Oggi ho comprato delle strisce led (una rossa e una verde) ma provandole ho notato che la rossa fa molta più luce della verde, anzi la verde è proprio fioca.
E' normale?!
Oggi ho comprato delle strisce led (una rossa e una verde) ma provandole ho notato che la rossa fa molta più luce della verde, anzi la verde è proprio fioca.
E' normale?!
non è normale che lo chiedi a noi, chiedilo a chi te l'ha vendute :P
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
scusate se vi ritengo un buon punto di informazione, prometto che non vi chiederò più niente
La risposta di Raiden era volutamente ironica a causa del quesito posto in modo generico ed approssimativo (non volermene)
Non stiamo parlando di un'oggetto specifico ed univoco dalle specifiche intrinseche omogenee, ma di un prodotto con caratteristiche tecniche assolutamente eterogenee, pertanto la peculiarità di emettere poca o molta luce può dipendere da molti fattori: in primis il valore della resistenza utilizzata dallo specifico costruttore; se poi parliamo di strisce a led, la logica di applicazione della stessa resistenza può variare ed influire di molto nella luminosità: chi, meglio del venditore, può fornirti informazioni a riguardo?
Al limite, fornendo indizazioni tecniche più precise, chi ne sà più di me potrà fornire opinione consona a riguardo.
Spero continuerai a porre le tue domande....avrai capito che in questo forum ci piace scherzare....specie se le "battute" vengono poste "in un piatto d'argento" ed alle risposte non viene affibiato un tono "becero" che proprio non gli appartiene.
Ciao, Pa0l0ne.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 04-05-12 alle 17: 47
scusate ma non avevo visto la faccina con la lingua.
E' che ultimamente non me ne va bene una e ci mancava anche il forum a buttarmi giù......: a mezzogiorno chiude, al pomeriggio sono a lavoro, e alla sera quando esco è già chiuso, ecco il motivo della mia domanda.
Scusate ancora
che modelli di led sono....
Dopo la clamorosa figura di merda riportata qui sopra sono disposto a raccontarvene un'altra: indovinate un po?! i led funzionano bene ero io che non funzionavo!!!!!!!! avevo saldato male la massa e faceva appena appena contatto ecco perchè non si illuminavano bene.
Per fortuna che non ho chiesto al mio negoziante se no scappava anche la terza figura di merda aha ha ah aha
@Nexus: grazie della compassione
Ultima modifica di volatile; 04-05-12 alle 20: 09
Fatti presentare qualche topolona da chuck, così ti rilassi un po'.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
nono grazie praticamente è come che io sia sposato è da 8 anni che sto con la mia ragazza e 5 che ci convivo.
Poi ce l'ho io il metodo per rilassarmi: un bel cannone del diametro di una lattina e chi ci pensa più ai problemi ah ah ah ah
none ha ragione zeruel...lass sta i cann!!!!u pil è chiù important!!!
ma io faccio tutti e 2 ed in più mi piace il rock: sesso droga e rock'n roll eh eh
Segnalibri