www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree11Likes
  • 5 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85
  • 3 Post By The Pusher
  • 2 Post By The Pusher

Discussione: TX Demon: news e update 25/01/2013

God L'avatar di zeruel85

TX Demon: news e update 25/01/2013

Dal forum TX ci informano di alcune piccole novità per quanto riguarda il loro prodotto dual nand, il TX Demon.

1. Sta per arrivare un nuovo firmare per il Demon, il v1.4, che rimuoverà la maggior parte dei bug presenti tutt'ora e aggiungerà alcune funzionalità, ad esempio la visualizzazione in UART, utile più che altro agli sviluppatori.
    2. Tutti i Demon phat possono essere convertiti in Demon per phat big block (256/512MB). I kit per la conversione dovrebbero arrivare negli store prossimamente.
    3. E' stata modificata e aggiornata la QSB aggiuntiva per le Corona, ora supporta sia la V1 che la V3 (Corona 16MB con hdd da 250GB).
    4. Arriveranno inoltre altri tool utili sempre agli sviluppatori.

Vi lascio con alcuni screenshot:

TX Demon: news e update 25/01/2013-demon1.jpg

TX Demon: news e update 25/01/2013-demon2.jpg

TX Demon: news e update 25/01/2013-demon3.jpg

TX Demon: news e update 25/01/2013-demon4.jpg

TX Demon: news e update 25/01/2013-demon5.jpg

Come sempre, stay tuned!

Fonte:
    [URL="http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=99198"]Team Xecuter >> Latest Demon News & Updates[/URL]
    Ultima modifica di zeruel85; 25-01-13 alle 16: 18

Regular Member L'avatar di Blackck
    Io penso che l'unico problema del Demon è il prezzo. Per il resto è ottimo come prodotto...

God L'avatar di zeruel85
    Il nuovo prezzo dovrebbe essere circa 50 dollari, mi sa che lo hanno un po' abbassato, no?

Diciamo che la storia dello spi integrato si fa pagare, il problema è che a chi fa il modder importa fino a un certo punto; capisco chi la fa per sè e che quindi ammortizza i costi senza dover comprare un altro spi flasher esterno, altrimenti, per come la vedo io, è abbastanza inutile. Piuttosto ci avrei appiccicato un'altra nand sopra. :P
    Blackck likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il nuovo prezzo dovrebbe essere circa 50 dollari, mi sa che lo hanno un po' abbassato, no?

Diciamo che la storia dello spi integrato si fa pagare, il problema è che a chi fa il modder importa fino a un certo punto; capisco chi la fa per sè e che quindi ammortizza i costi senza dover comprare un altro spi flasher esterno, altrimenti, per come la vedo io, è abbastanza inutile. Piuttosto ci avrei appiccicato un'altra nand sopra. :P
    Di fatti è quello che intendevo io. Il problema di loro è il prezzo altrimenti sarebbe stato competitivo. Io a mio avviso 50 $ non ce li spenderò mai per una nand aggiuntiva. Già è tanto il dual nand dello squirt ... figurati....

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mi permetto di dire il punto di vista di chi fa le dual nand in serie; è vero, il problema del demon in se per se è il prezzo, pero' quello che il modder NON della domenica deve chiedersi è "quanto costa il mio tempo?"
    Dopo switch non riusciti per programmare una nand, tagli piste problematici o meno, sync difettosi e chi piu' ne ha piu' ne metta, la comodita' di programmare la nand secondaria PRIMA dell'installazione non ha prezzo. Il fatto di avere poi il programmatore esterno integrato (anche nel prezzo) è molto comodo, per dare assistenza in caso di problemi di aggiornamenti, bad block e cosi' via.
    Insomma dico, vero che non è economico, ma vero anche che se per fare un dual nand debbo impiegare un'ora e mezza ben venga la soluzione meno economica ma piu' comoda.
    amon76, Stryp and XaRaBaS like this.

Guarda il tuo discorso non fà una piega. Ma stiamo sempre parlando di 50€ che i clienti attuali non vogliono spendere. Possiamo discutere fino a domani mattina ma il mercato attuale è al ribasso ovvero si fà prezzi a ribasso. E' vero che quelli più economici devi tagliare le piste è vero pure che lo squirt poteva curare di più i suoi dual nand però resta il fatto che se prendo un qsb+nand + squirt non arrivo a 50€. Dopo se uno bravo sà modificare il problema lo risolve e perdere 30 minuti di più non incide 50€ neanche il meccanico si prendere 50 € a ora....
    Forse sbaglio come pensiero però io la vedo così

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Forse mi sono spiegato male, il problema non è tagliare le piste, ma perdere, almeno per me, 40 minuti per farlo, installare la nand secondaria, programmarla, e amenicoli vari. Certo, ne facessi due al giorno ovvio che le farei addirittura a panino e con la nand cruda che mi costa forse 1.50 dollari
    Rispetto comunque il tuo pensiero, beninteso

Ehm, solo per specificarti... oggi è venuto quello della macchinetta depuratrice a fare il reset e cambiare i filitri dell'osmosi. 17 minuti, un goccio di amuchina, 90+iva di fattura. Non fa una piega... o si?
    Blackck and djsaso like this.

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ehm, solo per specificarti... oggi è venuto quello della macchinetta depuratrice a fare il reset e cambiare i filitri dell'osmosi. 17 minuti, un goccio di amuchina, 90+iva di fattura. Non fa una piega... o si?
    IO me lo inc.....erei per bene. E' una truffa...

Da domani vado a cambiare i filtri da pusher

Basta tu emetta fattura o ricevuta, che io abbia realmente bisogno di te e l'accordo è stretto

Domani vengo a FIRENZE

Banned
    ma dove sta scritto che si paga a tempo?
    quello e' un altro mestiere.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •