Ciao ragazzi, c'è un modo per trasformare il tasto della xbox 360 della versione fat in "touch" come la slim? magari sfruttando l'ne555 oppure un mosfet?
esempio:
sarebbe fighissimo! hehehe che dite, si può fare?
Ciao ragazzi, c'è un modo per trasformare il tasto della xbox 360 della versione fat in "touch" come la slim? magari sfruttando l'ne555 oppure un mosfet?
esempio:
sarebbe fighissimo! hehehe che dite, si può fare?
io ho messo uno spessore in gomma, cosi il tasto mi rimane in pressione e appena lo tocco, parte la console
dj saso può essere considerato un tamarro nel mondo del xbox XD
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Ragazzi mi fate morire XD aghahahahaaahahahahah addirittura 3 like per il mio esperimentino XD ashahahahahahaahah
Infatti, poi sono un tipo che non si perde d'animo. Volevo aggiungere che sto prendendo spunto da ciack norris che anche lui non si è perso d'animo, e ha optato di mettere un sacco in testa a una foto XD ahahahahahahaahahah (vedi approvazione modder DJSASO) aahahahahahahaaha
Foto, foto, FOTOOOO! Che lo voglio fare anche sulla mia Elite
Quel video l'avevo fatto io quel circuito aveva un difetto funzionava solo con alimentazione esterna se si collegava a i 3,3v della console non funzionava. Un altro circuito che avevo provato avevo messo un relè, ma quando partiva un gioco della xbox1 si spegneva oppure di colpo scattava il rele e si spegneva l'xbox
djsaso aspettiamo il tutorial XD XD XD XD XD
Sto caricando il video del tasto a sfioramento XD
Eccolo
Via ai pareri, pazzi XD
Eccolo
Via ai pareri, pazzi XD
Segnalibri