www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: Finestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso

Finestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?

Ragazzi, volevo moddare il case della mia elite e, fare una finestra ma che funzioni non solo per fare vedere cosa c'è dentro ma ache fare un diegno simpatico o serio, ma purtoppo sono indeciso e non so quale fare, voi cosa mi consigliate come fantasia?
    Io comunque ho comprato il materiale come minitrapano accessori dremel striscia led ecc, insomma ho tutto, ad eccezzione del plexy che andro a prenderlo qui a reggio perchè c'è un amico mio che ha proprio un negozio dove lavora il plexyglas
    Pensavo ad un simbolo o un qualcosa di bello, ovviamente devo fare i tagli con il trapano e ho preso un disco finissimo, ho fatto delle prove e pare un taglio laser PRECISISSIMO!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    fai un bel tribale sulla console

ti do un modello..eccolo... ahahhahaha
    Finestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-tribal-arm.jpg
    Stryp likes this.

Regular Member
    Una bella foglia di ganja con i led verdi all'interno

Mi sa che se non la fai te mi ci metto io appena mi arriva la roba eh eh
    11110111011 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    fai un bel tribale sulla console

ti do un modello..eccolo... ahahhahaha
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tribal-arm.jpg 
Visualizzazioni: 95 
Dimensione: 113.7 KB 
ID: 3496
    CASSAROLA!Il tatuaggio ci sta, ma sulla console non la vedo tanto bene XD ahahahhahaha. Io stavo pensando di mettere una C.O. di console open oppure una fantasia tipo il simbolo della xbox tipo una X. Che dite?

Citazione Originariamente Scritto da volatile Visualizza Messaggio
    Una bella foglia di ganja con i led verdi all'interno

Mi sa che se non la fai te mi ci metto io appena mi arriva la roba eh eh
    Ma nooooooooooooooooo ahahahahahahahahhahahah figata! Ma cerco un qualcosa di serio, ma ancora non so
    Ora vi mostro un mio intaglio sul pannello laterale del PC e mi dite ovviamente la vostra, se vi garba oppure no un secondo che carico le foto

Ecco qui! Fresca fresca di frigo(la fotoXD). Questo è il modding del mio ex pc che poi non ho continuato perchè il carrozziere che mi ha verniciato il case non era un carrozziere e me lo ha rovinato tutto
    Finestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-25042012557.jpgFinestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-25042012558.jpgFinestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-25042012559.jpg
    Ve gusta o non ve gusta? XD ahahahahhh

Regular Member
    A parte gli scherzi e se mettessi i 2 dadi di jungle flasher?!?!?

Regular Member L'avatar di Barbutus
    a me è sempre piaciuto da morire il marchio degli assassini, credo che prima o poi lo farò sulla mia, con una serie di led rossi che illuminano il logo dall'interno

Ummmm.... bene bene altri pareri? Caspita non so proprio come farla, anche perchè una volta tagliato non posso cambiare nulla
    MALEDETTA INDECISIONE!! XD

IR Builder! L'avatar di Armand
    io ci metterei il logo dei transformers..fila di led blu a dx e fila di led rossi a sx

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    io ci metterei il logo dei transformers..fila di led blu a dx e fila di led rossi a sx
    Ummm.... Bella! Sentiamo altri pareri e poi procedo, magari un faccio un tutorialino che dite?

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Sono anche io indeciso su che incisione fare, avevo pensato a rubber di one piece insieme alla ciurma, ma è troppo estesa e complicata...mi sa che opteró per assassin's creed, vediamo un pó...

Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    Ummm.... Bella! Sentiamo altri pareri e poi procedo, magari un faccio un tutorialino che dite?
    a me interesserebbe..vorrei fare un "ibrido" cioè finestre di plexy nel case della xbox..ma non ho idea di come cacchio unire i 2 pezzi in maniera decente

ecco cosa pensavo, ance se è un pò troppo semplice
    Finestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-black-light-xbox-360-case.jpgFinestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-black-light-xbox-360-case-g.jpgFinestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-black-light-xbox-360-case-g-01.jpgFinestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-black-light-xbox-360-case-g-02.jpgFinestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-black-light-xbox-360-case-g-03.jpgFinestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-black-light-xbox-360-case-g-04.jpg
    Pensavo di fare magari una X bella grande cosi da far vedere dentro com'è e monto il plexyglas e attorno al disegno metto la striscia led che da un bellissimo effetto

a me piace..io so dove trovare strisce led rgb e controller con telecomando 16 colori a una fesseria

a me interesserebbe..vorrei fare un "ibrido" cioè finestre di plexy nel case della xbox..ma non ho idea di come cacchio unire i 2 pezzi in maniera decente
    Niente di più semplice metti biadesivo millechiodi che è potentissimo. E' in gomma e cosi elimina vibrazioni ecc...
    io non vedo l'ora di partire ma ancora non sono convinto del disegno altrimenti dremel e viaaaaaaaa

a me piace..io so dove trovare strisce led rgb e controller con telecomando 16 colori a una fesseria
    puoi dirmelo in PM? Sarebbe spettacolare cosi se mi secco di un colore basta usare il telecomando per cambiarlo MALATISSIMO!!!

ah ecco! ma da pochi mm! io però vorrei fare un taglio come le foto che hai messo tu e mettere una lastra di plexiglass incisa, da un lato mettere una striscia di led col telecomando..risultato? una cosa simile a questa

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/127/004qa1.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]

hai pm ahahah io mi cerco del plexi allora

ah ecco! ma da pochi mm! io però vorrei fare un taglio come le foto che hai messo tu e mettere una lastra di plexiglass incisa, da un lato mettere una striscia di led col telecomando..risultato? una cosa simile a questa

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/127/004qa1.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
    Sisi, ma io questo voglio fare faccio la finestra, poi metto il plexy e i led dentro. Mi pare che il biadesivo millechiodi sia 1mm. Anche se sono indeciso pure se metto plexy o vetro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello