www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree7Likes

Discussione: 3k3y firmware v02.00 Final: rilasciato!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Io non ti ho rovinato un bel nulla, spero ti sia scivolata la I nel verbo.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
    No no non stavo assolutamente parlando di te, ma del firmware che mi ha mandato in pallone la ps3. comunque ho risolto grazie anche ai consigli di xboxbs (grazie mille) sono riucito a fare il dongrade da 2.0 final no key a 1.04 con bdkey, allora ho preso il firmware base del 3k3y che si può scaricare da qui [url=http://k3yforums.com/viewtopic.php?f=29&t=10399&start=60#p65736]k3y Forums • View topic - 3k3y does not work on cechb01 or ceche01 models[/url] poi ho scaricato anche usb image tool da più o meno qui [url=http://k3yforums.com/viewtopic.php?f=6&t=489]k3y Forums » View topic - Recovering a Corrupt SD Card (or Making a New One)[/url] nella mia sd avevo il 3dump per cui lho cancellato e ho fatto un restore con il usb tool image mettendo quando richiesto dal programma il 3k3ybaseFW.img scaricato precedentemente me lo ha caricato nella sd, dopodiche ho inserito la sd nel 3k3y ho acceso la play ed è spuntato fuori al display che non c'è nessun firmware a quel punto la ps3 si è bloccata però lo spenta forzatamente con power, poi ho ripreso la microsd del 3k3y che è di 128mb e ho visto che era vuota, ho rimesso il 3dump.bin che avevo cancellato precedentemente prima di mettere il 3k3ybaseFW.img, ho inserito di nuovo la sd nell'alloggio del 3k3y e ho messo l'aggiornamento 1.04 nella root della mia pendrive usb e l'ho rimessa nel telecomando 1.1 xkey quello per xbox io uso quello perché mi sono dimenticato di ordinare quello nuovo del 3k3y per cui ho dovuto comprare a parte quello del xkey, comunque tornando a prima ho riacceso la play e mi ha fatto l'aggiornamento a 1.04 a quel punto ho riattaccato l'hard disk al telecomando però al riavvio della ps3 dopo che ha ripristinato il file system dato il mio spegnimento forzato, le iso non me le riconosceva per cui ho cambiato nel cfg del firmware 1.04 il menuiso da Y ho messo N, ho aggiornato di nuovo con il telecomando e la mia pendrive in pochi secondi e mi riconosceva le iso per cui sono tornato finalmete come avevo la ps3 prima di aggiornare a 2.0 final, adesso basta che selezioni i giochi da telecomando e mi partono e per cambiare gioco basta che faccio eject e cambio iso dal telecomando

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    come si fa a ripristinare il firmware di fabbrica del 3k3y? io ho aggiornato a 2.0 e adesso non mi funziona più niente non mi vede l'hard disk e mi sono dimenticato di inserire i dati del gioco bluray nel menu e disabilitare il menu iso come faccio a rimediare mi basterebbe tornare al 1.04 che almeno mi funzionava bene
    Se devi solo inserire il D1 basta semplicemente modificare il cfg e reinstallare lo stesso FW.

Se per disgrazia non va devi per forza di cose smontare e ripristinare l' intera SD seguendo il classico metodo di recovery come si fa con Xkey.

IL tutorial è nella sezione Xbox... a breve il tutorial per il recovery della SD del 3Key
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se devi solo inserire il D1 basta semplicemente modificare il cfg e reinstallare lo stesso FW.

Se per disgrazia non va devi per forza di cose smontare e ripristinare l' intera SD seguendo il classico metodo di recovery come si fa con Xkey.

IL tutorial è nella sezione Xbox... a breve il tutorial per il recovery della SD del 3Key
    si infatti per disgrazia non va proprio, non mi aggiorna più dopo che ho meso la 2.0, cambiare il cfg è la prima cosa che ho fatto ma se poi non si aggiorna per quello che chiedevo aiuto comunque ho risolto il 3k3ybaseFW.img non so se sia stato rinominato da qualcuno che prima era per xbox comunque funziona bene, per cui alla fine sono riuscito a risolvere

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    3k3y Firmware 2.01 released! From this version the disk key is automatically detected.

- Merge 3Dump and NoKeys
    - Support for for PSX img/bin/cue files
    - Improved support for for PSX img/bin/cue files
    - Support for homebrew/no IRD game ISOs
    - Override drive type in 3Key.cfg (3Dump only)
    - Improve bad BD handling
    - Improved ISO detection time (400X)
    - Remove Autoeject & D1 options from 3key.cfg
    - Add support for gyo.db & auto detection of disk key

Download it here (please read update instructions!):
    [URL="http://xkeydownloads.com/3k3y/02.01.zip"]http://xkeydownloads.com/3k3y/02.01.zip[/URL]
    zeruel85 likes this.

Newser L'avatar di Netkar
    3k3y firmware v02.00 Final: rilasciato!-schermata-2013-08-27-alle-09.13.37.png

3k3y Firmware 2.01 released! From this version the disk key is automatically detected.

- Merge 3Dump and NoKeys
    - Support for for PSX img/bin/cue files
    - Improved support for for PSX img/bin/cue files
    - Support for homebrew/no IRD game ISOs
    - Override drive type in 3Key.cfg (3Dump only)
    - Improve bad BD handling
    - Improved ISO detection time (400X)
    - Remove Autoeject & D1 options from 3key.cfg
    - Add support for gyo.db & auto detection of disk key

Download it here (please read update instructions!): [url]http://xkeydownloads.com/3k3y/02.01.zip[/url]

Banned
    scusate, io ho aggiornato il firmware e nel config è stata tolta la stringa D1. in questo modo la ps3 dopo poco si freeza. Se riaggiungo la stringa D1 funziona regolarmente. Ho creto una iso da cartella senza il file IRD e quando la inserisco insieme alle altre non mi fa funzionare nulla. raticamente non vedo più neanche le altre iso. Basta che tolgo quella creata senza file IRD e tutto rifunziona. Anche a voi?

Tra l'altro a cosa serve aver tolto la stringa D1 se poi non funziona e bisogna reinserirla nella configurazione?

God L'avatar di zeruel85
    ATTENZIONE! L'update firmware 02.01 è stato revocato a causa di molti bug! NON installatelo sulle vostre console! Per ora usate il 02.00A, come da primo post.
    Ultima modifica di zeruel85; 28-08-13 alle 08: 52
    Ekros likes this.

Banned
    io ho aggiornato e mi è capito un errore di lettura disco durante la partita. Fa parte dei bug?

God L'avatar di zeruel85
    Non ne ho idea sinceramente.

Comunque quando escono gli update non vi buttate subito a capofitto, ma leggete un attimo i feedback nei giorni subito successivi al rilascio, per vedere se ci sono problemi o meno.

Banned
    eh vabbè pazienza. aspetterò la nova release anche perchè non mi va di sbattermi per rimettere il vecchio firmware

God L'avatar di zeruel85
    Ho letto che dovrebbe essere disponibile, con la correzione dei bug critici naturalmente, entro oggi o domani.

Banned
    falso allarme cancello il link
    Ultima modifica di sim.sini; 28-08-13 alle 20: 36
    Razorbacktrack likes this.

God L'avatar di zeruel85
    No no no no, è per xk3y quello!!!!!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
    Razorbacktrack likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Merd,ho pure messo mi piace,ecco cosa fa esser collegato da tel

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Banned
    dannazione scusatemi. mi si sono proprio incrociati gli occhi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •