Cazzarola io che evito anche di aprirli i 3ed di modding...mi tocca pure farti i complimenti!
La wii con mario è bellissima
Cazzarola io che evito anche di aprirli i 3ed di modding...mi tocca pure farti i complimenti!
La wii con mario è bellissima
@=MaX7o
azzarola, ci vuole un sacco di lavoro, ed io che pensavo che bastava verniciarci sopra direttamente non ci riuscirò mai ahahhahahah
Complimenti davvero!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!....... davvero molto belle e curate, sia le console che il pc....... appena mi son fatto un'idea precisa di ciò che voglio ti porto la mia e vediamo cosa si può fare
mazza che bravo mi piace davvero la tua tecnica
sarebbe bello l'immagine di assassins creed sulla 360....fantastica direi.....
Complimentissimi. Sei bravissimo. Continua così
posso chiederti quanto l'hai pagato il macchinario per aerografare ...mi piacerebbe imparare la tecnica e perchè no disegnare sulle console e nn solo!!!il mio hobby è il disegno quindi...
se il tuo hobby è il disegno allora non avrai problemi per imparare io ho fatto anche un corso comunque pui imparare anche da solo, per partire puoi comprare anche un'aerografo da poco quelli cinesi intorno ai 40 euri ,per partire ti ci vuole un kit aerografo compressore e colori io ti consiglio gli holbain che sono i migliori infatti costano molto d + ma cè la differenza e si vede a lavoro finito.
In pratica i migliori sono gli holbain giapponesi e i comart americani questi sono anche già diluiti nel flacone
questa è la scuola dove cè il mio maestro marco paoletti [url=http://www.artandheart.it/]Aerografia[/url]
fatti un giro ci sono anche 2 tutorial passo passo .
Ultima modifica di MaX7o; 02-07-12 alle 09: 20
ti ringrazio Marco mo gli darò un'occhiata...ho visto sulla baya un compressore e pistola costa intorno ai 100€ kit completo!!!a me piace fare molto i ritratti....i volti in pratica...mo leggo un pò perchè come tecnica mi piace!!!grazie
mi state facendo venire la voglia anche a me di imparare, anche se credo che si debba avere pure un dono di natura
Sei veramente bravissimo,complimenti e grazie
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Mia sorella ha preso un aerografo della Fengda, il compressore me lo sono autocostruito, vediamo se trovo un pò di tempo per sperimentare
Grazie infinite
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Grandissimo!!!!
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
stupenda!!!!!! BELLISSIMA!!!!!
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
ci mandiamo the pusher a fare il corso almeno vendera le console con il marchio del suo negozio
IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE
Segnalibri