staremo a vedere
si vocifera di un ghiotto premio in palio per i primi 100 utenti iscritti
Maybe...
se mi date il permesso di tenerli cito le fonti e il vostro forum .. datemi una mano in questa iniziativa ma ci vedete sempre il marcio nelle cose ..
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Forse non hai capito il concetto:
- ti faccio i miei migliori auguri per il progetto e spero tu possa raccogliere quello che semini in modo tempestivo e frutuoso
- non tollero che i tutorial vengano presi pari pari senza chiedere autorizzazione... su questo divento una bestia
Detto questo chiudo
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ma non chiudere!
Tienili pure Demon, e non (EC)citarci, nn preoccuparti, ci piacciono queste iniziative!
va se non volevo essere colto non mettevo nemmeno il link no?
si pusher pero oltre a prendere in giro e a giudicare male le persone non vedo altro e faccio quello e sbagliato e quello pure ora sto provando a fare un forum e sono un ladro !
Concordo con il mio Socio e Amico di Merende
Bello di Papà tuo... non c'è nulla di male nel lasciar eil nido e iniziare a camminare da solo... non va bene lasciare il nido portandosi dietro cameretta, cucina, sala, TV ecc ecc e poi magari far passare tutto per cose tue.si pusher pero oltre a prendere in giro e a giudicare male le persone non vedo altro e faccio quello e sbagliato e quello pure ora sto provando a fare un forum e sono un ladro !
Nessuno vede il marcio... ci basiamo sui fatti
Ultima modifica di Titty; 19-03-14 alle 23: 36
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ma se hai rubato tutte le news e i thread ufficiali? ahahahahahahah
non ce bisogno gia la conoscono la mia faccia da vecchia data !il passamontagna e optional mettilo tu ok?
anche tu fai le rapine no ??? con quie proto v2 ahahahah =)
Demon, io nn ti prendo in giro. Giocatela con il tuo forum e prova a fargli a spiccare il volo. Ocio pero'... mettici qualcosa di tuo, altrimenti rimarra' un copia ed incolla di un qualcosa che hai emulato.
e sono un ladro e mo ?razor fai la denuncia ahahaha!!
adesso ve le tolgo le scrivo io cosi non escono altre discussioni ..
si ma sono da solo pusher ce un sacco di materiale e per questo cerco una mano
titty io sto capendo adesso come funziona le creazione di questi forum il materiale che o preso qui poi lo stesso lo dovevo togliere
e farlo diverso dagli altri era solo per far capire a chi lo vedeva di cosa si trattava nel frattempo che finivo la creazione !
capito ?
Ultima modifica di Demon; 19-03-14 alle 23: 40
MA se ti abbiamo detto che le puoi tenere
Ormai come detto le mani nella marmellata ce le hai messe... gustatela e fai buon viso a cattivo gioco
Hahaha. Il cimitero più grande d'Italia
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri