Buone news dal team maximus, dopo un lungo periodo privo di novità interessanti per il lizard, viene annunciato l'aggiornamento Gecko 1.32 che porterà la possibilità di visualizzare la cpu key direttamente a display come mostrato in video.
Buone news dal team maximus, dopo un lungo periodo privo di novità interessanti per il lizard, viene annunciato l'aggiornamento Gecko 1.32 che porterà la possibilità di visualizzare la cpu key direttamente a display come mostrato in video.
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Interessante sta cosa...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Il lizard è propio un bell'oggetto.... ora anche di piu'
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Ottima news, nuova funzionalità molto utile
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Nella news era qualche mese che il team taceva! Lo uso da un anno per il flash e mi trovo veramente bene! Unica cosa non memorizza i lettori già flashati come jf!
Inviato da IPhone 5
io lo uso per traforare gli MT !!!!quando sento la cicala mi fermo!!!!!!
Anche io montato cicalìno che fa un suono talmente fastidioso che non si può non sentire!
Inviato da IPhone 5
Quindi fa la stessa cosa che fa il bel DGX Coolrunner del Team Xecuter ?
Bene mi conferma sempre che è stato un'ottimo acquisto.. soldi benedetti!
Ultima modifica di XaRaBaS; 22-01-13 alle 22: 15
Compareeeee! Ci vuole sempre il dgx!!!
Si sa la data di rilascio??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di nick146; 22-01-13 alle 22: 22
A no si vede montato nel video.. quindi serve.. sorry
Forte !
E' una semplice UART. Mi spiace spegnere gli entusiasmi, ma se vi crasha xell e non riuscite a prendere la cpukey non vi serve a na mazza
OK, questo è altra cosa
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Intressante, non ho mai posseduto il Lizard ma mi ha sempre affascinato, soprattuto noto che ha un ottimo supporto dietro.
Ultima modifica di Essereumano; 23-01-13 alle 18: 13
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Ho testato il com monitor in entrambi le modalità (a video sul lizard e a video tramite jrunner/autogg)
Molto carino !
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ma come si deve collegare il lizard?
[url]http://www.360nandflasher.com/images/lizard_comport_wiring_1.1.jpg[/url]
Io ho usato il cavo dello spear ...
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Appena posso provo!
Ho saldato i due fili direttamente sul lizard..non ho consolle da provare al momento perche sta trinity non vuole saperne di glitchare.. ma come si usa esattamente?? ho visto che nel menu ci sono due voci selezionabili..
Segnalibri