www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Temperature

Junior Member

Temperature

Ciao! Ho una falcon v3 jtaggata, dopo un po di smanettamento per ottenere buone temperature sono arrivato alla conclusione ti togliere il lettore e mettere un dissipatore CPU falcon/jasper sulla CPU.
    Ora la mie temperature in idle sono CPU: 52 GPU: 47 RAM: 39 MB: 25
    Posso stare tranquillo per quanto riguarda i 3 led rossi?

prima ho visto la comparazione di diversi dissipatori fatta da Raiden e ho notato che pur avendo una jasper per la cpu ha usato un dissipatore vecchio, cambia molto a livello di prestazioni? O fa tutto la ventolina aggiuntiva?

God L'avatar di Titty
    Non cambia nulla, qualke grado di differenza ma nulla di allarmante

Junior Member
    E' che mi sta sul c**o che la cpu mi vada a 54/55 gradi quando gioco..
    Sono esagerato?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    decisamente esagerato

Junior Member
    Lol. Grazie per le risposte gente!
    Un'altra domandina, come pasta termica ne ho messa una che avevo in giro della Konig colore argenteo (non so è composta d'argento, non c'è scritto). Oggi vado in un posto dove potrei prendere la Arctic MX4, che dicono sia pari alla arctic silver 5 ma più facile da mettere, secondo voi se prendo quella pasta mi scende qualche gradicello??

Regular Member
    io la uso ma non cambia nulla, le temp poi le ho settate a 65 max

Open Member L'avatar di Tommybig86
    la mia nessuna modifica ne a dissipatori ne al setting di fsd... quindi tutto in auto dopo 2,5 ore di gioco + 1 ora di smanettamento dash... cpu 54 e gpu 58 come sono? e una jasper
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Regular Member
    tommybig la tua jasper è ottima
    io ne ho 2, una però è mediamente 10 gradi più fresca dell'altra lato cpu, gpu invece 6-7 gradi.
    è inspiegabile la differenza, tutte e 2 con pasta mx, viti strette al punto giusto ,
    una volta feci una prova , ad xbox aperte e dunque senza scocche, più stringevo le viti sulle xclamps e più la xbox abbassava le temp.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da ilbert Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho una falcon v3 jtaggata, dopo un po di smanettamento per ottenere buone temperature sono arrivato alla conclusione ti togliere il lettore e mettere un dissipatore CPU falcon/jasper sulla CPU.
    Ora la mie temperature in idle sono CPU: 52 GPU: 47 RAM: 39 MB: 25
    Posso stare tranquillo per quanto riguarda i 3 led rossi?

prima ho visto la comparazione di diversi dissipatori fatta da Raiden e ho notato che pur avendo una jasper per la cpu ha usato un dissipatore vecchio, cambia molto a livello di prestazioni? O fa tutto la ventolina aggiuntiva?
    Potrebbe forse sembrare una cavolata, ma te lo dico lo stesso: potresti fare una lappatura del dissipatore anche con del polish ultra fine, in questo modo guadagni qualche cosa Io per il problema della temparatura metto sempre 1 ventola sulla CPU e una sul heatpipe della GPU (nelle versione che sono provviste di sto sistema). Ultimamente stavo sperimentando un sistema heat pipe fatto in casa, ora vedo come fare. Sto usando dei tubicini pieni di alluminio e voglio collegarli ad un dissipatore vicino alle ventole di fabbrica, magari se viene un lavoro pulito vi mostro qualche foto, ok?

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da ilbert Visualizza Messaggio
    Lol. Grazie per le risposte gente!
    Un'altra domandina, come pasta termica ne ho messa una che avevo in giro della Konig colore argenteo (non so è composta d'argento, non c'è scritto). Oggi vado in un posto dove potrei prendere la Arctic MX4, che dicono sia pari alla arctic silver 5 ma più facile da mettere, secondo voi se prendo quella pasta mi scende qualche gradicello??
    Si funzione molto bene, la metto io nelle xbox e la temperatura si riesce a contenere. Faccio in ogni caso la lappatura a specchio sulle basi dei dissipatori cosi i core hanno maggiore superfice di appoggio. Con le ventole risolvi alla grande e non si sentono nemmeno, si sente solo il rumore delle ventole areoplano di fabbrica della console.

joseph991
    Guest
    Con le temperature che tieni puoi stare tranquillo comunque aumentaci la velocita delle ventole a 70%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello