Non fa una piega. Hanno fatto una revisione di PCB non aggiustando cio' che palesemente crea disagio nell'installazione.
Visualizzazione Stampabile
UPDATE
A photo of the new 3ks-R Playstation 3 Slim version of 20xx just come to us. The product, a very serious competitor to the Cobra ODE is now compatible with this PS3. The team announced a finalization within 15 days and certainly the beginning of shipment to the end customer within 3 weeks.
FONTE [url=http://www.logic-sunrise.com/en/news-671571-3ks-r-solderless-available-in-2-weeks-for-ps3-slim-20xx.html]3ks-R solderless available in 2 weeks for PS3 Slim 20xx[/url]
Esatto.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Raga, vi volevo chiedere una cosa, io è praticamente da quando zeruel85 mi ha risposto che mi sto continuando ad aggiornare riguardo sto benedetto adattatore, ma io ancora non so nulla, voi cosa dite?
sapete qualcosa a riguardo??
Se intendi l'adattatore per le phat Sata e per le slim 20xx/21xx, non è ancora uscito.
Monta un Cobra ODE, no? O un custom firmware...
Un custom firmware mi piacerebbe, ma se non sbaglio, devo montare la pista nand vero?? (in caso io purtroppo non sono buono a saldare per niente, non ho nemmeno gli attrezzi).
Il cobra ODE su CECHL fat sata funziona bene?
Mandala da un modder allora,ti costa meno di un ode ,anche se lo monti tu
a ok, ho capito...adesso sondo un po tutte le piste!
invece tra gli ode, secondo voi più esperti di me, qual'è il più valido?
il cobra ode li vale i soldi che costa?
tutti hanno i loro pregi o difetti,ma alla fine fanno tutti la stessa cosa (dove son compatibili)
Raga alla fine ho deciso di optare per il Cobra ODE, solo che mi è venuto un dubbio:
PREMETTO: io ho una ps3 FAT SATA CECHL04;
ho letto sulle vostre guide che non è compatibile con le consol FAT (SATA) modelli CECHL, CECHM, CECHP e CECHQ con il controller BMD-21....
Questo problema è stato ovviato, oppure ancora esiste?
in caso come faccio a verificare che tipo di controller ho io sulla mia console??
Grazie tante ragazzi!! :)
Smonandola
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per una t xD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La mona è sempre la mona.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Si, ma, pelosa eh!
Qui da me sono tutte pelose la ceretta ancora nn è arrivata :D!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao raga, ho cavato la passera alla mia PS3 (non sapete che goduria)!!! :)
Scherzi a parte: indovinate che driver aveva, BDM-21!!! :@
Niente non mi rimane che fare il downgrade e montare un CFW...all'incirca voi quanto avete speso?
so che dipende dal modder, ma il prezzo più o meno attorno che quota gira?