www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree1Likes

Discussione: comprare un clone True Blue?? Potrebbe essere pericoloso...

Open Staff L'avatar di X-ray

comprare un clone True Blue?? Potrebbe essere pericoloso...

Direttamente dal sito ufficiale del dongle True Blue ecco un avvertimento per i possessori dei cloni tipo JBking e simili...in pratina le nuove patch implementano un sistema di rilevamento di un dongle non originale che procede ad intervalli random alla formattazione dell'HD interno della vostra console!!
    Ecco come il team pensa di contrastare la diffusione dei dongle più a buon mercato...siete stati avvertiti!!!

riporto il comunicato ufficiale:

"A warning to those considering or having already purchased a True Blue clone: we have previously implemented special anti-clone technology in the True Blue firmware which accurately detects clones and when such a clone is detected, will activate one of several effects at random intervals, such as erasing the internal PS3 HDD. The recent JBKing 2.5 software update is especially affected by these measures; anyone using this clone will be subject to data loss as a result of random HDD erasure as well as other effects. Other anti-clone measures are now being developed and will be deployed shortly.

Clones of True Blue will be blocked and future EBOOT's will not function with such devices. It is therefore important that users, in the interests of enjoyment and to avoid wasting money on trivially detectable clones, should purchase only original True Blue devices."

fonte: [url=http://truebluejb2.com/news.html]True Blue - play 3.6+ games on your jailbroken PS3[/url]
    Stryp likes this.

Regular Member
    incredibile O__o

è veramente incommentabile, formattazione del loro cervello..

Vip Member
    secondo me è un modo molto buono per levare di mezzo tutte quei cloni al true blue

Regular Member L'avatar di Black_Ram
    Stronzi. Puntano solo al loro guadagno.

Vip Member
    ci mancherebbe solo che non puntano al guadagno e mi sembra logico che lo fanno sennò dopo un pò di tempo on guadagneranno niente

Regular Member
    il true blue serve per giocare con i giochi scaricati, poche ipocrisie sui "backup dei propri originali" stile "profumatore per ambienti" l'erba svizzera... come un ladro che denuncia un'altro ladro per riuscire a farsi lui l'appartamento..

Vip Member
    bravo è la stessa cosa con il true blue...ma secondo me lo fanno perchè sanno che i cloni si stanno vendendo di più

guerrierodipace
    Guest
    Clearly quite an “asshole” move by them. Is this a sign that TB2 is about to get cracked and are moving to panic mode? Or is this threat just a bluff?
    c'è anche il dubbio che tentino le ultime carte per vendere....vedremo

Vip Member L'avatar di Baccello
    Bha non ci credo, passerebbero dalla parte del torto perché uno sulla sua ps3 puo' avere anche un sacco di giochi pagati e scaricati dallo store e se loro li cancellassero sarebbero perseguibili anche penalmente.
    Se la devono rifare con chi gli ruba il codice non chi lo utilizza. E' sempre la solita storia, si rompe le scatole a chi si fa le canne ma non a chi ti vende il fumo!
    E' solo una minaccia e come tale non andrebbe neppure presa in esame.

Junior Member
    c'è un utente che riporta problemi all'hard disk, ora se sia vero o no, questo non lo so. Però dai sono ridicoli.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Bha non ci credo, passerebbero dalla parte del torto perché uno sulla sua ps3 puo' avere anche un sacco di giochi pagati e scaricati dallo store e se loro li cancellassero sarebbero perseguibili anche penalmente.
    Se la devono rifare con chi gli ruba il codice non chi lo utilizza. E' sempre la solita storia, si rompe le scatole a chi si fa le canne ma non a chi ti vende il fumo!
    E' solo una minaccia e come tale non andrebbe neppure presa in esame.
    un utente che usa la true blue clone di sicuro non ha da ridire sul team della true blue ma con il team clone, cosa voglio dire seguendo il tuo ragionamento: uso una true blu clone non denuncio il team true blue che non mi ha venduto nulla ma può denunciare il team clone. Loro sono puliti e lindi.

Junior Member
    il true blue ....comunque rimane ancora incompleto...non tutti i giochi funzionano....o funzioneranno.... poi formattare l'hd ? senza di mia volonta li considero solo dei pezzi di merda !!!!
    già lo vendono a 65-70 euro e mi sembra molto caro.....si fottessero......

Regular Member
    beh...70€ "molto caro"..i giochi costano 80€ a botta...

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    un utente che usa la true blue clone di sicuro non ha da ridire sul team della true blue ma con il team clone, cosa voglio dire seguendo il tuo ragionamento: uso una true blu clone non denuncio il team true blue che non mi ha venduto nulla ma può denunciare il team clone. Loro sono puliti e lindi.
    come fai a dire che sono puliti se hanno pubblicamente detto che ti cancelleranno tutto se non usi la loro chiavetta?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    come fai a dire che sono puliti se hanno pubblicamente detto che ti cancelleranno tutto se non usi la loro chiavetta?
    attento, loro hanno detto che ti formattano il disco se usi una chiavetta clone della loro, non se usi la loro. Te comprando una chiavetta clone, non hai nessun legame con loro, se il produttore della chiavetta clone produce solo la parte hardware e non software e ti fa usare il loro software sono problemi del produttore e di chi la compra. Per come la vedo io se vuoi risparmiare compra la clone ma poi non ti lamentare se hai problemi. Il discorso è come chi compra il clone del samsung Galaxy SII (cinesata pazzesca) e poi si lamenta che rispetto all'originale è una chiavica .......

Vip Member
    ma non c'è una modifica che fà partire i giochi senza queste chiavette cloni o true blue???

Open Staff L'avatar di X-ray
    Ecco la risposta da JBKING:

To avoid facing the latest TB eboots format HDD problem.It is advised not to run the latest eboots released after JB-King V2.5 upgrade released right now.

We are developing the upgrade and this format HDD problem will be solved next week.

Open Member L'avatar di Cracco
    é come se i ladri vanno a denunciare i spacciatori.............spero che esca un CFW cosi le loro chiavette se le possono mettere in ............ e farsi formattare il cervello .............W gli haker (ma quelli veri)!!!!!!!!

Membro
    Ma dobbiamo crederci davvero? Io personalmente a questo punto comincerei ad avere paura anche di quella originale! È come se ti dicono che il tuo nuovo antifurto monta una bomba sotto il sedile del guidatore, che è pronto a saltare in aria appena ci si siede qualcuno che non sei tu. Come fai a sederti e guidare calmo con quella minaccia sempre lì in agguato?

Di certo con questa mossa non mi fanno venire più voglia di comprare una TB originale. Io ho comprato il clone JB2USB e non lo sto nemmeno usando in quanto il loro firmware non riesco ad installarlo (ho dovuto riflashare con progskeet). Ho fatto il downgrade con il CFW di Rogero, la V3, possibile che non possa installare il CFW 3.60+ di TB/JB2USB? Devo forse installare prima il 3.55 originale?

Pazienza e se mai i giochi me li backuppo su xbox360 con LT2.0. Le esclusive PS3 sono pochine... MGS4 e la serie God of War ce li ho in BR, uncharted 1 2 e 3 non serve tb, killzone 3 penso che si riesce senza TB... Ve ne vengono in mente altri (parlo di titoloni)?

Saluti a tutti!

Open Member L'avatar di Cracco
    Infatti conviene fare come faccio io e molti altri ,una box360 mod per titoli generici e una ps3 originale per gli altri titoli che ha in esclusiva la ps3,alla fine meno sbattimento e poi i titoli in questione saranno 2/3 all'anno........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello