www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67
Like Tree12Likes

Discussione: Cobra ODE: OFW 4.55 supporto iniziale!

Junior Member
    stavo pensando ma in fase di masterizzazione usi imgburn a 2x .... osservando quando ha finito di incidere il disco passa alla chiusura della sessione ma lo fa in fretta però (mi scrive 5 gb su 25 gb totali del disco )....sui dvd normali meno si incide un disco e più tempo ci vuole alla chiusura del disco .... chi sa se usare non so Nero programma cambia qualcosa....

Junior Member
    Altra cosa in fase di masterizzazione usi imgburn immagino a 2x .... non so se hai notato la chiusura di sessione è anche a te veloce (per essere un bd-r da 25gb e mi scrive solo 5gb dovrebbe essere più lenta la chiusura del disco)...forse provare nero programma ....

Open Member
    Si uso imgburn provato sia a 2x che a 4x (traxdata sia 2x che 4x mentre sony e verbatim solo a 2x me li hanno regalati uno per parte) per la chiusura è normale sono dei blu-ray non dei dvd-r che devono essere scritti per almeno un giga in caso di immagini piccole per questioni di compatibilità.

Junior Member
    Be io a questo punto faccio una prova prendendo i tdk (li ordino) e vedo che succede.... se no potrei andare in un secondo tempo al negozio dove ho preso il tutto ....(penso che chi mi abbia montanto il chip ecc.. avrà testato se funziona...)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Si uso imgburn provato sia a 2x che a 4x (traxdata sia 2x che 4x mentre sony e verbatim solo a 2x me li hanno regalati uno per parte) per la chiusura è normale sono dei blu-ray non dei dvd-r che devono essere scritti per almeno un giga in caso di immagini piccole per questioni di compatibilità.
    Hai detto di aver usato fifa 13 per il boot disco .... leggendo le guide internet che ho in giro dicono che va bene .... in un file pdf che ho scaricato c'era la foto di fifa 13/uncharted 3/soul calibur 4.... comunque fammi sapere se testi fine settimana ...io ordino i bd-r e appena so qualcosa ti dico.... se non cambia nulla bisogna attendere che dal sito di cobre ode esce l'aggiornamento definitivo (questo è parziale) così da eliminare lo swap...

Open Member
    Si è vero che è compatibile ma se vedi il codice è BLES-01676 sul disco in mio possesso invece è scritto BLES-01676#, ho trovato in questi giorni resistence che è compatibile e non ha codici oltre il suo appena provo ti faccio sapere anche se non prima di sabato che la console non è a casa mia (è di un amico e visto che i giochi originali funzionano almeno ci gioca mentre trovo la soluzione).

Junior Member
    Si è vero che è compatibile ma se vedi il codice è BLES-01676 sul disco in mio possesso invece è scritto BLES-01676#, ho trovato in questi giorni resistence che è compatibile e non ha codici oltre il suo appena provo ti faccio sapere anche se non prima di sabato che la console non è a casa mia (è di un amico e visto che i giochi originali funzionano almeno ci gioca mentre trovo la soluzione).
    Mmm quando mi hai detto che uno dei miei giochi avrebbe una p finale ma io sul disco non ho visto nessuna lettera ..... da dove la trovi scritta?Io lo possiedo Resistance fall of man ( bces-00001 ) non ho provato....

Open Member
    La scritta si trova sul disco originale del gioco sul blu-ray sotto il logo playstation o scritto in piccolo vicino al bordo ma sempre sul disco.

Junior Member
    La scritta si trova sul disco originale del gioco sul blu-ray sotto il logo playstation o scritto in piccolo vicino al bordo ma sempre sul disco.
    Su quelli che possiedo io non c'è almeno...ho ordinato i tdk.... poi appena arrivano ne testo uno ...comunque questa modifica beta di cobre ode non funziona bene....e spero che si decidono per farla uscire quella definitiva con un aggiornamento...

Junior Member
    Fatto qualche prova?Credo entro martedi mi arrivano i tdk...poi ti dico...

Junior Member
    Provato di nuovo con tdk nulla da fare a sto punto non c'entra nulla con la marca dei bd-r ....c'è altro che non va bene....

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da bleachcloud Visualizza Messaggio
    Su quelli che possiedo io non c'è almeno...ho ordinato i tdk.... poi appena arrivano ne testo uno ...comunque questa modifica beta di cobre ode non funziona bene....e spero che si decidono per farla uscire quella definitiva con un aggiornamento...
    io un cobra ode, non son riuscito a farlo andare ne con i SONY, ne con i mirror.
    con E3-ode o matrix, nessun problema.
    comunque per i cobra consigliano i Maxell.
    ma visto che non mi và di avere campane di ogni marca in giro, mi affidero' esclusivamente a E3/matrix.

Junior Member
    Bo io non so che dire secondo me non sono le marche di bd-r ( 4 marche testate nessuna va è impossibile) ...la cosa strana che alcuni va con le stesse marche che abbiamo usato ... perchè a loro si e a noi no !!?? A questo punto c'è qualcosa che non quadra con la modifica forse.... comunque la mia speranza è pregare che esca un aggiornamento se no vendo tutto e mi cerco una ps3 slim e rimetto il custom fw....

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da bleachcloud Visualizza Messaggio
    Bo io non so che dire secondo me non sono le marche di bd-r ( 4 marche testate nessuna va è impossibile) ...la cosa strana che alcuni va con le stesse marche che abbiamo usato ... perchè a loro si e a noi no !!?? A questo punto c'è qualcosa che non quadra con la modifica forse.... comunque la mia speranza è pregare che esca un aggiornamento se no vendo tutto e mi cerco una ps3 slim e rimetto il custom fw....
    potevi rimanere con il 4.53.
    capisco che puo' essere frustante oltre che dispendioso, pero' al momento è l'unica soluzione.
    secondo me dipende dal modello di lettore sulle super slim, perchè vedo che alcuni si trovano meglio con altre marche.
    ti faccio un esempio.. un mio amico ha montato il cobra ode su super slim. lui con i sony va da dio, da me i sony non li legge proprio. stessi identici dischi.
    prova i maxell se non li hai ancora provati.
    sempre super lim con matrix ode, i sony non li legge, mentre i mirror che costano la metà, vanno da dio.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    potevi rimanere con il 4.53.
    capisco che puo' essere frustante oltre che dispendioso, pero' al momento è l'unica soluzione.
    secondo me dipende dal modello di lettore sulle super slim, perchè vedo che alcuni si trovano meglio con altre marche.
    ti faccio un esempio.. un mio amico ha montato il cobra ode su super slim. lui con i sony va da dio, da me i sony non li legge proprio. stessi identici dischi.
    prova i maxell se non li hai ancora provati.
    sempre super lim con matrix ode, i sony non li legge, mentre i mirror che costano la metà, vanno da dio.
    Ma dimmi una cosa che errore ti dava la console con i sony ? Ho notato che a molti da esempio 80010017 che non vuol dire che non va ma che legge male il disco.... nel caso mio 80028f22 è come se rilevasse un disco diverso dal gioco di base che ho usato (l'originale)...

Open Member
    Scusate il ritardo ho testato ma nulla idem come prima usando resistence 2 bces00226 fa uguale, ho notato un'altra cosa ma non so se è normale, dopo il primo errore (80028f22) faccio ripartire il browser e naturalmente il gioco ma con lo swap inserito invece che l'originale dovrebbe chiedere l'originale e poi di nuovo lo swap invece mi esce 80010541 (vado a memoria ma è il codice che indica un problema di lettura del blu-ray).

Open Member
    la console in modalità originale, funzionano bene i dischi? hai provato a giocarci un po'?
    a me comunque dava sempre l'errore 80010017, o simile, non ricordo bene adesso.

Open Member
    Certo che funziona bene anche il passtrought tramite browser funziona e tutt'ora ci sta giocando.
    L'errore 80010017 usciva prima di aggiornare completamente il cobra con bootloader, mcu, fpga1, fpga3 in quest'ordine ho aggiornato anche al nuovo 2.01 beta senza risolvere nulla.

Open Member
    allora il tuo problema sono i supporti. prova i maxell.
    hai provato anche a cancellare le installazioni su ps3 di giochi precedenti alla mod?

Junior Member
    Io invece la console è nuova e quindi non ho mai potuto testare le iso visto che non vanno per via di quell'errore 80028f22 all'ultima fase dell'avvio ..... i giochi originali funzionano bene

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello