ragazzi quindi se ho capito bene, chi come me ha installato il cfw 4.21 di rogero non puo piu tornare indietro??
Visualizzazione Stampabile
ragazzi quindi se ho capito bene, chi come me ha installato il cfw 4.21 di rogero non puo piu tornare indietro??
SI, facendo il downgrade con l' HW flasher
azz...speriamo escano tool che consentano di installare future novità tramite software...altrimenti sono bloccato a questa boiata instabile come un vecchio ubriaco :(
Scusa ma perchè "boiata instabile" hai qualche problema in particolare ?Mi trovo nella tua situazione ma non ho trovato ancora problemi.L'importante è che per ora faccia il suo lavoro e mi sembra che su questo non ci sia nulla da ridire.......
ho problemi del tipo: gioco ad esempio a pes 13 tutto ok...spengo...riaccendo..e non va piu nessun gioco nemmeno quelli vecchissimi.devo disinstallare e reinstallare multiman per far tornare tutto ok.anzi nemmeno questo basta piu..ho dovuto formattare 2 volte per far andare tutto a posto...ormai ho l'incubo di giocare a qualcosa per paura di dover rifare tutto...
Azz....misà che allora mi vado a comprare un E3 Flasher.........puo sempre servire.......
tu sai per caso come fare un backup della nor da cfw rogero?
Non si puo per ora almeno,anche io ho provato ma non funziona,bisognerà aspettare oppure downgradare,è un rischio che dovevamo aspettarci......
ma non ho capito una cosa.
Adesso basta poco per i giochi ? cioè adesso basta multiman e niente disco inserito ecc ecc.
E poi dicono che sia la versione definitiva della mod , ma se esce un altro aggiornamento stiamo a capo a 12 o adesso con il LV0 possiamo sempre scavalcare il tutto ?
Se esc eun altro Update (è in arrivo l' OFW 4.30) non si sa che succederà...
Per futuri Update del CFW vedremo, è incrementale sempre la cosa, è il downgrade SW che non è contemplato senza il Qaflag
E' stata rilasciata la nuova versione del CFW che non "dovrebbe" causare brick: [url=http://www.sendspace.com/file/zlv563]Download v1.09d.rar from Sendspace.com - send big files the easy way[/url]
Chi ha la prima versione deve tornare al 3.55 in questo modo:
Scaricate questo archivio : [url=http://www.sendspace.com/file/d9pe9v]Download 4.25to3.55.rar from Sendspace.com - send big files the easy way[/url]
Installate il firmware contenuto attraverso la XMB (non da recovery)
Scaricate questo firmware: [url=http://www.sendspace.com/file/6njwvd]Download V3.7A.PUP from Sendspace.com - send big files the easy way[/url]
Installatelo attraverso la recovery
Successivamente effettuate un dehash ed il reset del syscon seguendo il tutorial di titty : [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8151-tutorial-installazione-custom-firmware-4-21-rogero.html[/url]
Infine, da recovery, installate il nuovo CFW
P.S. Potrò testare personalmente il tutto non appena riesco a sbrickare la mia slim con quel caiserola di Progskeet :S
grazie per gli aggiornamenti costanti :)
speriamo di avere feedback positivi su quest'ultimo cfw e poter aggiornare senza problemi!
Ciao appena installato e testato sulla mia ps3 con lettore rotto e devo dire che per ora funziona tranquillamente ... ho installato multiMAN_04.07.02 e i giochi che avevo su HDD sono partiti tipo GT5 E DIRT , ora devo provare con il mio backup di fifa13
Ho un problema........
Avevo il CFW 4.21 rogero,stò seguendo la guida per riportarlo a 3.55 con questo :"Scaricate questo archivio : Download 4.25to3.55.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
Installate il firmware contenuto attraverso la XMB (non da recovery)"
Al riavvio della console ho ancora il 4.21 ho " install Package File e App_home sia nell'icona dei giochi sia in quella TV
Quando tento di installare il firmware cosi: "Scaricate questo firmware: Download V3.7A.PUP from Sendspace.com - send big files the easy way
Installatelo attraverso la recovery" da recovery mi dice che serve il firmware 4.40 ,premo Start+ Select ma non mi trova nulla
E mo che faccio?
Ovviamente rinomino i firmware in PS3UPDAT,sarà quello?
Ho anche provato a reinstallare da XMB il 4.25to3.55 ma mi dice dati danneggiati..........
Chiudo la News... pe rproblemi vari direi di iaprire post nella sezione Ps3 così almeno creaimo uno storico facilmente consultabile