Io ho riscontrato che nn mi escono.i.convogli da proteggere....
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Io ho riscontrato che nn mi escono.i.convogli da proteggere....
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Beh, vedi questo: [url]http://www.consoleopen.com/forum/noob-question/8564-bug-assassins-creed-3-a.html[/url]
A proposito, sapete dirmi se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile ???
Magari The Pusher e Di4bolik che l'hanno finito possono aiutarmi a togliere sto dubbio.....
quanto mi ci rode....MA QUANTO MI CI RODE..... arrrrgggghhhhh !!!
Mi sa che sto gioco fa buchi da tutte le parti.....e pensare che c'era AC2 (usato) ad un terzo del prezzo di AC3 ......
Ultima modifica di alexpierotti; 09-11-12 alle 14: 04
ma la longevità quant'è?
mica male come sempre allora uno spettacolo!
di un Assassin's creed di m***a....ero convinto che questo terzo capitolo sarebbe stato il capolavoro di tutti gli Assassin's Creed,invece si è rivelato il fallimento
non lo provato personalemnte,ma moltissime persone lo criticano in negativo,ma cmq in tt i casi non sarà come il buon vecchio ASSASSIN'S CREED 2
capito..si il 2 non so quante ore ci ho perso!
guarda che le cose le devi testare personalmente, non ti basare sulle opinioni degli altri, molto spesso ciò che per te risulta essere magnifico per un altro può essere una ciofeca, Assassin creed 3 è un buon titolo come al solito, distante dagli altri perchè in un altra ambientazione ma ti assicuro che ci sono moltissime cose da fare, con delle ottime novità, come ad esempio le battaglie navali con annessi potenziamenti vari, per dirne una
Concordo in piendo con xbox360mod.....
E' bel gioco.....ha solo un GRANDE DIFETTO: è pieno di bug e anche se scaricando i TU molti bug ci sono ancora...in più ti faccio un esempio:
Se hai sbloccato un trofeo/vestito nuovo, ma non te lo fa vedere anche se scarichi il TU il trofeo rimane nascosto. Per poterlo sbloccare devi RICOMINCIARE il gioco dall'inizio con il TU avviato...si insomma se scarichi i TU durante il gioco, sembra che non tutto vada a posto...bisonerebbe reiniziare d'accapo la storia.
Questo non mi dite che non è vero, perchè sono inscritto al sito ufficiale e molte persone lamentano ciò....con la conferma che per risolvere bisogna cancellare il savegame e togliere i dati di AC3 dal profilo (ma non so come fare !!) e poi reiniziare tutto dal principio...
BELLA FREGATA, per chi vuole completare il game al 100%
Ciò non toglie che la grafica è meravigliosa e complessivamente il gioco è godibile....anche con i bug!!
Però ca##o mi rode "buttar via" 60E per un gioco che doveva essere rilasciato un paio di mesi dopo e risolvendo almeno il 70% di bug presenti !!
Segnalibri