www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree4Likes
  • 3 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: [NEWS PS3] PS3's PUP Syscon Changer by nathan_r32_69

God L'avatar di zeruel85

[NEWS PS3] PS3's PUP Syscon Changer by nathan_r32_69

In queste ore il developer nathan_r32_69 ha rilasciato un aggiornamento del suo tool per Windows, PS3's PUP Syscon Changer, che giunge ora alla versione 2.0!

Quelli più smanettoni tra voi già sanno di cosa sto parlando, il PS3's PUP Syscon Changer è un tool eseguibile da piattaforma Windows che ha la capacità di patchare i CFW per poterli installare in versioni di Syscon differenti. Per esempio, avete un firmware attuale 4.65, di conseguenza il Syscon è stato riempito anch'esso con il 4.65, ma volete installare un CFW inferiore, semplicemente prendete il vostro CFW di interesse, lo patchate con questo tool, e il CFW potrà essere installato sulla vostra console. Altro esempio molto adatto è quello riguardante l'installazione di un CFW su console 3.56 minimum.

Changelog:

Riguardo il programma:

Istruzioni per l'uso:

[URL="http://www.mediafire.com/download/hxree1cg8vp61ze/PS3+PUP+Syscon+Changer+%5Bv2.0%5D.rar"][/URL]
    [URL="http://www.mediafire.com/download/hxree1cg8vp61ze/PS3+PUP+Syscon+Changer+%5Bv2.0%5D.rar"]PS3's PUP Syscon Changer v2.0[/URL]

Fonte:
    [URL="http://psx-scene.com/forums/content/ps3-s-pup-syscon-changer-v2-0-nathan_r32_69-4719/"]PSX-Scene >> PS3's PUP Syscon Changer [v2.0] - by nathan_r32_69[/URL]
    Ultima modifica di zeruel85; 03-09-14 alle 08: 51

Vip Member L'avatar di pe851009
    zeru domanda per cui se si ha rogero dowgrader 999 e si è impossibilitati ad attivare i qa flag per mancanza lettore si potrebbe esempio patchare un rogero o un habib 4.55 nobd?
    Correggimi se ho detto una st.......a

aquilus
    Guest
    Avrei fatto la stessa domanda...sono tutt'orecchi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    zeru domanda per cui se si ha rogero dowgrader 999 e si è impossibilitati ad attivare i qa flag per mancanza lettore si potrebbe esempio patchare un rogero o un habib 4.55 nobd?
    cambiare il syscon ha la funzione per inserire un cfw inferiore sopra uno superiore per non passare da 3.55 tutto qui anche nella funzione del downgrade con il flasher, io per esempio non potendo mettere nessun cfw normale perché avevo la schermata rossa ho dovuto cambiare il syscon al 3.55 RSOD a 4.55 per eliminare il problema.

aquilus
    Guest
    Quindi da habib 4.60 a rogero 4.55 semplicemente cambiando il syscon del Rogero a 4.60...corretto?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    Patchare il CFW a 9.99 intendi? Sì credo di sì. Ovviamente il Syscon della console rimane a 9.99.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Quindi da habib 4.60 a rogero 4.55 semplicemente cambiando il syscon del Rogero a 4.60...corretto?
    si certo, anche se sarebbe sempre meglio fare un downgrade al 3.55 con il downgrade 3.55.3 999 del team rebug abilitare le qaflag e rimettere due volte il 3.55 sony per eliminare il syscon, e far restare solo quello del 3.55. a certi utenti da 4.60 tornando a rogero 4.55 hanno avuto problemi con la sincronizzazione dei trofei, per cui sarebbe meglio utilizzare il metodo del downgrade con il 999 del rebug.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Patchare il CFW a 9.99 intendi? Sì credo di sì. Ovviamente il Syscon della console rimane a 9.99.
    Facendola rimanere in 9.99 potrebbe dare problemi?

God L'avatar di zeruel85
    Bah, direi di no, a parte il fatto che non puoi mai installare nessun firmware se prima non lo patchi 9.99.

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    si certo, anche se sarebbe sempre meglio fare un downgrade al 3.55 con il downgrade 3.55.3 999 del team rebug abilitare le qaflag e rimettere due volte il 3.55 sony per eliminare il syscon, e far restare solo quello del 3.55. a certi utenti da 4.60 tornando a rogero 4.55 hanno avuto problemi con la sincronizzazione dei trofei, per cui sarebbe meglio utilizzare il metodo del downgrade con il 999 del rebug.
    Infatti è la procedura che adotto da sempre...
    Se è così continuerò a fare come ho sempre fatto.

Bah, direi di no, a parte il fatto che non puoi mai installare nessun firmware se prima non lo patchi 9.99.
    Per cui è un buon modo per tutti quelli che non hanno il lettore di bypassare qa flag giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Mmm... non ho capito il senso. Cioè se uno non ha il lettore (o lo ha con daughterboard guasta), perchè dovrebbe installare un firmware con Syscon patchato a 9.99? Mi sfugge questo passaggio.

Mmm... non ho capito il senso. Cioè se uno non ha il lettore (o lo ha con daughterboard guasta), perchè dovrebbe installare un firmware con Syscon patchato a 9.99? Mi sfugge questo passaggio.
    Ti spiego meglio io ora ho rogero downgrader e non avendo lettore non posso attivare qa flag, perchè ovviamente i pkg non partono giusto?
    Io vorrei patchare esempio ipotetico rogero no bd a 9.99 i giochi partirebbero e mi eviterei la trafila dell'attivazione qa flag successivamente al remarry.
    Questo era il mio intento

God L'avatar di zeruel85
    Sì nel tuo caso direi che non fa una grinza il tuo ragionamento.
    pe851009 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •