www.dedoshop.com
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 160
Like Tree55Likes

Discussione: update Ps3 4.55

Junior Member
    nuova news dal sito di e3 pro: vi do la traduzione fatta da google spero sia esatta:

"Al fine di soddisfare i bisogni urgenti di alcuni utenti E3, E3TEAM sospendere altro lavoro, accelerato lanciato la versione E3 OS 2.0beta, solo 4K 4,55 test utente. Altri utenti per favore sii paziente lancio ufficiale versione E3 E3 OS 2.0. Nel frattempo, a causa del ritardo 4K 4,55 progressi nello sviluppo di nuove funzionalità, E3TEAM espresso estremo rammarico.
    Per impedire ad altri utenti erroneamente l E3 OS 2.0B, il processo di aggiornamento è stato crittografato, vi è una domanda per l'utente help.e3 @ gmail.com Vi preghiamo di inviare per ottenere la password."

Junior Member
    qualcuno mi spiega che cos'è il e3 os2 beta perche non l'ho capito

Junior Member
    Beh e un aggiornamento e il 3ode pro e il 4.55 ofw per lee versione 4.55 ora tocca al team cobra sacci news positive!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Junior Member
    quindi io che ho la ps 3 slim con e3 ode pro vers. 4.55 per riusare le iso cosa dovrei faree?

God L'avatar di zeruel85
    Aspettare, sono 247 post che te lo diciamo...

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    feddy75 likes this.

Junior Member
    La superslim hai?4k?

Junior Member
    X la slim dv solo aspettare

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da daino1984 Visualizza Messaggio
    nuova news dal sito di e3 pro: vi do la traduzione fatta da google spero sia esatta:

"Al fine di soddisfare i bisogni urgenti di alcuni utenti E3, E3TEAM sospendere altro lavoro, accelerato lanciato la versione E3 OS 2.0beta, solo 4K 4,55 test utente. Altri utenti per favore sii paziente lancio ufficiale versione E3 E3 OS 2.0. Nel frattempo, a causa del ritardo 4K 4,55 progressi nello sviluppo di nuove funzionalità, E3TEAM espresso estremo rammarico.
    Per impedire ad altri utenti erroneamente l E3 OS 2.0B, il processo di aggiornamento è stato crittografato, vi è una domanda per l'utente help.e3 @ gmail.com Vi preghiamo di inviare per ottenere la password."
    qualcuno è riuscito a farsi dare la password io sto ancora aspettando una risposta per ottenerla mah

God L'avatar di Titty
    Ma aspettare la versione finale no?
    loko75 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    hanno tutti una fretta che non capisco. mah..

Junior Member
    Le cose fatte d fretta vengono male xD

Banned
    la prima password funziona ma la seconda mi da errore ma io non cpisco quelli della e3 mettono le password tra l'alro due e proprio quello che mi interessa mi danno la seconda password sbagliata ma guarda te lo fanno apposta o solo a me non funziona la seconda password,qualcuno è riuscito a prendere l'ultimo aggiornamento se si me lo puo linkare qui, appena sistemo l'ode posso finalmente vendere la play se non avessi aggiornato sarebbe già stata venduta

Open Member
    parli di fretta.... è spunta il diavolo

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    madooooooooooooonnnnnnnnnn è una cazz di beta rilasciata per far vedere che ce l hanno più lungo (tra cinesi? LOL)

possibilmente nemmeno "esiste" sta beta ed è solo per fare pubblicità,ma anche se fosse vera volete veramente fare da beta tester e rischiare di sminchiare tutto per non aspettare? non vi è bastato aggiornare a 4.55 ?
    loko75 likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    madooooooooooooonnnnnnnnnn è una cazz di beta rilasciata per far vedere che ce l hanno più lungo (tra cinesi? LOL)

possibilmente nemmeno "esiste" sta beta ed è solo per fare pubblicità,ma anche se fosse vera volete veramente fare da beta tester e rischiare di sminchiare tutto per non aspettare? non vi è bastato aggiornare a 4.55 ?
    cosa c'entra il firmware 4.55 con l'update della e3 posso sempre tornare al 1.30 o 1.23 senza problemi dal loro beta update i file ci sono e c'è anche una guida in pdf con un tool per risignare gli eboot perché aspettare aspettano solo quelli che non hanno avuto problemi come le 3k e le 2k il problema di non aver ninete per le mani ce l'ha solo il cobra ode.

Vabbè mi arrendo,fai quello che vuoi ,intanto mi preparo ai prossimi lamenti..
    zeruel85, loko75 and TTY0 like this.

Junior Member
    Razor da mo finche non esce il cfw 4.55 cobra ode c e ne saranno di lamenti a valanga hihihi News per chi ha IL E3ODE [URL="http://www.e3-tech.net/download/PASS.txt"]http://www.e3-tech.net/download/PASS.txt[/URL]

Ultima modifica di astef; 13-02-14 alle 13: 52

Junior Member
    raga ecco il link DEl ode Cinese senza password...posto link Per chi voleva IL file senza pass...

[URL="https://mega.co.nz/#!XRZ3nI5C!KpY5GVL6GTvJA72wmdBvL7q1T-NcwIkjXg8yzgqa54c"]https://mega.co.nz/#!XRZ3nI5C!KpY5GVL6GTvJA72wmdBvL7q1T-NcwIkjXg8yzgqa54c[/URL]

Buon beta testing

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    loko75 likes this.

Junior Member
    il team cobra potrebbe anche rilasciare una beta se riesce?XD

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati