www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree4Likes

Discussione: [NEWS] Rilasciato CFW E3 Team 4.30

Regular Member L'avatar di riff82
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    io non ho mai avuto ps3. pero' ho capito questo. Anche avendo LV0 , per essere installato su cfw 3.60+ serve cmq trovare un exploit per installarlo da usb. Pero a quanto pare con la lv0, tramite flasher, si puo installare cfw su qualsiasi ps3! quindi che c'e' di male? prima su alcune ps3 era possible fare il downgrade col flasher, ora si puo fare direttamente l'installazione di un cfw meglio di cosi!!!!! e manco chip vanno comprati.
    PErche la ps3 era possibile anche glitcharla ma i tempi di glitch erano enormi .. ecco perche non e' andata avanti il reset glitch. (parole di kakaroto)
    Scusami stai dicendo che se hai un flasher tipo progskeet puoi semplicemente montare il 4.30 cfw anche a console che non hanno 3.55??(scusate ma sono ignorante in materia) o serve il sycon(che non so cosa sia)

Credo che anche sony dovrà usare il terribile martello del ban(spero di no)...
    Ultima modifica di riff82; 29-10-12 alle 00: 02

Open Member
    ci vuole che qualche coder decritti un fw lo modifichi per avere accesso agli homebrew/loader e ambarabaciccicocco, lo rifirmi e ti impacchetti tutto per il flasher.
    Ora bisogna vedere se lo faranno e se poi le varie ver delle ps3 accettano questa forzatura. Io non ne capisco molto .. ma secondo me manca poco.. sono solo tutti li a capire come poter spillare soldi alla gente..
    Su ps3 e' cosa gia vista... io non voglio fare la persona in malafede (non ho nemmeno la ps3)... ma finora l'unica console moddabile solo via software e' la wii. (e per esempio della wii non hanno manco una chiave, ma la scena si e' evoluta in un'altro modo)
    Quella che mi fa capire, che ora ci saranno soluzioni spillasoldi e' il fatto che cmq sto lv0 chi di dovere ce lo ha da almeno 3mesi.
    ora che e' leakato spingera un po.. speriamo di' trovare il 14enne coder voglioso di fama che combina qualche cosa.. altrimenti gli hacker veri.. non gli interessa sta cosa.. loro si sono fermati quando l'hack gli permise di reinstallare linux sulla ps3.. (cosa che $ony levo' centinaia di fw fa)...
    a me fanno pensare male.. i vari dongle (tipo la key del blue).. addirittura qui si fa dongle che durano una settimana .. cosi per far soldi sulla "fame" di gente che so secoli che non aggiorna la ps3 su ofw nella speranza di qualcosa..
    Ultima modifica di naxil; 29-10-12 alle 00: 24

Regular Member L'avatar di riff82
    ci vuole che qualche coder decritti un fw lo modifichi per avere accesso agli homebrew/loader e ambarabaciccicocco, lo rifirmi e ti impacchetti tutto per il flasher.
    Ora bisogna vedere se lo faranno e se poi le varie ver delle ps3 accettano questa forzatura. Io non ne capisco molto .. ma secondo me manca poco.. sono solo tutti li a capire come poter spillare soldi alla gente..
    Su ps3 e' cosa gia vista... io non voglio fare la persona in malafede (non ho nemmeno la ps3)... ma finora l'unica console moddabile solo via software e' la wii. (e per esempio della wii non hanno manco una chiave, ma la scena si e' evoluta in un'altro modo)
    Quella che mi fa capire, che ora ci saranno soluzioni spillasoldi e' il fatto che cmq sto lv0 chi di dovere ce lo ha da almeno 3mesi.
    ora che e' leakato spingera un po.. speriamo di' trovare il 14enne coder voglioso di fama che combina qualche cosa.. altrimenti gli hacker veri.. non gli interessa sta cosa.. loro si sono fermati quando l'hack gli permise di reinstallare linux sulla ps3.. (cosa che $ony levo' centinaia di fw fa)...
    a me fanno pensare male.. i vari dongle (tipo la key del blue).. addirittura qui si fa dongle che durano una settimana .. cosi per far soldi sulla "fame" di gente che so secoli che non aggiorna la ps3 su ofw nella speranza di qualcosa..
    Quindi in teoria e possibile,purtroppo non esistono più coder/hacker di una volta dove l'unico gusto era quello di aprire un varco nel sistema ora ci sono interessi economici e se ci pensi non sono bruscolini pensa solo all'x360key et simili...70 dollari ogni xkey venduto moltiplicalo "solo" per un milione(e credibile visto che microsoft ha venduto 70.000.000 di console),sono circa 70.000.000 milioni euro lordi leva il costo costruttivo dei chip che voglio esagerare 10.000.000 di euro sono 60.000.000 euro netti...ecco perche fanno tutto questo...

God L'avatar di Titty
    Raga sta cosa nn centra una cippa con la news... chiudiamo qui le teorie dei complotti ecc ecc...
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    si scusaci titty.. io non asserivo a nessun complotto cmq.. e' che tutti si stanno chiedendo sta cosa delle chiavi.. perche non esce un fw installabile o perche non si riesce ad avviare tutto firmato perfino da ofw.. cmq grazie per la news..

Membro
    si scusaci titty.. io non asserivo a nessun complotto cmq.. e' che tutti si stanno chiedendo sta cosa delle chiavi.. perche non esce un fw installabile o perche non si riesce ad avviare tutto firmato perfino da ofw.. cmq grazie per la news..
    Calma ragazzi calma.... ormai abbiamo le chiavi quindi oggi update domani CFW update.... però serve un pò di tempo che ne dite? sono state diffuse solo da 5 giorni le chiavi... il primo CFW ci hanno messo mesi a farlo diventare stabile e non dipendere da hardware esterno come i dongle usb.. diamo tempo a tempo... kakaroto's SICURAMENTE starà preparando un firmware con i fiocchi... rogero è un editor/coder.. kakaroto's come sappiamo è l'unico che in questi mesi lavorava per bucare la console...

TEMPO AL TEMPO!
    feddy75 likes this.
    [URL="http://www.youtube.com/watch?v=G8VHVaY8vy8&feature=related"]EPIC XBOX360[/URL]
    [URL="http://www.youtube.com/watch?v=DfaAE-ihSY4"]EPIC 2 XBOX360[/URL]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello