www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree14Likes

Discussione: (news) 3k3y sata compatibile con ps3 slim !!

Vip Member L'avatar di spyro82

(news) 3k3y sata compatibile con ps3 slim !!

Anche il team x360key non poteva stare fermo a guardare; ecco spuntare sulla loro pagina Facebook una nuova revisione del 3k3y (sata) e delle PCB da collegare ad esso per i vari modelli di ps3 slim e superslim .
    qui il 3k3y sata :

questa e la basetta aggiuntiva per le serie 20xx:

queste per le superslim :

fonte : [URL="http://www.facebook.com/x360key"]facebook fan page (x360 key)[/URL]
    ringrazio netkar per la segnalazione
    Ultima modifica di The Pusher; 23-07-13 alle 09: 07

God L'avatar di zeruel85
    Si notano distintamente i pad A-B-C-D-E-F-G-H da saldare, la alimentazione in alto, massa e 5V, e sotto vedo due pad, LED+ e LED-.

Figata, spero di poterlo provare il prima possibile.

Regular Member L'avatar di Trolololo

C'è anche un 3,3v sulla destra nell'angolo

Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Aggiungo questo estratto molto interessante:
    XK2?!
    We receive many questions about XK2 after announcing "XK2 support" with the v2.00+ firmwares for Xk3y.

XK2 is a daughter board for 3k3y SATA. Thats right - 3k3y SATA now works with SATA PS3's *including Super Slim* AND Xbox 360!

The functionality is exactly the same as for the standard Xk3y and we will continue manufacturing both as 3k3y SATA + XK2 daughter board will inevitably be more expensive than the standard Xk3y hardware.
    In pratica il 3k3y-S supporterà tutte le PS3 di tipo Sata (incluse le superslim) e anche le Xbox 360. Per XK2 si intende la daughter board che va associata alla main PCB, e che differisce in base alle esigenze di chi lo vuole installare e su che piastra.

Newser L'avatar di Netkar

Rilasciato video
    [url]http://youtu.be/Du54gIydvB0[/url]
    Razorbacktrack likes this.

Junior Member
    si sa qualcosa sul prezzo??? sono davvero interessato!!! lavorando in un negozio che tra le altre cose fa anche modifiche a console sembra un bell'aggeggino adesso

Membro L'avatar di Ekros
    Citazione Originariamente Scritto da traumakom Visualizza Messaggio
    si sa qualcosa sul prezzo??? sono davvero interessato!!! lavorando in un negozio che tra le altre cose fa anche modifiche a console sembra un bell'aggeggino adesso
    Tutti i rumors parlano che la cifra di questi Ode si aggirerà sui 100$.

Edit - Mi ero confuso con il prezzo dell'Ode del Team E3 da poco annunciato. Sorry.
    Ultima modifica di Ekros; 24-07-13 alle 18: 43

God L'avatar di zeruel85
    Il 3k3y phat costa circa 100 dollari, non credo che il 3k3y-S + relativa XK2 costeranno tanto di meno...
    Ekros and traumakom like this.

Membro L'avatar di Ekros
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il 3k3y phat costa circa 100 dollari, non credo che il 3k3y-S + relativa XK2 costeranno tanto di meno...
    Mea culpa zeruel, mi sono confuso con il prezzo dell'E3 Team. La cifra girando tra i distributori, selezionando solamente l'Ode, senza Screen, Ripper e Dongle, si aggira sui 100$ come hai ben detto. Una domanda se posso, tu consigli l'acquisto di tutti gli accessori o solamente di alcuni ? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Ekros; 24-07-13 alle 16: 43

God L'avatar di zeruel85
    Beh è soggettivo. Gli accessori sono due sostanzialmente: il Ripp3r e il Remote OLED. Per quanto riguarda il Ripp3r serve per rippare i dvd. Ho visto che dovrebbe uscire il 2.0 che ha anche lo zif per i lettori Sata e non solo Pata come invece quello già uscito insieme al 3k3y phat. Il discorso è delicato perché io ti dovrei dire che è indispensabile per creare le ISO aprtendo dai tuoi dvd originali, però...

Per quanto riguarda l'OLED invece, le comodità che potrebbe avere sono il fatto che riesci visivamente a vedere che l'update del FPGA è andato a buon fine, e che il nuovo OLED (2.0) ha se non sbaglio due porte usb per connettere due dispositivi, anziché uno solo.

Sinceramente faccio a meno di entrambi...
    Baccello and Ekros like this.

Membro L'avatar di Ekros
    Beh è soggettivo. Gli accessori sono due sostanzialmente: il Ripp3r e il Remote OLED. Per quanto riguarda il Ripp3r serve per rippare i dvd. Ho visto che dovrebbe uscire il 2.0 che ha anche lo zif per i lettori Sata e non solo Pata come invece quello già uscito insieme al 3k3y phat. Il discorso è delicato perché io ti dovrei dire che è indispensabile per creare le ISO aprtendo dai tuoi dvd originali, però...

Per quanto riguarda l'OLED invece, le comodità che potrebbe avere sono il fatto che riesci visivamente a vedere che l'update del FPGA è andato a buon fine, e che il nuovo OLED (2.0) ha se non sbaglio due porte usb per connettere due dispositivi, anziché uno solo.

Sinceramente faccio a meno di entrambi...
    Più chiaro di così si muore. Ebbene il Ripper è fondamentale per i warezzoni quindi sarà motivo d'acquisto per la maggior parte. Sull'OLED hai ragione, uscirà una versione rivista con due porte usb.

(news) 3k3y sata compatibile con ps3 slim !!-3k3yremote-3.jpg

Beh che dire, ciò che francamente noto, pur essendo un neofita del genere, è l'incredibile concomitanza dell'uscita di 3 ode con le medesime caratteristiche in poco, tutto ciò pur non volendo fare il complottista o lo scettico, mi da da pensare.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Ekros Visualizza Messaggio
    Ebbene il Ripper è fondamentale per i warezzoni.
    E' esattamente l'opposto se ci pensi... Il ripp3r (hardware), tu parti dal dvd. Se invece parti da folder ti basta l'IRD e il software.

Citazione Originariamente Scritto da Ekros Visualizza Messaggio
    Beh che dire, ciò che francamente noto, pur essendo un neofita del genere, è l'incredibile concomitanza dell'uscita di 3 ode con le medesime caratteristiche in poco, tutto ciò pur non volendo fare il complottista o lo scettico, mi da da pensare.
    Solo chi vota Ilvio penso che non se ne sia accorto...

Scherzo eh, è una battuta.
    Ultima modifica di zeruel85; 24-07-13 alle 17: 52
    Ekros likes this.

Membro L'avatar di Ekros
    E' esattamente l'opposto se ci pensi... Il ripp3r (hardware), tu parti dal dvd. Se invece parti da folder ti basta l'IRD e il software.

Solo chi vota Ilvio penso che non se ne sia accorto...

Scherzo eh, è una battuta.
    In effetti ci si poteva arrivare tranquillamente da soli.

Sulla teoria del gomblotto, pensi che le date di uscite saranno molto vicine ? E secondo te il ritardo dell'uscita dell'Ode del Cobra Team ha finalmente una spiegazione chiara oppure hanno avuto problemi dei problemi "veri" sull'hardware/software dell'Ode ?

Open Member L'avatar di Dexther
    Giacobbo degli ode pensaci tu !

Junior Member L'avatar di D3luX
    speriamo esca in tempo, altrimenti farà prima la PS4 ad uscire

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack

R: (news) 3k3y sata compatibile con ps3 slim !!

L installazione fa pena,però..

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

God L'avatar di Titty
    Speriamo che arrivi quanto prima, son curioso di provarlo...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro L'avatar di Ekros
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    L installazione fa pena,però..
    Scusate la domanda stupida, ma vorrei una conferma, quella in teoria dovrebbe essere l'installazione dell'Ode sulle Super Slim ?

God L'avatar di zeruel85
    Sì esatto. Hai 8 pad (A, B, C, D, E, F, G e H), più l'alimentazione (5V e GND più un altro GND e un altro 5V che andranno ad alimentare la main PCB) e un filo che non si sa dove vada (pad LID se non erro).

Membro L'avatar di Ekros
    Sì esatto. Hai 8 pad (A, B, C, D, E, F, G e H), più l'alimentazione (5V e GND più un altro GND e un altro 5V che andranno ad alimentare la main PCB) e un filo che non si sa dove vada (pad LID se non erro).
    Grazie della precisazione zeruel. Nella mia ignoranza in merito, da quanto mi pare di capire, il lavoro da fare sull'alimentazione è poco pulito per via della posizione dei punti di saldatura e dei fili, o sbaglio ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello