finalmente o finito la famosa slim maledetta lo personalizzata esteticamente e mod con squirt e demon dual nand che ne dite ?
finalmente o finito la famosa slim maledetta lo personalizzata esteticamente e mod con squirt e demon dual nand che ne dite ?
Ultima modifica di Demon; 02-01-15 alle 21: 21
Mi piace la bandiera degli Stati Uniti, bel lavoro.
Sai che non sapevo che si potesse installare il Demon con lo Squirt 1.2?
si e va alla grande zeruel tempi di glitch ottimi
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Complimenti per la manualità! Avrei preferito però questi colori:
no meglio gli stati uniti
Bel lavoro, ma non mi piacciono alcune saldature (per me esistono solo quelle lol)
IL MODDING E' ARTE
si sullo squirt anche a me non piacciono. poi con calma ripasso per bene le saldature invece sul demon li sono ok !belle lucide di presenza . ma anche sullo squirt! ma non mi convincono . cmq grazie a tutti ora sto aspettando i led smd per fare il modulo rf ed o finito. volevo verniciare anche le griglie e farle nel bordo rosso le griglie blu e gli spruzzavo le stelle bianche appoggiando una forma disegnata me la sto studiando !!
Ultima modifica di Demon; 29-01-14 alle 16: 30
Cerca di scrivere in italiano possibilmente però, altrimenti è impossibile leggere ciò che scrivi...
he zeruel e il telefono quando scrivo corregge a cazzi sua ..
PreCal24 se i tuoi post sono di questo genere sei pregato di scriverli e poi prima di postarli di eliminarli cosi ti sfoghi e non fai male a nessuno, non siamo al circo o in piazza...
edit edit ......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di marcus78; 29-06-14 alle 09: 36
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Si edita ma non si elimina neanche una lettera, almeno io faccio così per correttezza
PreCal24 non è molto saggio intervenire su discussioni vecchie mesi e ormai abbandonate SOLO per incrementare il contatore dei post,soprattutto con interventi come questo
Segnalibri