Originariamente Scritto da Stryp Grande bello ... Spariamo che partorisci anche il tutorial :P Ci stiamo lavorando
Originariamente Scritto da Pa0l0ne Bel lavoro, bravissimo! Grazie mille a breve tutorial! DJSASO all'attaccooooooooooooooooo !!!! XD ahahaahah
Originariamente Scritto da ilario Se metti anche dove compri le levette trasparenti ed il resto del materiale per fare questi lavori allora va bene. Non posso mettermi a fare pubblicità Cmq si trovano ovunque e costano pochissimo =)
Originariamente Scritto da djsaso Grazie mille a breve tutorial! DJSASO all'attaccooooooooooooooooo !!!! XD ahahaahah Ottimo,ottimo veramente Potresti finire di nuovo in home,le premesse ci sono tutte
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Ottimo,ottimo veramente Potresti finire di nuovo in home,le premesse ci sono tutte Sarebbe una grandissima soddisfazione e poi sono contento che il mio lavoro è cosi molto apprezzato Per me è sempre un grande piacere lavorare con voi
Ottimo lavoro, complimenti vivissimi...saresti così gentile a postare una bella guida?
E' in rilievo in questa sezione
le luce messe di lato rompono le palle al giocatore di fianco uhasha
Originariamente Scritto da DevilIce le luce messe di lato rompono le palle al giocatore di fianco uhasha Nono, te lo posso assicurare XD ahahahaha bella questa però una soluzione ci sarebbe: i paraocchi! ahahhaahahahhaaa
Originariamente Scritto da p01s0nhack Ottimo lavoro, complimenti vivissimi...saresti così gentile a postare una bella guida? Sono contento che ti piace tutorial terminato (CHE FATICA CON LA CONNESSINE DI SCHIFO, scusate l'espressione)
Regole del Forum
Segnalibri