si l'avevo vista questa foto però questi led 0804 non ci sono da nessuna parte
si l'avevo vista questa foto però questi led 0804 non ci sono da nessuna parte
Io li ho presi in cina... cmq qui lo dico e qui lo nego... i 603 vanno bene... un pò di calma e li saldi lo stesso... io l'ho testato senza problemi
ah quindi posso mettere anche i 603 ai led centrali?
Ho appena visto l'inizio della tua guida, ma è per fat, a me serve per slim cmq non fa niente è sempre buono averla
Ma figurati, spero che riuscirà ai a trovarla
Quoto pienamnte Titty per i led 0603. A mio parere sono ottimi, ma il problema non è il tipo di led ma il manico, cioè bisogna prestare attenzione perchè le piste con il calore saltano mooooolto facilmente e danneggi il led. Direi che con 280 °C non fai danni se sta massimo 3 secondi sulla saldatura.
Potrebbe essere utile questo schemino
Ultima modifica di djsaso; 22-02-12 alle 13: 38
I LED centrali si trovano eccome, solo che i 2012 metrici non sono 0804 ma 0805. Cercate 0805 e li troverete eccome
Io li ho presi su digikey dato che mi servivano altri C e R per iphone 4. Però vi consiglio di fare un bell'ordine perché il pacco viene dal Minnesota con spedizione fissa a 18€.
Arriva con UPS 2 giorni dopo
Sisi lo so, i 0804 non esistono infatti ho preso i 0805
ho scritto solo per puntualizzare...nella guida è stato scritto erroneamente 0804 che appunto non ci sono...tante volte uno volesse cimentarsi nel modding e nn trovasse sti dannati led :P
Si infatti io li ho cercati ovunque quei dannati led per poi arrivare alla conclusione che non esistono e quindi ho preso 0805
comunque, l'importante a mio parere non è il modello, ma le specifiche come tensione e corrente, per il resto un qualcosa da adattare si trova sempre, poi in rete c'è ne sono una marea di posti da dove compreare led SMD a costo bassissimo
Segnalibri