www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree7Likes
  • 6 Post By alexpierotti
  • 1 Post By ovlas

Discussione: [NEWS] Primo trailer del gameplay di GTA V

Vip Member L'avatar di alexpierotti

[NEWS] Primo trailer del gameplay di GTA V

Titolo............: Grand Theft Auto V
    Data di Uscita: 17 Settembre 2013
    Sviluppatore..: Rockstar Games

[NEWS] Primo trailer del gameplay di GTA V-gta-5.jpg

Dopo averci deliziato con le avventure di Niko Bellic (GTA IV) e John Marston (Read Dead Redemption), Rockstar Games, non si è cullata sugli allori anzi, si è rimboccata le maniche e si è messa a lavorare sul seguito di GTA IV.
    Finalmente, dopo anni di attesa e news date con il contagocce, la software house ha pubblicato il primo trailer del loro ultimo annunciato capolavoro Grand Theft Auto V (GTA5), trailer, tra l'altro, preso direttamente dal gameplay del gioco.

Il gioco come saprete, è un open world, dove si può fare praticamente di tutto, infatti, in ogni momento è possibile abbandonare la storyline e andarcene in giro a fare quello che più ci piace:
    - Rubare, spacciare, uccidere
    - Svolgere un lavoro onesto
    - Pilotare elicotteri, aerei, barche
    - Passeggiare liberamente a piedi o in un veicolo. Praticamente ci sono tutte le categorie di veicoli esistenti al mondo. Dalle 2 ruote in su !!
    - Giocare a Tennis, Golf, andare in bici, fare parapendio e altri minigiochi
    - Esplorare fondali marini
    - Andare a caccia di animali
    - Partecipare a corse di vario tipo
    - Personalizzare auto
    - Comprare proprietà, locali di vario genere
    - Acquistare azioni per riciclare il denaro sporco delle rapine
    - Comprare Vestiti e farsi tatuare
    E chi più ne ha più ne metta. L'unico limite è la nostra fantasia

Il gioco è ambientato in una California virtuale e la mappa di gioco è veramente enorme. Decisamente più grande dei suoi predecessori.
    Si vocifera che sia più grande delle mappe di Red Dead Redemption, GTA IV e San Andreas messe insieme !!

In GTA5, a differenza dei precedenti capitoli, vestiremo i panni di 3 personaggi differenti:
    - Micheal, un ex rapinatore di banche, divenuto ricco con i proventi del suo lavoro. Sposato e con famiglia al seguito.
    Attualmente nel programma di protezione testimoni, dopo un accordo con la FIB si è ritirato nel lusso della sua villa situata a Rockford Hills (trasposizione di Bevery Hills). Odia sua moglie Amanda e non ha un rapporto idilliaco con i suoi 2 figli
    - Trevor Philips, drogato ed ex rapinatore di banche (ha fatto colpi anche con Micheal). Veterano di guerra e ottimo pilota di aereo
    - Franklin, giovane di strada, ambizioso imbroglione

Le loro storie man mano che si procede con lo storyline, andranno ad intrecciarsi, cambiando in modo radicale il gameplay rispetto ai precedenti GTA.
    Potremmo infatti, in un qualsiasi momento, prendere 'possesso' di uno dei tre protagonisti, cambiando punto di vista e situazione in base al personaggio scelto.
    Rigiocando le varie missioni con personaggi differenti, quindi, non avremmo mai le stesse sequenze di gioco

Nel trailer ad esempio c'era Micheal che entra in un grattacielo (calandosi da un elicottero) per prendere un ostaggio un tizio.
    Appostato su di un altro grattacielo con tanto di fucile da cecchino c'era invece, un altro personaggio selezionabile.
    Ora a discrezione del giocatore potevamo giocare sia con Micheal, facendo fuori tutte le bodyguard dall'interno del palazzo, oppure selezionare il cecchino e sparare da lontano, mentre la IA controllava Micheal.
    La cosa sembra dannatamente bella e appagante, facendo venir voglia di rigiocare quella missione per eliminare i cattivi in una maniera diversa da come l'abbiamo fatto la prima volta.

La pianificazione delle rapine spetta al giocatore, che può decidere se irrompere con la forza bruta, oppure in modo più soft, usando l'astuzia. Fatto stà che siamo noi ad essere gli artefici del nostro destino.
    Finito il colpo, si torna alla 'vita normale' e con i soldi ottenuti si possono, tra le tante cose, acquistare auto (personalizzabili in GTA5), azioni bancarie, proprietà etc...

Di carne al fuoco, insomma, ce n'è tanta....tantissima e se promesse verranno mantenute, saremo difronte all'ennesimo CAPOLAVORO sfornato da Rockstar Game.

Considerazioni Personali:
    Da quel poco che si è visto, GTA V non farà certo sentire il bisogno di avere (almeno per il momento) una console NEXTGEN.
    Tutto sembra troppo bello per essere vero e completare il gioco al 100% richiederà tempo e dedizione.
    Per una volta posso dire che il gioco vale tutti i 70€ richiesti per comprarlo. Su questo non c'è ombra di dubbio !!

Trailer del gameplay:

Fonte: [URL="http://www.everyeye.it/video/xbox360/grand-theft-auto-5_trailer-4_11667http://"]Everyeye.it[/URL]
    Ultima modifica di alexpierotti; 26-07-13 alle 06: 41

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    complimenti per la stesura della news

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Grande Alex, non saprei che altro dire, news PERFETTA !!! Te l'ho detto che secondo me tu ti sottovaluti

Comunque gioco da day1 senza se e senza ma

Beh ricevere 'like' da 3 grandi guru del forum, fa un'immenso piacere. GRAZIE A VOI per la stima nei miei confronti.
    Ad ogni modo il merito è del pusher, che a 'sto giro m'ha spacciato quella buona.... A parte gli scherzi ancora grazie a tutti.

Tornando alla news e vedendo il trailer, credo che PS3 e Xbox360, avranno ancora molto da dire nei 2-3 anni a venire. E se questi sono i giochi che usciranno, sfido chiunque a dire che nel giro di qualche mese max un anno, saranno console morte (l'ho letto da qualche parte sul web....c'ha detto era un coj...one ovviamente).
    Io ho giocato alla PS2 fino ad Settembre 2012 e devo dire che di giochi interessanti che sono usciti dal 2006 al 2012 ce ne sono stati eccome, anche se ovviamente i maggiori sforzi venivano concentrati per le console next-gen.

Ad ogni modo il 17 Settembre, di sicuro una copia di GTA V sarà mia !!

PS: rabbrividisco solo al fatto di pensare a cosa riusciranno a fare con GTA VI (sviluppato per PS4 e Xbox One).
    Se ci fosse una manifestazione stile "Notte degli Oscar" per le Software House, credo che Rockstar Game possa essere considerata come una delle cinque migliori case di programmazione di tutti i tempi

Banned
    carusi non vedo l'ora che esce
    cmq quel video già cè da un bel pò di tempo
    Baccello likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Trevor Philips hmhmmhmhm mi piace...........................

Stryp
    Guest
    Grande Ale

Grazie !!
    Mi sono accorto solo ora di aver fatto una cavolata.
    NON HO TAGGATO la news. Andando su Modifica--> Modalità avanzata, però. i TAG non ci sono. Come posso metterli dopo aver postato una discussione ?

Regular Member
    complimenti per la news

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •