Nella giornata odierna, Sony Network Entertainment America inc. (SNEA) ha trasferito tutti i suoi servizi online (compresi i vostri portafogli digitali ed il denaro assegnato) presso la Sony Network Entertainment International inc. (SNEI).

In questo modo, si è potuto metter mano ai Termini di Utilizzo del servizio online, e l'aggiunta fatta, sembra essere solamente quella alla sezione 15, che vieta all'utente finale, una volta che avrete accettato il TOS (Terms of Service), di effettuare una Class Action nei confronti di mamma Sony, ed in aggiunta, indica che le controversie, verranno risolte tramite arbitrato.

Questo nuovo TOS, si troveranno ad accettarlo, tutti coloro che vogliono connettersi a internet con la propria PS3, e nel caso non venisse accettatto, il profilo verrebbe eliminato e l'utente rimborsato degli eventuali crediti all'interno del proprio account.

In più, all'interno viene aperto il SEN, ovvero Sony Entertainment Network, un portale fornitore di servizi per quanto riguarda sia la musica che per il video, con offerte che permettono di avere account illimitati, nel quale sarà implementato anche il PSN.


Che dira, la Sony le sta tentando davvero tutte per fermare la pirateria... Ma soprattutto per cercare di evitare le class action