, ovlas and 3 others like this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E noi utenti abbiamo fatto da beta tester per il primo modello
    p01s0nhack and Stryp like this.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    e secondo loro, chi ha comprato la versione precedente mo compra questa qui?! ma dai! che scherziamo?! mi accontento far glicciare in 2 minuti la console anche perchè la cpu key una volta sola si prende poi il GDX si stacca e via.. non la vedo una mossa geniale da parte del team onestamente... sarà migliore ma cosi dovremmo spendere sempre soldi per cose che vanno un 20 o 30% meglio
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

La cosa più bella è che non hanno rilasciato un aggiornamento per 1.0 perchè con quello possono clonare il DGX

Addirittura ora hanno pure tolto i punti per la programmazione in quello nuovo (anche se rimangono i pin)

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    quindi quello di cui si parlava in precedenti post non era un clone ma era già in vendita prima della presentazione ufficiale?
    eheheh....chissà di chi è lo zampino

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Complimenti, adesso gli aggiornamenti si rilasciano sul "nuovo" (che poi è la solita zuppa) hardware... che tristezza

In pratica hanno rilasciato un prodotto non ancora pronto e invece di aggiornarlo ti dicono: "grazie dei soldi ma se vuoi qualcosa di decentemente funzionante (vedi trinity) devi prendere il nuovo prodotto, che è uguale al vecchio ma ha il nuovo software caricato..." sullo scaffale....
    Ultima modifica di Essereumano; 09-02-13 alle 16: 52
    ovlas likes this.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Scusate, è lecito pensare che i nostri vecchi DGX potrebbero essere aggiornati tramite la porta jtag onboard? Oppure è una scelta commerciale del team?

EDIT: leggendo i vari commenti sembra non verrà rilasciato nessun update per la vecchia revisione.
    Ultima modifica di LcK; 09-02-13 alle 11: 48

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

non penso aggiorneranno i vecchi dgx, se vuoi il prodotto "funzionante" devi prendere il nuovo modello e stop

Come ho detto,se rilasciassero un aggiornamento,vedremmo in pochi giorni vari cloni in giro
    p01s0nhack likes this.

LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Fosse stato il solito chippetto da 15 euro l'avrei pure ricomprato ma spendere di nuovo 40 euro per "l'aggiornamento"...

IR Builder! L'avatar di Armand
    che si fo**ano..non spendo altri 40 euro

Stryp
    Guest
    Cioè ma ho letto bene ?? .... siamo alla frutta !

invece di rilasciare un aggiornamento per l'1.0 mettono in produzione un nuovo DGX .... per non rilasciare un fottuto file da programmare nel DGX !
    Che poi insieme al DGX mi ci abbinano qualche condensatore, qualche filo e mi allargano i pad per far sembrare che lo hanno cambiato ... è proprio da presa per il culo, il vero aggiornamento di tutto è il CODICE ALL'INTERNO.
    Tommino81 and p01s0nhack like this.

Newser L'avatar di Tommino81
    io me ne sto' buono , con il mio dgx "originale "
    con il mio 70cm di filo sul post out "made in pocoyo rs tuner" che ringrazio ancora per avermelo fatto!
    non c'è bisogno di null'altro per recuperare cpu_key
    "se avessero rilasciato un nuovo prodotto per xbox phat, forse ci avrei anche pensato!
    ma comprare un hardward aggiornato , non me ne frega nulla quando con il primo di dgx, faccio tutto !
    pocoyo2 and kazoom like this.

Banned
    Stavo iniziando proprio ora ad attrezzarmi anche io per l'rgh, pur dando ragione a Stryp a questo punto per il dgx prenderò l'1.1
    Stryp likes this.

Vip Member L'avatar di kazoom
    Certo che non siete mai contenti... beta tester o no almeno smadonnando si impara qualcosa...
    Mo aspettiamo quello per le phat (che andranno a morire) e vediamo quanti spenderanno 39 euro, poi però non lamentatevi se dovrete metterlo in un cassetto tra un anno, fa parte del gioco.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Newser L'avatar di Tommino81
    è ovvio ! se ancora non c'è lhai conviene prendere l'ultima versione
    ma chi è già in possesso della prima versione, credo che stenterà a prendere la nuova !

Vip Member L'avatar di pe851009
    Va bene tutto ma penso ke qui nessiuno è fesso...

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    1 ora persa a smadonnare sulle trinity se tutto va bene vale più di 40 euri, io credo di prenderlo in effetti basta 1 solo rgh per rientrare, vorrei sapere solo se funziona davvero infatti credo che aspetterò qualche settimana sperando che qualcuno lo testi.

Banned
    @rf
    ti cercano
    Ultima modifica di ovlas; 09-02-13 alle 18: 24

Open Member L'avatar di Bocro

Che fortuna aver appena comprato quello vecchio e ritrovarsi il nuovo 2 giorni dopo. Va beh di certo non ne compro un'altro. Comunque almeno aggiornare il vecchio non sarebbe cosi male no?
    * BOCRO *

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •